Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Erik Vezzani
    Guest

    Predefinito

    Sui capitoli Snake Eater e Sons of Liberty le ferite ai nemici sono visibili con tutte le armi o solo con quelle da fuoco?E il sangue rimane sul terreno?Vi supplico,datemi una risposta.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Le cose da dire al riguardo sono:
    -Il vostro voto 8 è assolutamente sbagliato,quello giusto è 9;
    -9 è il voto giusto perché è assolutamente uguale a Metal Gear Solid 3:Snake Eater ma contiene varie chicche che l'altro non ha,come la telecamera che si può muovere a piacimento e il gioco online;
    -Il gioco ha anche per gli appassionati della saga il disco existence (l'intero gioco visto solo con i filmati*sottoforma di film) e il disco persistence (che contiene i primissimi due capitoli della saga usciti per msx,ovvero Metal Gear e Metal Gear 2:Solid Snake ma tradotti in italiano);
    -Riguardo al disco persistence,non capisco come funziona:nel senso che ci vuole la piattaforma msx per giocare ai due giochi o basta il proprio computer?Ah,se non sbaglio uno dei due o tutti e due,non so,sono disponibili anche per cellulare perché girando nei giochi da scaricare per il mio cellulare ho trovato il primo Metal Gear per msx.
    Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del mio messaggio.

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sono semplicemente dei porting giocabili su PS2.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Davvero ottimo,sono giocabili su ps2,comunque mantengono la grafica a 2d,anche se la grafica della console è 3d.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •