Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Direttamente dal libretto di gioco: Cooperativo locale
    Per giocare cooperativamente con un amico sulla stessa console Xbox 360. Quando ti unisci a un eroe in modalita cooperativa userai un alleato pre-generalizzato. Mentre un eroe può fare ciò che vuole, l' alleato ha delle restizioni: per esempio non può interagire coi mercanti o acquistare proprietà. Per unirti a un eroe come alleato, premi START su un secondo controller Xbox 360; vedrai apparire la schermata di configurazione dell' alleato. Secondo il libretto si può usare anche il pripio personaggio e in tal caso l' oro e l' esperienza verrano divisi. Spero di essere di aiuto ma ogni tanto controllate i libretti sennò

  2. #12
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Direttamente dal libretto di gioco: Cooperativo locale
    Per giocare cooperativamente con un amico sulla stessa console Xbox 360. Quando ti unisci a un eroe in modalita cooperativa userai un alleato pre-generalizzato. Mentre un eroe può fare ciò che vuole, l' alleato ha delle restizioni: per esempio non può interagire coi mercanti o acquistare proprietà. Per unirti a un eroe come alleato, premi START su un secondo controller Xbox 360; vedrai apparire la schermata di configurazione dell' alleato. Secondo il libretto si può usare anche il pripio personaggio e in tal caso l' oro e l' esperienza verrano divisi. Spero di essere di aiuto ma ogni tanto controllate i libretti sennò
    Questo topic gia si dimostra utile.Grazie tante.

  3. #13
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    ma ogni tanto controllate i libretti sennò
    io non ce l'ho ancora il gioco,per ciò ho chiesto
    grazie mille per l'info.


  4. #14
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    io non ce l'ho ancora il gioco,per ciò ho chiesto
    grazie mille per l'info.
    Ma quando ti arriverà la xbox 360?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    io non ce l'ho ancora il gioco,per ciò ho chiesto
    grazie mille per l'info.
    Infatti parlavo ad antonio che mi sà che c'e l'ha ma tanta voglia di leggere non ha (queste sono rime )

  6. #16
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Infatti parlavo ad antonio che mi sà che c'e l'ha ma tanta voglia di leggere non ha (queste sono rime )
    Mi scoccio di leggere i libretti.

  7. #17
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma quando ti arriverà la xbox 360?
    se tutto va bene domani (lunedì) pomeriggio,a 49 euro nuova,senza giochi però.
    il 25 agosto invece mi arrivano 70 euro da spendere per i giochi (pensavo ad un controller,army of two e mortal kombat vs dc universe più probabilmente un altro gioco per il 3X2)
    mentre poi a novembre ho un buono da 80 euro (che penso spederò prendendo il pack fable2+halo3+pad a 80 o 70 euro,non ricordo bene)
    per il gioco online sul live credo che dopo il primo mese gratis non cotinuerò causa scuola.


  8. #18
    ......................... L'avatar di joKer'$
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Con il primo nn ciò giocato...con il secondo invece si..secondo me si sono concentrati talmente tanto sulla grafica e sulla spettacolarità delle ambientazioni..tralasciando qualche piccolo particolare..ossia la longetività "il gioco non dura niente"troppo banale..troppo facile..per non parlare del finale..di solito c'è qualche livello sorprendente o un boss da uccidere invece in fable il gioco si finisce da se....
    Sapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •