Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

    1) Gyuma vs Generale Blue
    Secondo me Gyuma sarebbe caduto nella trappola di Blue come una pera cotta, non l'ho mai visto particolarmente scaltro in battaglia, quindi penso che avrebbe vinto il generale.

    2) Goku 21°TB vs Condor
    Suppongo che il potere di Condor sia pari a quello che aveva Muten al ventunesimo tenkaichi (forse anche qualcosa di più,power up pre-kamehameha escluso). Muten in quello scontro non ha certo dato il massimo delle sue capacità, mentre lo spietato eremita della gru non si sarebbe certo risparmiato. Senza contare che contro la Kamehameha di Goku Condor avrebbe fatto ricorso alla Dodonpa, contro la quale, a detta dello stesso Muten, la Kamehameha classica non è in grado di competere. E secondo me questo sarebbe stato il frangente in cui Condor si sarebbe aggiudicato la vittoria.

    3) Crilin 21°TB vs Bora
    Difficile quantificare il potere di Bora... non saprei. Mi verrebbe da dire Crilin per la rapidità e le tecniche, ma sarebbe un azzardo.

    4) Yamcha 22°TB vs Goku 21°TB
    Non vedo Yamcha all'altezza nemmeno di quel Goku, contro Tenshinhan dimostra un'impotenza che rende difficile pensare che avrebbe potuto impegnare Muten non al top della forma come invece ha fatto Goku.

    5) Muten 22°TB vs Tamburello
    Penso che Muten sarebbe riuscito a uccidere lo sgherro di Piccolo Daimao. Il vecchietto non sfigura contro Tenshinhan, che non è molto inferiore a Goku, il quale al top della forma ha sconfitto il mostro alato in un attimo.

    6) Grande Mago Piccolo giovane vs Mr Popo
    Sembra facile fare il raffronto nei termini "Goku che sconfiggr il grande mago Piccolo poi non riesce nemmeno a toccare Popo". In realtà penso che la nemesi di Dio, essendo la parte malvagia di Dio sia perfettamente in grado di affrontarne la tecnica, altrimenti sarebbe bastato che Dio o Popo scendessero sulla terra a sistemare il malvagio una volta per tutte.


    7) Yamcha e Crilin allenati da Dio vs Saegi e Kollifum
    Chi???

    8) Toma vs Nappa
    Nappa è un saiyan di elite, presumibilmente un nobile, designato come precettore e guardia del corpo del principe Vegeta, mentre Toma è un qualsiasi saiyan di basso livello. Bardack coi suoi 10.000 è da considerarsi un'eccezione, in quanto sopravvive miracolosamente contro Dodoria e ciò aumenta di molto il suo potere (la logica dello zenkai power mi porta a pensare che la sua efficacia sia proporzionale alla potenza dell'attacco che riduce la vittima in quello stato (si potrebbe obbiettare "ma crilin allora che ha permesso a Vegeta di ottenere l'ultimo potenziamento?" beh, bisogna tenere presente che Vegeta in quel frangente aveva l'aura abbassata), ma di base penso anche Bardack fosse inferiore a Nappa.

    9) Vegeta bambino vs Bardack
    Dipende a quale Bardack ci riferiamo. Il piccolo Vegeta pare già abbastanza spaventoso da intimorire Nappa, e ciò mi porta a pensare che Bardack prima dello zenkai power finale non avrebbe avuto speranze. Mentre dopo il potenziamento penso che con quei 10.000 avrebbe preso a sculaccioni il principino. Del resto mi suona strano che in tutti quegli anni al servizio di Freezer il potere di Vegeta sia salito di "soli" 8.000 punti.

    10) Piccolo Cell game vs Cell II°Forma
    Per impressionare Trunks come fa Piccolo non dico si debba essere al livello suo o di Vegeta da Super saiyan, ma certamente superiore a Cell II Forma lo è.

    E giuro che non me ne vengono in mente altri, gli altri OAV non li ho visti e i personaggi normali (tranne quelli del GT) mi sembra di averli usati tutti [/QUOTE]

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Chi???
    I 2 saiyan del filler dell'allenamento dei terrestri dal supremo!




    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Dipende a quale Bardack ci riferiamo. Il piccolo Vegeta pare già abbastanza spaventoso da intimorire Nappa, e ciò mi porta a pensare che Bardack prima dello zenkai power finale non avrebbe avuto speranze. Mentre dopo il potenziamento penso che con quei 10.000 avrebbe preso a sculaccioni il principino. Del resto mi suona strano che in tutti quegli anni al servizio di Freezer il potere di Vegeta sia salito di "soli" 8.000 punti.
    Non vorrei deluderti Final, ma i 10.000 Bardack li possiede già dal ritorno da Kanassa, e siccome li non mi pare aver subito particolari danni... direi che li aveva conquistati già da un pò! Dopo lo scontro con Dodoria inoltre non ha modo di riprendersi (a quanto vediamo dello Special) quindi non ha subito altri potenziamenti, ne consegue che se è diventato più forte (cosa di cui non ci sono prove) è in pieno miracolo...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

    Suppongo che il potere di Condor sia pari a quello che aveva Muten al ventunesimo tenkaichi (forse anche qualcosa di più,power up pre-kamehameha escluso). Muten in quello scontro non ha certo dato il massimo delle sue capacità, mentre lo spietato eremita della gru non si sarebbe certo risparmiato. Senza contare che contro la Kamehameha di Goku Condor avrebbe fatto ricorso alla Dodonpa, contro la quale, a detta dello stesso Muten, la Kamehameha classica non è in grado di competere. E secondo me questo sarebbe stato il frangente in cui Condor si sarebbe aggiudicato la vittoria.

    Terrei a precisare che Muten non dice che la Kamehameha classica non potrebbe competere con la Dodonpa, ma che una Kamehameha ancora imperfetta come quella di Crilin non ce la potrebbe fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •