Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Tutti contro tutti!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Super Pippo permettendo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #22
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Rat-man vs Superpippo sarebbe uno scontro apocalittico.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io ho un'idea di come agiscono i personaggi in saint seiya, fidati, prima di fare un confronto, dai un'occhiata a al caro dottore blu.
    Dipende, a parte che io non ho sottovalutato il tipo sotto esame, ma ho riconosciuto che ha le basi di un potere divino!
    In secondo lugo tra il SS e E.G ci sono molte differenze! Difatti per molti è difficlmente messo in countinuity con la storia originale! Ma non ho proposto un personagio a caso! Ponto può letteralmente controllare gli atomi e le particelle smontando e rimontando a paicere tutto quello che vuole! Tralsciando che possiede poi la vera essenza del cosmo divino (la Eskatos Dumanis) con cui si plasma l'intero universo... non credo sarebbe impossibile per qualcuno che ha creato il cosmo neutralizzare le radiazioni gamma e ridurre Hulk all'umuncolo che era prima! E mostri come Hulk lui li crea per gioco con la Dunamis per uccidere gli dei! Fai tu!
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Alpha, per rigor di logica, non conoscendo Hulk non dovresti parlare.
    Tra l'altro, le divinità di SS sono estremamente sopravvalutate.
    Ma tralascinado che pur non leggendo il fumetto, qualche informazione la si ricava cmq, se parli in riferimeno ai 3 dei dementi che appaiono nell'opera classica ti dò anche ragione, ma in E.G gli dei sono tali del proprio nome! Usano veri e propri pianeti nella lotta! In pratica combattono con una Genkidama (modello Namecc) come una bazzeccola
    Per altro, svolgendosi gli scontri nemmeno sulla terra ma nel Tartaro, non c'è nemmeno la problematica dei "danni" come in Dragon Ball

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •