Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Amicizia

  1. #21
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Parole sante, ed è proprio quello che è successo a me... il mio migliore amico si è fidanzato con una ragazza e contemporaneamente/da contratto con i suoi amici (oltretutto so che la sua ragazza era gelosa del nostro rapporto per motivi a me ignoti), ho provato ad essere più razionale possibile a non arrabbiarmi, a non restarci male, dopo le innumerevoli sole, gli appuntamenti disdetti 10 minuti prima e le chiacchierate di un tempo ridotte a msn, ho perso le speranze, vorrei riempirlo di botte >_>

    Le amiche donne invece non ne parliamo proprio, non riesco ad avere un rapporto sincero e onesto con una persona di sesso femminile, mi è successo solo una volta ed era diventata talmente appiccicosa e gelosa da arrabbiarsi se uscivo con altre persone... gli unici con cui non ho problemi sono i cani
    L'amicizia esiste, solo che è rarissima.
    Mi è gia capitato di avere a che fare con delgli str***i che credevo fossero miei amici.
    E poi, diciamocelo, certe volte sbagliamo anche noi, per esempio uscendo con la fidanzata del tuo migliore amico (XD XD ), oppure quando approfittiamo di lui, per esempio quando gli diamo la colpa di un fatto che abbiamo causato noi.
    L'amico dev' essere una persona che sopporta il tuo comportamento, che ti aiuta e che abbia il senso dell' amicizia.E valla a trovare un persona così!!!!

  2. #22
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Io credo nell'amicizia.
    Chiaramente si parla sempre di una piccola schiera di amici fidatissimi che durante questi anni mi sono stati vicini anche nei momenti di difficoltà, con cui mi trovo a mio agio anche perché abbiamo pareri convergenti su gran parte degli aspetti riguardanti la nostra vita. Negli ultimi anni siamo riusciti a conquistarci vicendevolmente una forte stima e mi chiedo come abbia potuto farne a meno in passato.
    Purtroppo man mano ci stiamo separando a causa di motivi perlopiù lavorativi e di studio, ma d'altronde è giusto che ognuno scelga la sua strada.
    Quindi vedrò di godermi al meglio questo ultimo periodo di gioia con i miei amici fraterni e so che li rimpiangerò.
    Spero solo di riuscire a costruire in futuro amicizie altrettanto forti.
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 14-08-2009 alle 12:31

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Mi fido molto molto di più delle mie amiche, su di loro posso contare sempre.
    L'importante é avere sempre 2 tette su cui andar a piangere

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Purtroppo man mano ci stiamo separando a causa di motivi perlopiù lavorativi e di studio, ma d'altronde è giusto che ognuno scelga la sua strada.
    Quindi vedrò di godermi al meglio questo ultimo periodo di gioia con i miei amici fraterni e so che li rimpiangerò.
    Spero solo di riuscire a costruire in futuro amicizie altrettanto forti.
    Bisogna farsene una ragione ma tranqui, all'università o sul lavoro incontrerai persone altrettanto splendenti
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #24
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io sinceramente credo nell'amicizia vera...ma &#232; molto rara
    L'amicizia in generale &#232; molto importante...tutti hanno bisogno di qualcuno con cui dialogare e parlare, anche per passatempo...anche sul forum gli utenti parlano tra loro...l'uomo &#232; fatto per relazionarsi con gli altri (almeno che non voglia fare l'eremita xd )...Io ho moltissimi amici, ma tanti...e non solo nel mio paese, anche nei paesi attorno attorno...in provincia...per&#242; quelle sono amicizie cos&#236;, non vere
    Il vero amico, ma vero, &#232; quello che ti aiuta nel momento del bisogno, non te lo mette in culo e ti vuol davvero bene...penso sia difficile trovarne uno...forse io ne ho uno, su tutti gli amici che posso contare, perch&#232; fin'ora &#232; sempre stato un vero amico...eppure, anche lui ogni tanto sgarra(anche se per stupidate)...ci&#242; denota che &#232; davvero difficile trovarne "uno vero"
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  5. #25
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    io non sopporto i falsi amici, per sempio quando un mio "amico" parla male con me di un altro nostro "amico" e cosi facendo mi fa pensare che lo stesso faccia con quest'altro nei miei confronti.

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ma milord &#232; boia deh?

  7. #27
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Dev'essere sicuramente una bella cosa, ma io, a mia memoria, non ricordo di averne mai avuti. Sono fiducioso, però!
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Quindi... io... non sono mai... esistito per te.....?

  9. #29
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Io di Amici ne ho due. Ci sosteniamo a vicenda quando vomitiamo. Mandiamo affanculo le ragazze e gli altri con cui siamo usciti per sostenerci l'un l'altro. In questo momento sono in una stanza con uno di loro due e gli reggo la testa mentre vomita; in giro per casa ci sono altre quattro/cinque persone, che fanculizzo a turno quando cercano di entrare. L'amicizia &#232; importante, cazzo.

  10. #30
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Io di Amici ne ho due. Ci sosteniamo a vicenda quando vomitiamo. Mandiamo affanculo le ragazze e gli altri con cui siamo usciti per sostenerci l'un l'altro. In questo momento sono in una stanza con uno di loro due e gli reggo la testa mentre vomita; in giro per casa ci sono altre quattro/cinque persone, che fanculizzo a turno quando cercano di entrare. L'amicizia è importante, cazzo.
    Non per mettere in discussione il vostro rapporto, ma quello é fare da crocerrosina.. c'entra poco o nulla con l'amicizia lo farei anch'io per uno che considero un po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •