Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Amicizia

  1. #11
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Io credo nell'amicizia.. forse ci credo troppo ed é per questo che l'ho sempre presa nel...

    Degli amici maschi ormai mi fido poco o nulla, tranne pochissime eccezioni e tranne dei miei cugini. Mi fido molto molto di più delle mie amiche, su di loro posso contare sempre.
    apparte la storia dei cugini e quel sempre finale, concordo con te!

  2. #12
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    apparte la storia dei cugini e quel sempre finale, concordo con te!
    Sì io dei miei cugini mi fido ciecamente perché siamo praticamente fratelli, siamo cresciuti insieme! Un'altra persona della quale mi fido é per l'appunto mio fratello!

    Se no, come ho già detto mi fido solo delle mie amiche

  3. #13
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    beh, mio fratello è piccolo come anche uno dei miei cugini.

    Con l'altro son cresciuto assieme, ma solo da piccoli. Ora ci vediamo una volta ogni tanto!

    Per quanto riguarda gli amici, non mi son quasi mai fidato.
    Da piccolo si, ma ora, per nulla.
    Forse solo con uno potrei parlare, ma non l'ho ancora fatto.
    Per il resto, solo amiche.

  4. #14

    Predefinito

    Per me l'amicizia è solo un' altra forma della stima.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Oppure altri compagni che servono per offrirti la roba al bar xD
    Io scrocco sempre dal mio migliore amico

    L'amicizia è essenziale, e anche nel mio caso sono solo pochi i veri amici, quelli di cui potermi fidare (sono 3). Anche se uno di questi è abbastanza sbruffone, ho imparato ad accettarlo, e non mi pento di averlo fatto. Insomma, di certo non si scelgono gli amici in base solo ai pregiudizi, IMHO.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    diciamo che ci credo un pò si e un pò no.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    No, non credo nell' amicizia.
    La gente se ne sbatte dell' amicizia e io ne ho le balle piene di perdere tempo con gente che non ha il senso dell' amicizia, e che appena può, ti scarica per l' amico del momento che a sua volta lo scaricherà per l' amico/fighetta del momento.
    Sono solo 2 le persone che considero mie amici veri e propri, con cui ho confidenza e con cui posso scherzare e parlare liberamente.
    Il resto è gente con cui uscire di tanto in tanto.

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Credo, o meglio, voglio crederci nell'amicizia.
    E' qualcosa di molto difficile da trovare ma che, cazzo, deve esistere, perchè è una delle cose che fa andare avanti nella vita.

    Io l'amico lo reputo come l'unica persona con cui non devi indossare maschere, che in un certo senso deve capirti all'istante, deve instaurare un rapporto empatico e deve essere disposto anche la sacrificio, anche alla sopportazione in nome di qualcosa di più importante. L'amico è quel salvagente che permette di non affondare nel mare della vita, è la persona di cui mai dubiteresti e a cui sei affezionato e pertanto pretendi di essere ricambiato in egual misura.

    Penso purtroppo di avere una concezione troppo idealistica dell'amicizia che porta immancabilimente a delusioni, tali quali sono già capitate purtroppo nella mia vita. Tutto ciò ha portato al fatto che oggi non credo più a quel modello poco sopra esposto e sinceramente oggi come oggi il mio ideale d'amico s'è ibridato in una sorta "solidale sfruttamento dell'altro".

  9. #19
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Io so solo che voglio bene a piccolo ghigolo che è rimasto senza cane q.q


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  10. #20
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    La gente se ne sbatte dell' amicizia e io ne ho le balle piene di perdere tempo con gente che non ha il senso dell' amicizia, e che appena può, ti scarica per l' amico del momento che a sua volta lo scaricherà per l' amico/fighetta del momento.
    Parole sante, ed è proprio quello che è successo a me... il mio migliore amico si è fidanzato con una ragazza e contemporaneamente/da contratto con i suoi amici (oltretutto so che la sua ragazza era gelosa del nostro rapporto per motivi a me ignoti), ho provato ad essere più razionale possibile a non arrabbiarmi, a non restarci male, dopo le innumerevoli sole, gli appuntamenti disdetti 10 minuti prima e le chiacchierate di un tempo ridotte a msn, ho perso le speranze, vorrei riempirlo di botte >_>

    Le amiche donne invece non ne parliamo proprio, non riesco ad avere un rapporto sincero e onesto con una persona di sesso femminile, mi è successo solo una volta ed era diventata talmente appiccicosa e gelosa da arrabbiarsi se uscivo con altre persone... gli unici con cui non ho problemi sono i cani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •