Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Amicizia

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito Amicizia

    Sicuramente è un topic già passato, però sarei curioso di sentire la vostra. Cosa ne pensate dell'amicizia? Secondo voi questa è solo per convenienza o esiste anche chi ha dei veri valori in amicizia? E' una domanda molto aperta e spero che anche le vostre risposte siano altrettanto aperte, ditemi tutti quello che pensate a riguardo.

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, io mi considero alquanto inesperta e inadatta all'amicizia. Non so, è come se ci fosse una forza che la respinge da me. XD
    Non che non abbia amici, ma sono sempre stata sfortunata in questo campo.

  3. #3
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non ci credo all'amicizia

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Io ci credo nell'amicizia. So distinguere fra amici e compagni.

  5. #5
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Non ci credo all'amicizia
    Questo perchè tutti ti evitano come la pesta per centinaia di motivi che riguardano come ti comportavi in passato che non sto ad elencare.
    Coooooomunque, ci credo nell'amicizia. Precisamente la ritengo una componente fondamentale nella vita. Voglio dire, se hai da sfogarti sai a chi rivolgerti, se hai da chiedere un consiglio sai a chi rivolgerti, e sei naturalmente aperto ad ascoltare se un amico vuole essere ascoltato ecc ecc.
    Ma comunque gli amici per opportunità servono altrettanto. Io ho due amici "veri" ma tanti altri che non ritengo tali, ma che sono solo "compagni". Tipo quelli in classe mia, ecco, non li ritengo miei amici, semplicemente servono per non andare in giro da soli e per fare due chiacchere quando non si ha niente altro da fare. Oppure altri compagni che servono per offrirti la roba al bar xD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Beh, avere amici é una gran cosa ma avere amiche é meglio
    A parte questo, l'amicizia é un valore importante: ho 3 amici, si può dire, d'infanzia, a cui sn molto legato. Poi sn legato a qlche compagna delle superiori, anche se le vedo poco o niente. Poi c'é la mia ex. Poi ci sn quelli conosciuti all'università.
    Alcuni individui spacciano x amici coetanei e simili che hanno appena incontrato o che sn andati un week-end via cn la cricca.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  7. #7
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Questo perchè tutti ti evitano come la pesta per centinaia di motivi che riguardano come ti comportavi in passato che non sto ad elencare.

    No! Puoi essere convinto di aver trovato l' amico vero, ma non sarà mai così.

    Le persone che conosciamo sono solo uno scambio di favori secondo me.

    Io confido con te, tu confidi con me ecc...

    Guarda il futuro, lascia stare il passato.

  8. #8
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Gli amici servono a mettertelo nel culo quando già stai nella merda.
    Spoiler:
    Ma solo per tappartelo e impedire che caghi fino a soffocare.

    adoro le metafore.

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Io credo nell'amicizia.. forse ci credo troppo ed é per questo che l'ho sempre presa nel...

    Degli amici maschi ormai mi fido poco o nulla, tranne pochissime eccezioni e tranne dei miei cugini. Mi fido molto molto di più delle mie amiche, su di loro posso contare sempre.

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente credo parecchio nell'amicizia ed è un valore che reputo molto importante.
    Dei miei migliori amici che conosco da anni e con i quali sono cresciuto assieme mi fido ciecamente e con loro ho veramente un ottimo rapporto.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •