Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Amicizia

  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io sono un tipo socievole, faccio amicizia facilmente e chi è stato, ed è tuttora, mio amico/a non si è mai lamentato/a! I parenti la stessa cosa, e poi, sarà che non li vedo spesso! Boh! Fatto sta che le amicizie, poche ma buone, ce l'ho in rete, in misura minore,che nella realtà! Ma chi se ne importa? Meglio le amicizie reali che quelle virtuali a tradimento!

  2. #42
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Non per mettere in discussione il vostro rapporto, ma quello é fare da crocerrosina.. c'entra poco o nulla con l'amicizia lo farei anch'io per uno che considero un po'
    Io una cosa del genere la farei volontariamente solo per gli amici più fidati, come spesso è capitato
    Se è una persona con cui ho un rapporto d'amicizia molto meno forte lo faccio solo se sono costretto (ovvero sono l'unico nei dintorni) altrimenti lascio il compito ad altri
    Vabeh chiaramente sto un po' scherzando e questo non è uno degli aspetti fondamentali di un'amicizia, ma conta comunque qualcosa

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    I veri amici esistono ... solo che sono rari ...
    Personalmente considero vero amico solo due persone ... in pratica per me sono come fratelli

  4. #44
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    L'amicizia, quella vera, è fondamentale, seconda solo alla famiglia.
    Io la considero più importante di tutto (eccetto famiglia) anche della ragazza/fidanzata, perchè l'amico/a vero ti stà sempre vicino, ti consola, ti fa ridere e divertire e se non ci fosse i brutti momenti sarebbero molto più pesanti da sopportare.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Avere veri amici è molto bello ed utile, ne ho 2 da una vita e mi sono trovata sempre bene, la mia vita non avrebbe senzo senza loro.

  6. #46
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    C'entra un cazzo. Io non li sopporto proprio come persone, non per qualche stupido principio. Se non fossero miei parenti di certo non sarebbero nemmeno miei amici.
    E' quello che pensano tutti gli adolescenti, compreso io.

  7. #47
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E' quello che pensano tutti gli adolescenti, compreso io.
    Beh, io manco da bambino li amavo.
    Sarà perchè tutti amano i propri parenti per i regali ecc ecc.
    Beh, a me i miei zii hanno molto raramente cacciato mazzette, sarà per questo che ora li trovo repellenti come esseri umani.
    O forse perchè non sopporto il loro modo di agire o di pensare, chi si sente una gran signora, chi è un'ipocrita plateale, ecc ecc

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E' quello che pensano tutti gli adolescenti, compreso io.
    E no, io ho 26 anni e la penso ancora così.
    X nn dire che sn puro e duro, l'unica che mi sta simpatica é mia zia e la sua famiglia + i nonni materni, sarà xché vivono a 1200 kim di distanza poi c'è il mio nonno paterno. Il resto dei parenti sn una manica di oronzi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  9. #49
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Io una cosa del genere la farei volontariamente solo per gli amici più fidati, come spesso è capitato
    Se è una persona con cui ho un rapporto d'amicizia molto meno forte lo faccio solo se sono costretto (ovvero sono l'unico nei dintorni) altrimenti lascio il compito ad altri
    Vabeh chiaramente sto un po' scherzando e questo non è uno degli aspetti fondamentali di un'amicizia, ma conta comunque qualcosa
    Io no, lo farei anche per un amico "non fidato" ( anche se non ti puoi fidare del tuo amico vuol dire che non é un amico)

  10. #50
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Beh, io manco da bambino li amavo.
    Sarà perchè tutti amano i propri parenti per i regali ecc ecc.
    Beh, a me i miei zii hanno molto raramente cacciato mazzette, sarà per questo che ora li trovo repellenti come esseri umani.
    O forse perchè non sopporto il loro modo di agire o di pensare, chi si sente una gran signora, chi è un'ipocrita plateale, ecc ecc
    Ricordo di aver visto molti parenti, al funerale di mio nonno.
    L' unica volta che li vidi era li. Non è purtroppo solo il mio caso. Chi ha un parente, cugino o cugina che gli stia sempre vicino a lui o lei, allora li si che valgono i parenti; stanno tutta la vita con noi e siamo contenti.
    In altri casi invece, qualcuno non li chiama mai, non si fa mai sentire e non si ricorda nemmeno il giorno del loro compleanno, perchè?

    Perchè come ha scritto qualcuno poco fa, ho 2 amici... per me sono come fratelli... Ha ragione! Logico, solo le persone che reputiamo fratelli, reputiamo grandi amicizie. Però li reputiamo fratelli. Il mio migliore amico, lo dovrei reputare come un fratello? E i parenti che odio,non li dovrei reputare amici anche se loro hanno lo stesso mio sangue? Non ha senso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •