Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Amicizia

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    scusate ... non sapevo che qui avete avuto tutti un'infanzia di merda ...
    cioè cosa avete contro i parenti ???
    forse perchè ho solo un cugino o perchè voglio bene alla mia sorellina e ho dei bei ricordi del mio nonno morto ... non ho avuto mai problemi con i parenti (ne ho pochi ma buoni)

    una volta anch'io la pensavo come voi ...
    ora ogni volta che torno nella mia città i primi che voglio vedere sono la famiglia e gli amici ... cioè la mamma che ti prepara il letto e ti cucina è sempre una bella cosa !!!
    Oh, se stanno sulle palle, stanno sulle palle, punto e basta.

    -I parenti di mio papà, poi, sono un pozzo d'ignoranza: il mio nonno paterno, 87anni, é 1000 volte + lucido di loro...se li sentiste parlare, vi farebbero ribrezzo.
    -I parenti di mamma sn boriosi e scassapalle, tranne mia zia e famiglia + nonni materni.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio

    -I parenti di mio papà, poi, sono un pozzo d'ignoranza: il mio nonno paterno, 87anni, é 1000 volte + lucido di loro...se li sentiste parlare, vi farebbero ribrezzo.
    Vabbè, se sono ignoranti ma brave persone non è un gran problema. Certo, se oltre all'ignoranza c'è anche un'intelligenza molto bassa, la cosa è grave...

  3. #63
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Condivido il mio disgusto con quello da voi espresso: idem per i miei parenti. A 'sto punto come mai ci sia una così gran empatia nell'odio verso i parenti.
    Siamo di un'altra generazione? I giovani d'oggi sono perennemente contro alcuni archetipi mentali degli old?

    Personalmente io trovo fastidio anche in quella che voi chiamate famiglia: madre, padre, fratello, tutta gente con cui condivido poco o nulla delle mie passioni, e che pretendono di ascoltare i problemi dei propri figli/fratelli, sentendo a malapena quando si chiede loro qualcosa di relativo al pranzo.

    Il fatto è che mi sento - e d'altra parte può essere che sia una cosa solo personale - completamente diverso da loro, come persona con le proprie idee generali, tanto che spesso mi sono chiesto se non esistesse davvero la cicogna porta-bambini.

  4. #64
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    E sinceramente mi fa anche incazzare non poco il fatto che aggiungendo una delle mie zie su facciadalibro, lei abbia raccontato a mia madre di tutti i link blasfemi/satanici/sanguinolenti/lussuriosi che condivido.
    Capisco

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    O tu la loro.
    Mi ritrovo parecchio nel post di The G e sono totalmente d'accordo sul fatto che non sta scritto da nessuna parte che i parenti si meritano affetto incondizionato solo perchè ho con loro legami di sangue. Se sono persone di merda, tali rimangono.
    Beh, quando in casa mia si presenta un parente che non vedo da tempo, se anche si tratta di persone dai modi di fare a me non molto congeniali cerco di sopportarli un po', alla fine le mie relazioni con loro si riducono alle ore dei pasti e basta, certo da un po' fastidio che per 2 ore di fila ti chiedano vita morte e miracoli che hai fatto nel periodo trascorso dalla loro ultima visita, ma vabeh, niente di che.
    Almeno io raramente ricevo visite da parenti lontani, quelli del mio nucleo familiare più stretto (comprendendo anche gli zii in primo grado) sono più o meno tutte persone gradevoli, sarà che questo mi facilita un po'.
    Però dai non credo che nessun parente sia salvabile tale da avere verso di loro un odio quasi incondizionato, a meno che non si tratti davvero di scontro generazionale

  5. #65
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    E' una bugia, siccome i tuoi discorsi sono noiosi e scritti male cerchi di sviare l'attenzione con colorazioni spastiche.

    Comunque, con i miei cugini ho avuto un ottimo rapporto. Non li vedo da 7 anni .-.
    Rimanine convinto

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Certo, se oltre all'ignoranza c'è anche un'intelligenza molto bassa, la cosa è grave...
    Hai fatto centro inoltre, c'é un'antipatia di fondo che nn aiuta proprio
    In poche parole, che vadano a farsi fottere
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  7. #67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Hai fatto centro inoltre, c'é un'antipatia di fondo che nn aiuta proprio
    In poche parole, che vadano a farsi fottere
    In questo caso sono d'accordo

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Hai fatto centro inoltre, c'é un'antipatia di fondo che nn aiuta proprio
    In poche parole, che vadano a farsi fottere
    Scusate, ma non si stava parlando di "amicizia"?
    Forse ho sbagliato topic.
    Non credo, sto leggendo in questo momento il titolo: "Amicizia".
    Ma se non sbaglio qui si parla di parenti.
    Comunque per quanto ti sforzi non riuscirai mai ad avvicinarti a loro, anzi più ti avvicini più ti allontanerai.
    C'è un dislivello di età grande quanto un baratro, idem la cultura.
    Quindi non puoi dire che sono ignoranti.
    Sono di un'altra generazione, tutto qui.
    Ultima modifica di Gohan96; 18-08-2009 alle 09:37

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    O tu la loro.
    Mi ritrovo parecchio nel post di The G e sono totalmente d'accordo sul fatto che non sta scritto da nessuna parte che i parenti si meritano affetto incondizionato solo perchè ho con loro legami di sangue. Se sono persone di merda, tali rimangono.
    io invece vivo in un mondo diverso ... posso dire che se non contiamo il nucleo familiare non ho nessun parente per farvi rendere l'idea ho solo un cugino (più piccolo) e due zii (i genitori del mio cugino, che tra l'altro li vedo dolo un mese l'anno dato che abitano fuori) quindi non conosco la vostra situazione ...
    credo cmq che se avessi avuto tanti parenti forse l'avrei pensata come voi ... forse

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    C'è un dislivello di età grande quanto un baratro, idem la cultura.
    Quindi non puoi dire che sogno ignoranti.
    Sono di un'altra generazione, tutto qui.
    Questo discorso vale con gli over 50, ma cn gli under 30 questo discorso nn me lo puoi fare: parlare cn gente degli anni '70/80 e scoprire che hanno una mentalità da inizi '900...x me, sn a livello di zulù (cn tutto il rispetto x i zulù)

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    credo cmq che se avessi avuto tanti parenti forse l'avrei pensata come voi ... forse
    Credimi, é così, nn che me ne faccio un problema ma qnd si hanno parenti scassapalle é necessaria la selezione, cme nell'ambito "amici", tnt x andare meno OT.

    I parenti di mamma nn li vedo spesso, vivono in Puglia, ma un mese l'anno lo passo lì e parlandoci mi rendo conto di come sono: mia zia e la famiglia + i nonni materni sono su un "piano", gli altri sn totalmente diversi.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •