Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Scusate Mod..........?

  1. #1
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito Scusate Mod..........?

    Salve a tutti i mod. Vorrei parlarvi di una cosa che mi rosica da un po'di tempo.
    Allora,sto notando che alcuni Mod(GT!,Derfel,Jarod,Kabu)sono da più di quattro mesi che non fanno più vedere il loro visetto in giro per questo forum(o almeno Jarod è tornato appena in tempo per bannare due persone. Complimenti!)
    Per me fare il Mod è un "lavoro"(sì,non fate quelle facce). Queste brave persone hanno il compito di sorvegliare il forum e di punire chiunque abbia un comportamento sgradevole nonchè di evitare flood,flame e roba del genere. In pratica sono paragonabili a una guardia notturna(e diurna ). Ora la mia domanda è:una guardia se non si presenta a fare il suo lavoro per quattro mesi la licenziano.....allora perchè quei mod che ho citato prima sono ancora lì ancorati alla poltrona? Io ho apprezzato molto Francesca che si è smoddata proprio perchè troppi impegni la massacravano e non riusciva più a fare la mod. Questa onestà non sarebbe utile anche agli altri tre? E'vero,sono mostri sacri di DBA ma se non ci sono per tutto questo tempo non sarebbe giusto che gli togliate l'incarico? Perchè i giudici se spariscono per due settimane li sgiudicano( ) mentre i Mod no? Con questa discussione non voglio dire che voglio diventare Mod(ci sono persone più competenti e preparate) però vorrei capire solo questo. Anche perchè attualmente DBA è in preda a una crisi. Ci sono fake,utenti flammosi,comunisti,tutti che se ne fottono di DB,tutti che litigano........forse questo è anche colpa degli attuali Mod che sono abituati a quando DBA era un sito tranquillo e che quindi adesso non riescono a gestire bene la situazione.
    Va bene? Mod,pensateci,rifletteteci e forse vi accorgerete anche voi che è ora di mollare l'incarico che vi portate appresso da tre anni.......

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ehi bello, vatti a godere gli ultimi mesi di agosto, che poi l'estate la vedrai solo fra un anno.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Ehi bello, vatti a godere gli ultimi mesi di agosto, che poi l'estate la vedrai solo fra un anno.
    Gli ultimi mesi di Agosto?

  4. #4
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Anche perchè attualmente DBA è in preda a una crisi. Ci sono fake,utenti flammosi,comunisti,tutti che se ne fottono di DB,tutti che litigano........forse questo è anche colpa degli attuali Mod che sono abituati a quando DBA era un sito tranquillo e che quindi adesso non riescono a gestire bene la situazione.
    Ebbasta con 'sta nostalgia inverosimile. DBA non è in crisi e non è peggio di qualche anno fa. Se devo dire la verità è più tranquillo dell'inizio 2008, secondo me.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Gli ultimi mesi di Agosto?
    Nel calendario pedroso i giorni vengono scambiati per mesi.

  6. #6
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    la domanda era per i Mod non per i primi utenti che passavano. Questo thread non è un casello! E comunque le vacanze le ho già fatte!

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Peccato che prima di farci moderare dobbiamo moderarci, in modo tale che i mod non debbano svolgere il proprio incarico come un "lavoro".

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    la domanda era per i Mod non per i primi utenti che passavano. Questo thread non è un casello! E comunque le vacanze le ho già fatte!
    Ehi, questo è un forum. O mi sbaglio?

  9. #9
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Quindi siamo tutti mod, in sostanza.
    Chiudo.

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Quindi siamo tutti mod, in sostanza.
    Chiudo.
    E io ti banno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •