Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa guardate?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Viso

    6 75.00%
  • Spalle

    3 37.50%
  • Culo

    2 25.00%
  • Mani

    2 25.00%
  • Pettorali

    3 37.50%
  • Occhi

    5 62.50%
  • Altro ( specificare...)

    3 37.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124
  1. #71
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    io davvero non sopporto le persone cosi, perchè io non credo che voi non facciate mai una battuta dove c'è una "volgarità" dentro, e poi cosa c'entra il maschilismo... bah lo sapete solo voi
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me! Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!
    .....
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #72
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    io davvero non sopporto le persone cosi, perchè io non credo che voi non facciate mai una battuta dove c'è una "volgarità" dentro, e poi cosa c'entra il maschilismo... bah lo sapete solo voi
    C'entra, il maschilismo! Voi potete dire TUTTO sulle donne! Noi no! Dobbiamo limitarci agli occhi, ai pettorali e basta!Roba esterna!! Ecco cosa volevo dire!La volgarità di linguaggio non l'ammetto nei forum, è risaputo, nella realtà la posso ammettere e subire, purtroppo non si può negare! E' una moda!

  3. #73
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    ma che cazzata... come si può dire una parolaccia a voce si può dire anche su un forum, un conto è se avessi bestemmiato e li allora vi darei ragione ma ma non mi pare di aver bloccato la crescita a qualcuno quindi

  4. #74
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma loro sottolineano la gratuità del vocabolo.

    Anche se io mi soffermerei più sull'idiozia: quoto Dare.

  5. #75
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    ma che cazzata... come si può dire una parolaccia a voce si può dire anche su un forum, un conto è se avessi bestemmiato e li allora vi darei ragione ma ma non mi pare di aver bloccato la crescita a qualcuno quindi
    Come al solito, ad un sondaggio di sole donne rispondono i maschi! Come mai? Il sesso debole è in estinzione? E comunque un conto è usare la bocca per una parolaccia,(viene più facile!) un conto è la tastiera!Io preferisco usare vocaboli normali a delle cretinate che sento tutti i giorni! Se stiamo andando Ot in questo topic è grazie a chi non c'entra niente col discorso "cosa guardate in un uomo"! Se a me non interessa il calcio non vado a rispondere in un forum di tifosi! Tanto per fare un esempio!

  6. #76
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    C'entra, il maschilismo! Voi potete dire TUTTO sulle donne! Noi no! Dobbiamo limitarci agli occhi, ai pettorali e basta!Roba esterna!!
    Perché noi su cosa dovremmo giudicare una donna a primo impatto?
    Giustamente la roba tipo il comportamento e il carattere di una persona lo puoi giudicare solo dopo averla conosciuta, ma non vedo perché noi uomini potremmo farlo e voi no.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Perchè rispondi ad un topic per le ragazze? Hai cambiato sponda?
    Non esistono topic riservati ad una determinata categoria degli utenti.
    L'unico motivo per cui voi non potevate rispondere al topic dei ragazzi è che voi siete di meno

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E comunque sei più acido di un limone! Stai sempre ad augurarmi di morire?Dovrai aspettare a lungo! In un uomo guardo anche il lato umano, che sia buono di animo, ma tu sei da escludere completamente!
    Sì, ormai hai capito che più lo insulti più non ottieni nulla, non gli importa nulla nemmeno di quando interviene lo Staff (che non per questo la smetterà di intervenire)
    Non capisco ancora perché gli rispondi, e se esiste una motivazione dimmela via PM perché con gli OT avete rotto

  7. #77
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Perchè rispondi ad un topic per le ragazze? Hai cambiato sponda? E comunque sei più acido di un limone! Stai sempre ad augurarmi di morire?Dovrai aspettare a lungo! In un uomo guardo anche il lato umano, che sia buono di animo, ma tu sei da escludere completamente!
    Ma che peccato, credo che andrò a piangere nell'angolino.

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Sì, ormai hai capito che più lo insulti più non ottieni nulla, non gli importa nulla nemmeno di quando interviene lo Staff (che non per questo la smetterà di intervenire)
    Non capisco ancora perché gli rispondi, e se esiste una motivazione dimmela via PM perché con gli OT avete rotto
    wow ... da come parli sembra che lo staff si caga sotto di The G ...

  9. #79
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Nel sondaggio manca il portafogli

  10. #80
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Prima di tutto il viso, poi il resto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •