Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    4

    Exclamation Problemi con l'emulatore...

    Dopo che ho scaricato le rom da dragonballarena non riesco ad aprirle con nessun emulatore del GBA. Praticamente mi dice : Error reading image [nome del file]. Ho messo nelle opzioni "flash 128k" ma non cambia niente. Questo problema mi accade con tutte le rom di dragon ball che scarico da tutto il web, eccetto per "DBZ the legacy of goku II" che è l'unico che va. Ho provato a scaricare una moltitudine di emulatori diversi ma niente l'errore persiste. Dal momento che non frequento molto questo forum vi chiedo se potete rispondere via mail all'indirizzo che scrivo sotto. Grazie tutti quelli che risponderanno.

    gelo_nike@hotmail.it {vale anche per msn se qualcuno vuole aggiungermi }

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se parli di game boy, forse mi ricordo qualcosa. Allora prima di tutto scarica visual boy advance, quello col game boy viola ( ultima versione ).

    Poi vai sul tipo di salvataggio e metti 128 k, dovrebbe funzionare. Se non funziona così dimmelo e ti do una mano io.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    E' quello che ho già fatto molte volte...ma niente, l'errore non cambia...se vuoi mi puoi aggiungere a msn dato che ora sono in linea...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Up...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Up...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •