Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1

    Predefinito Nintendo: "Delusi per il nostro E3"

    Iwata, tra aspettative mancate e prodotti sottovalutati

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Super Mario Galaxy 2 ed il nuovo zelda su DS da una parte
    il motion plus e quel coso che si mette sul dito dall'altra

  3. #3
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    se ne sono resi conto che la loro conferenza ha fatto ridere i polli

  4. #4
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ..Cavolo,se il presidente se ne esce con queste dichiarazioni da cane bastonato non va mica tanto bene,serve solo a trasmettere sfiducia all'interno dell'impresa e all'esterno tra gli stakeholders...Bah!Fossi stato il presidente della Nintendo avrei evitato accuratamente di esprimermi in questo modo...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    secondo me lo sapevano fin dall'inizio... da sottolineare: "E' come se non fossimo riusciti a trasmettere appieno la bellezza unica dei nostri prodotti". invece hanno fatto tutto il possibile, ma quando la "bellezza unica dei loro prodotti" non esiste è una causa persa in partenza
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  6. #6
    Dream84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma quando la "bellezza unica dei loro prodotti" non esiste è una causa persa in partenza
    cazzate, Nintendo all'ultimo E3 ha mostrato super mario galaxy 2, new super mario bros wii, un nuovo capitolo di Metroid che innova la serie passando dal Prime e tornando alle origini in terza persona e un nuovo capitolo di Zelda per DS.
    Non so se tu hai la vaga idea dell'importanza storica delle saghe che ho citato ma chi ha un minimo di cultura videoludica sa bene cos'è un super mario o un metroid.
    La conferenza Nintendo è passata in sordina per il semplice fatto che Microsoft ha mostrato una nuova periferica innovativa che ha attirato l'attenzione e che fa discutere ancora oggi mentre Nintendo non ha presentato alcun nuovo hardware innovativo e di rilievo dato che i suoi li ha già presentati nelle conferenze precedenti.


    P.s. Sul fatto della "bellezza unica dei prodotti" io da bravo economista lascio parlare il mercato dato che, per quel che riguarda i prodotti, il mercato è l'entità oggettiva che ha sempre ragione (una cosa vende se, per un qualche motivo, piace)....... e il mercato ha già dato il suo giudizio quando ha portato il wii in testa alla console war (la base installata del wii è di poco inferiore alla somma della base installata di X360 e PS3..... ricordando inoltre che X360 è partita con un anno e mezzo d'anticipo).

  7. #7
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Per quello che hanno presentato... -.-

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    160

    Predefinito

    e te credo se mi vanno a mostrare quel cosetto che si attacca al dito per la pressione...asdasd

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    XD....... :I nintendo la vdo brutta.mi dspiace solamente perchè sto giocando a pokemon rosso altrimenti non è* che mi interessi di lei


  10. #10
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Ma va? nn me ne ero accorto che avevano fatto pena...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •