Visualizza Risultati Sondaggio: Culo o tette?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Culo

    13 44.83%
  • Tette

    15 51.72%
  • Matrone (ce n'è anche per Stalin)

    1 3.45%
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Discussione: Culo o tette?

  1. #21
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    mentre la fiha da te citata riguarda per forza un rapporto, visto che nn la si può osservare o ammirare come il sedere o le tette
    Perché no? Non c'è niente di male a guardarla senza per forza infilarci qualcosa dentro.

    stupid sexy greedo butt


  2. #22
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Perch&#233; no? Non c'&#232; niente di male a guardarla senza per forza infilarci qualcosa dentro.
    ...si, lo s&#242;, ho capito, su questo ti d&#242; ragione...ma se tu ne guardi una, non certo vedi una donna o ragazza per strada e pensi :" Che fiha che ha quella !"...cio&#232;, se vedi una fiha &#232; perch&#232; (almeno penso) tu stia con una donna o ragazza nuda di fronte a te e quindi tu ti trovi nell'ambito o nella circostanza di un rapporto sessuale...e pensando a ci&#242; che l'ho collegata a quest'ambito e quindi non a quello dell'attrazione fisica...mentre il culo o le tette , che puoi ammirare in una donna senza bisogno necessariamente di farla spogliare e di entrare nell'ambito di un rapporto sessuale, gli ho intesi come attrazione fisica...poi &#232; normale, come ho gi&#224; detto, che anche questi 2 elementi, possono esser presi in considerazione anche nell'altro campo (rapporto sessuale), come nn penso invece per la fiha (nell'attrazione fisica)....
    poi, se qualcuno fa spogliare la sua donna, solo per ammirare la sua fiha perch&#232; lo considera un punto di attrazione fisica, senza far nulla, b&#232;...questo non lo s&#242; faccia pure...Allora per lui sar&#224; solo punto di attrazione fisica...ma non credo ce ne siano molti n giro di questo genere
    Ultima modifica di ACe; 09-08-2009 alle 19:59
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  3. #23
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    il culo o le tette , che puoi ammirare in una donna senza bisogno necessariamente di farla spogliare e di entrare nell'ambito di un rapporto sessuale
    Per questo esiste il burqa. XD

  4. #24
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per questo esiste il burqa. XD
    vabè, quelli poi, nemmeno possono guardare da lontano le proprie donne...non sò come facciano a conoscerle per strada e a fidanzarsi se non le vedono nemmeno bene

    PS: comunque mi scuso con le ragazze per le parole e iragionamenti che stiamo prendendo in questo topic ...ma visto cheè stato aperto, ne dobbiamo discutere
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  5. #25
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    fiha
    Doccia.
    Citazione Originariamente Scritto da vito marco
    culo o tette
    Reggiseno imbottito, jeans troppo aderenti.


    stupid sexy greedo butt


  6. #26
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Oddio &#232; peggio di quella volta che dovevo scegliere tra le more e le rosse.
    Comunque direi le tette...s&#236;l, decisamente le tette.

  7. #27
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    PS: comunque mi scuso con le ragazze per le parole e iragionamenti che stiamo prendendo in questo topic ...ma visto cheè stato aperto, ne dobbiamo discutere
    Tranquillo, avrei voluto aprire io un topic così, anche se magari motivando in maniera diversa.
    Diciamo che sapendo che quelle sono le maggiori zone che attraggono sessualmente l'uomo, mi incuriosisce sapere in generale quale attragga di più e perchè. Non ci vedo nulla di male, si sa che ai maschi piace quello, e sarebbe strano l'opposto. XD

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Oddio &#232; peggio di quella volta che dovevo scegliere tra le more e le rosse.
    Comunque direi le tette...s&#236;l, decisamente le tette.
    A meno che tu a volte ti diverta con due donne contemporaneamente, qui la questione &#232; completamente diversa.

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    A dir la verità tu per strada non guardi ne il culo ne le tette, ma semplicemente la forma che i vestiti assumono...quindi si può vedere come aderiscono i vestiti all' addome e nel basso ventre, così come ci saranno quelli che guarderanno le scarpe, quelli che guarderanno le gambe (gonna), quelli che guarderanno la schiena e le mani ecc...

  10. #30
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Doccia.

    Reggiseno imbottito, jeans troppo aderenti.

    Ma infatti io non ho detto che la fiha non sia per nulla punto di attrazione fisica...lo &#232;, ma conduce direttamente al sesso...visto che non &#232; una "zona che attira" come il sedere o le tette...ma &#232; L'organo sesuale...quindi pensando a essa, io non penso solo a essa, ma la riconduco al sesso...mentre se immagino un culo o un paio di tette, posso anke pensarli e basta, senza ricondurli a un rapporto sessuale...poi, si puo anche pensare a questi 2 elementi anche direttamente pensando al sesso
    Poi ,che uno ammiri una fiha solo come punto d'attrazione fisica, come dici tu, per sempio sotto la doccia, pu&#242; essereanche...ma io parlavo proprio della fiha in generale, non mi dire che ti piace solo guardarla, dai anche se fosse, nulla in contrario, gusti tuoi
    Ultima modifica di ACe; 09-08-2009 alle 20:22
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •