Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito La vera potenza di C-20 e C-19

    Vorrei sapere cosa pensate dell'effettiva potenza di questi due personaggi. Cominciamo ad analizzarli.

    C-19 combatte contro Goku ssj ammalato e se in primo momento sembra inferiore con il protrarsi dello scontro sembra avere la meglio, Quindi si potrebbe supporre che inizialmente Goku ssj ammalato > C-19, ma successivamente C-19(ass colpo energetico di Goku) >/= Goku ssj ammalato.
    Detto questo noi sappiamo che Piccolo > C-20(ass. energia di Piccolo) e quindi si ipotizza che Piccolo >> C-20, inoltre grazie alle affermazioni di Gero sappiamo che C-20 >/= C-19.
    Concludendo possiamo dire che:
    Piccolo > C-20(ass. energia di Piccolo) > C-19(ass. colpo energetico di Goku) >/= Goku ssj ammalato >/= C-20 >/= C-19.

    Stabiliti i rapporti di forza tra questi 4 personaggi adesso per avere una visione più chiara dalla potenza dei due androidi proverei a confrontarli con qualche personaggio della saga di Freezer.
    Dalle Daizenshū sappiamo che Goku vs Freezer = 3.000.000, mentre dal manga sappiamo che Piccolo > 1.000.000
    Passa un anno in cui abbiamo la certezza che Goku, oltre a beneficiare dello zenkai power, si è allenato per imparare il teletrasportro, mentre supponiamo che Piccolo si sia allenato.
    Detto questo il Namekiano e il Saiyan decidono di allenarsi insieme per fronteggiare la minaccia che arriverà tra 3 anni e indubbiamente a beneficiare maggiormente di questo allenamento sarà stato sicuramente Piccolo in quanto Goku si è dovuto trattenere e sicuramente non si sarà mai trasformato in ssj.

    Fatte queste considerazioni bisogna capire di quanto sia aumentato il livello di Goku e Piccolo. Personalmente credo che
    Piccolo > Goku normale
    Goku normale saga Cyborg <<<<<< Goku saga Freezer Kaiohken x10
    Piccolo saga Cyborg <<<<< Goku saga Freezer Kaiohken x10

    Inoltre dal ragionamento fatto all'inizio del post posso dire che
    Piccolo > Goku ssj ammalato
    C-20/C-19 <<<<<<< Goku saga Freezer Kaiohken x10

    In conclusione io credo che il livello di combattimento di C-19 e C-20 sia molto basso, anzi credo che il Goku della saga di Freezer con un Kaiohken x2 avrebbe potuto eliminarli.
    Voi cosa ne pensate, ovviamente cercate di motivare le vistre affermazioni.

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Per me sono i personaggi meno forti della saga di Cell.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per me i 2 cyborg sono poco più di Freezer 50% (a stare larghi)
    Tuttavia quando C19 assorbe l'energia di Goku trovo plausibile che superi il 75%

  4. #4
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Per me i 2 cyborg sono poco più di Freezer 50% (a stare larghi)
    Tuttavia quando C19 assorbe l'energia di Goku trovo plausibile che superi il 75%
    Tu non ti attieni ai livelli delle Daizenshū?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Niente affatto!

    Crederò a Freezer 100%=120 milioni, quando gli asini voleranno...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Ne ho appena visto uno fuori dalla finestra di casa mia
    Comunque mi troverei d'accordo con te se non ragionassi con le Daizenshū, ma siccome lo faccio, visto che credo che oltre che ufficiali, per modo di dire, siano sostanzialmente corretti, sono in disaccordo con la tua opinione.
    I motivo sono nel mio primo post.

  7. #7
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Peccato che i Daizenshū non sono ufficiali pi&#249; di quanto lo sia l'anime, gli OAV e il GT.
    Visto che i Daizenshū sono "supervisionati" dal Tory, non "fatti" dal Tory.
    Secondo te quando &#232; uscito il GT la Toei ha detto "Abbiamo dato un sacco di palanche a Toriyama perch&#232; si levasse dalle scatole"?
    Ovviamente anche il GT &#232; stato "supervisionato" dal Tory.
    Ora, se col GT "supervisionato" significava "gli abbiamo dato un sacco di palanche perch&#232; ci facesse fare come volevamo" che copsa ti fa pensare che il "supervisionato" dei Daizenshū sia qualcosa di diverso?

    Se prendi i Daizenshū come ufficiali solo perch&#232; sono "supervisioanti" dal Tory, devi prendere come ufficiale anche il GT, visto che anche quello per la Toei &#232; "supervisionato" dal Tory (=Tory ha preso un mucchio di soldi e se n'&#232; fregato di quello che facevano)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    MA il GT è ufficiale e reale! La cosa dal nome impronunciabile è un prodotto fan-made, la pari della Taizen per Saint Seiya e similia...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    MA il GT è ufficiale e reale! La cosa dal nome impronunciabile è un prodotto fan-made, la pari della Taizen per Saint Seiya e similia...
    Quoto in pieno anche se il Gt non mi piace.

    Peccato che i Daizenshū non sono ufficiali più di quanto lo sia l'anime, gli OAV e il GT.
    Visto che i Daizenshū sono "supervisionati" dal Tory, non "fatti" dal Tory.
    Secondo te quando è uscito il GT la Toei ha detto "Abbiamo dato un sacco di palanche a Toriyama perchè si levasse dalle scatole"?
    Ovviamente anche il GT è stato "supervisionato" dal Tory.
    Ora, se col GT "supervisionato" significava "gli abbiamo dato un sacco di palanche perchè ci facesse fare come volevamo" che copsa ti fa pensare che il "supervisionato" dei Daizenshū sia qualcosa di diverso?

    Se prendi i Daizenshū come ufficiali solo perchè sono "supervisioanti" dal Tory, devi prendere come ufficiale anche il GT, visto che anche quello per la Toei è "supervisionato" dal Tory (=Tory ha preso un mucchio di soldi e se n'è fregato di quello che facevano)
    Forse hai letto male quello che ho scritto:
    Ne ho appena visto uno fuori dalla finestra di casa mia
    Comunque mi troverei d'accordo con te se non ragionassi con le Daizenshū, ma siccome lo faccio, visto che credo che oltre che ufficiali, per modo di dire, siano sostanzialmente corretti, sono in disaccordo con la tua opinione.
    I motivo sono nel mio primo post.
    Come puoi vedere io non reputo i livelli delle Daizenshū ufficiali, ma li trovo coerenti con il manga per quanto riguarda la saga di Freezer e per questo mi attengo a quelli.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Vab&#232;, ma anche ragionando senza Daizenshuu si conclude che il livello di Freezer 100% &#232; intorno ad un centinaio di milioni.
    Freezer 1a trasformazione ha 1.000.000 di suo (scritto nel manga), Piccolo &#232; pi&#249; potente di lui, e Goku SENZA KAIOHKEN &#232; pi&#249; forte del namecciano. Che il saiyan abbia 2 o 3 milioni cambia poco, perch&#232; col kaiohken x20 arriva in ogni caso a 40/60 milioni, e da ssj &#232; ancora di molto pi&#249; forte, quindi si conclude tranquillamente che i livelli stratosferici sono pi&#249; che sensati.

    Per tornare al topic, penso che c-19 e c-20 siano molto forti, con una potenza compresa tra il kaiohken x20 di Goku ed il 100% di Freezer su namecc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •