Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione:

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    è un action adventure con elementi free roaming ambientato in una dimensione parallela dove il metal è l'unica religione esistente (mondo perfetto insomma) il gioco è sviluppato da Tim Schafer, famosissimo creatore di "fottuti capolavori" (cit.) quali Monkey Island 1 e 2 (ci sono anche il 3 e il 4 ma non li ha fatti lui), Grim Fandango e Day of tentacle. Il personaggio principale è doppiato da Jack Black (non si può non conoscerlo dai XD) e un'altro personaggio è doppiato da Ozzy Osbourne in persona.
    no perchè avevo letto una cosa che non mi piaceva che stava per minare la mia decisione di prenderlo quando calerà di prezzo.... GRAZIE



  2. #22
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Per me questo gioco sta diventando metallo puro: c'è tutto del metal, l'unica cosa che non c'entra niente è che è un videogioco action-adventure.

  3. #23
    xXx_Giokatore_Pro_xXx L'avatar di Warrior Whitin
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per me questo gioco sta diventando metallo puro: c'è tutto del metal, l'unica cosa che non c'entra niente è che è un videogioco action-adventure.
    quoto :sisi:

    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •