Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione:

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ne conosco alcune MA VOGLIO SUONARLE TUTTE!!!!!!

  2. #2

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Mamma, solo ora faccio caso che c'è anche trough the fire and flames. E' un amore odio per noi amanti di guitar hero :asd:
    c'è tenacious D. E come poteva mancare, con jack black come protagonista.

    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mamma, solo ora faccio caso che c'è anche trough the fire and flames. E' un amore odio per noi amanti di guitar hero :asd: c'è tenacious D. E come poteva mancare, con jack black come protagonista.
    queste sono alcune delle tante che non conosco però mancano anche ace of spades dei motorhead e bark at the moon del dio Ozzy. Però c'è Painkiller la suonerò fino a rompermi le dita ol il joystick dipende cosa dura meno.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    queste sono alcune delle tante che non conosco però mancano anche ace of spades dei motorhead e bark at the moon del dio Ozzy. Però c'è Painkiller la suonerò fino a rompermi le dita ol il joystick dipende cosa dura meno.
    bhe oddio, non penso si possano suonare in qualche modo queste canzoni, dopotutto parliamo "solo" di un action a sfondo rock/metal manca bark at moon, ma a me basta mister crowley per accontentarmi. Dei motorhead manca anche overkill, a quanto ho potuto vedere. C'è painkiller dei judas, e quella la adoro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Sarebbe un peccato non suonarle dato che dal trailer usava anche la chitarra. Magari si aquistano come le magie e poi se ne suona l'assolo per usarle ma questi sono vaneggiamenti di un metallaro alle 2.40 di notte.

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Sarebbe un peccato non suonarle dato che dal trailer usava anche la chitarra. Magari si aquistano come le magie e poi se ne suona l'assolo per usarle ma questi sono vaneggiamenti di un metallaro alle 2.40 di notte.
    Bhe, la chitarra la usa come arma contundente, a quanto ho capito. Una sorta di mazza, insomma. Magari le suonerà anche, ma noi non ci metteremo le mani, come in un guitar hero, per fare un esempio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, la chitarra la usa come arma contundente, a quanto ho capito. Una sorta di mazza, insomma. Magari le suonerà anche, ma noi non ci metteremo le mani, come in un guitar hero, per fare un esempio.
    Io invece mi ricordo che usava un' ascia come arma e aveva anche la chitarra da cui lanciava i fulmini comunque il trailer è anche su questo sito si può sempre controllare

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Io invece mi ricordo che usava un' ascia come arma e aveva anche la chitarra da cui lanciava i fulmini comunque il trailer è anche su questo sito si può sempre controllare
    vabbe, ascia, mazza, non cambia molto. Quello che intendevo dire è che, se non erro, usa la propria chitarra sia per suonare che per attaccare. Forse mi sbaglio io, perchè non ho mai visto attentamente nessuno dei video rilasciati, a dire il vero. Rimane il fatto che il suonare in-game qualche pezzo mi risulta molto difficile da credere. Ma se anche solo mettessero qualche piccolissimo spartito da completare, anche solo per lanciare qualche "magia" legata alla canzone, sarei la persona più felice del mondo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vabbe, ascia, mazza, non cambia molto. Quello che intendevo dire è che, se non erro, usa la propria chitarra sia per suonare che per attaccare. Forse mi sbaglio io, perchè non ho mai visto attentamente nessuno dei video rilasciati, a dire il vero. Rimane il fatto che il suonare in-game qualche pezzo mi risulta molto difficile da credere. Ma se anche solo mettessero qualche piccolissimo spartito da completare, anche solo per lanciare qualche "magia" legata alla canzone, sarei la persona più felice del mondo.
    ho appena rivisto il trailer e ti poso assicurare che usa un' ascia e lancia dei fulmini suonando la chitarra. Speriamo le implementino per lanciare le magie anche se cosi ce ne saranno più o meno un centinaio di magie quindi forse troppe. Speriamo dopotutto è sempre l'ultima a morire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •