Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Fan Fiction:Dragonball Paradise

    Fan Fiction
    Dragonball Paradise
    [La storia si svolge quando Goku muore,e Janenba,purtroppo,non arriva,ma Goku si darà da fare nel paradiso,con le varie storie ed i vari tornei,i combattimenti,le sfide.(Vi avverto è la mia prima Fan Ficton però mi piace scrivere storie e libri,credo sarà molto grande,almeno come un libro piccolo)]
    Prologo
    Goku è morto per sconfiggere Cell,sulla terra è tutto tranquillo,ma nel paradiso Goku crea un po’ di scompiglio, e non solo lì,ormai è da circa sette anni e mezzo nel paradiso,si è allenato a fatto amicizia,continua ad allenarsi ed a partecipare ai tornei. Quest’ anno ci sarà un torneo trio,ed il trio è già stato composto:Goku,il biondo Olibu e Paikuhan.

    TRIO


    Capitolo 1°
    Prepariamoci allo scontro
    Goku era steso sul letto bianco, nella sua piccola casetta bianca,pensava e ripensava alla sua vita da umano,a quanto gli mancava la terra,quanto gli mancavano Ghoan,Goten e Chichi.Ma ora era lì,e se avesse vinto sarebbe ritornato per due giorni sulla terra.Paikuhan e Olibu si stavano dirigendo verso la casetta di Goku,erano arrivati alla porta,Goku avvertì la loro energia e si alzò,dirigendosi anch’esso verso la porta.Goku indossava la sua nuova tutta da combattimento,un veestito unico verde,a giromaniche,ai polsi dei pesi somiglianti a dei polsini e ai piedi dei pesi a forma di scarpe.Olibu indossava un vestito greco da combattimento e Paikuhan una gonna molto lunga,maschile,bianca.Goku si avvicinò ai due dicendo <Buon giorno ragazzi,come mai già qui?>Paikhuan e Olibu erano un po’ spaventati,l’omino verde si porta alla destra di Goku,Olibu alla sinistra,poi Paikuhan dice <Goku,c’è stato un attacco da parte dei mostri degli inferi ,stanno preparando un esercito per combatterli,ma non sono abbastanza forti,solo noi tre potremo batterli< poi Olibu aggiunse <Inoltre,se non arriviamo in tempo,riusciaranno ad aprire un portale che li porterà sui vari pianeti,tutto il mondo sarà in pericolo,ed in quell’altro mondo anno anche un appoggio.>concluse Olibu,Goku rimase sbalordito,si riprese dopo pochi secondi,dicendo <Chi?Pensavo di aver sterminato tutti i malvagi sul pianeta!>Goku cercava di comprendere,ma non poteva immaginare chi fosse ancora vivo <No,su un pianeta lontano c’è uno scienziato,di nome Myu,anche lui vuole impadronirsi della terra,ma noi dobbiamo riuscire a fermarli,l’esercito è guidato da Frizer,Cell,Cold e Pargas,normalmente Pargas ha a suo seguito Broly,poi ci sono anche Napa e Radish,più altri alieni e sayan che contano poco.>Goku non aveva mai sentito parlare di questo dottor Myu,ma aveva capito che la cosa era pericolosa,quindi rispose <Va bene,dobbiamo trovare altri due guerrieri,poi partiremo a caccia di questo esercito infernale.>


    Come è ?Questo è il primo capitolo,se commentate in tanti continuo

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    C' &#232; un 90% di correzioni da fare

  3. #3

    Predefinito

    si,ammetto che un paio di errori li ho fatto dipo hanno con la h ecc..

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    ci sono un p&#242; di errori di grammatica


    guardate i miei livelli di combattimento di dragonball http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980

  5. #5

    Predefinito

    Fan Fiction
    Dragonball Paradise
    [La storia si svolge quando Goku muore,e Janenba,purtroppo,non arriva,ma Goku si dar&#224; da fare nel paradiso,con le varie storie ed i vari tornei,i combattimenti,le sfide.(Vi avverto &#232; la mia prima Fan Ficton per&#242; mi piace scrivere storie e libri,credo sar&#224; molto grande,almeno come un libro piccolo)]
    Prologo
    Goku &#232; morto per sconfiggere Cell,sulla terra &#232; tutto tranquillo,ma nel paradiso Goku crea un po’ di scompiglio, e non solo l&#236;,ormai &#232; da circa sette anni e mezzo nel paradiso,si &#232; allenato a fatto amicizia,continua ad allenarsi ed a partecipare ai tornei. Quest’ anno ci sar&#224; un torneo trio,ed il trio &#232; gi&#224; stato composto:Goku,il biondo Olibu e Paikuhan.

    TRIO


    Capitolo 1&#176;
    Prepariamoci allo scontro
    Goku era steso sul letto bianco, nella sua piccola casetta bianca,pensava e ripensava alla sua vita da umano,a quanto gli mancava la Terra,quanto gli mancavano Ghoan,Goten e Chichi.Ma ora era l&#236;,e se avesse vinto sarebbe ritornato per due giorni sulla Terra.Paikuhan e Olibu si stavano dirigendo verso la casetta di Goku,erano arrivati alla porta,Goku avvert&#236; la loro energia e si alz&#242;,dirigendosi anch’esso verso la porta.Goku indossava la sua nuova tutta da combattimento,un vestito unico verde,a giromaniche,ai polsi dei pesi somiglianti a dei polsini e ai piedi dei pesi a forma di scarpe.Olibu indossava un vestito greco da combattimento e Paikuhan una gonna molto lunga,maschile,bianca.Goku si avvicin&#242; ai due dicendo <Buon giorno ragazzi,come mai gi&#224; qui?>Paikhuan e Olibu erano un po’ spaventati,l’omino verde si port&#242; alla destra di Goku,Olibu alla sinistra,poi Paikuhan disse <Goku,c’&#232; stato un attacco da parte dei mostri degli inferi ,stanno preparando un esercito per combatterli,ma non sono abbastanza forti,solo noi tre potremo batterli< poi Olibu aggiunse <Inoltre,se non arriviamo in tempo,riusciranno ad aprire un portale che li porter&#224; sui vari pianeti,tutto il mondo sar&#224; in pericolo,ed in quell’altro mondo anno anche un appoggio.>concluse Olibu,Goku rimase sbalordito,si riprese dopo pochi secondi,dicendo <Chi?Pensavo di aver sterminato tutti i malvagi nel mondo!>Goku cercava di comprendere,ma non poteva immaginare chi fosse ancora vivo <No,su un pianeta lontano c’&#232; uno scienziato,di nome Myu,anche lui vuole impadronirsi della Terra,ma noi dobbiamo riuscire a fermarli,l’esercito &#232; guidato da Frizer,Cell,Cold,Culer e Pargas,normalmente Pargas ha a suo seguito Broly ,pi&#249; altri alieni come Slag e Ginyu e sayan che contano poco come Napa e Radish e poi bibidi e babidi insime sono riusciti a tenere sotto controllo kid bu>Goku non aveva mai sentito parlare di questo dottor Myu,ma aveva capito che la cosa era pericolosa,quindi rispose <Va bene,dobbiamo trovare altri due guerrieri,poi partiremo a caccia di questo esercito infernale.>
    Capitolo 2&#176;
    Alla ricerca di altri due guerrieri
    Il trio viaggiava nel paradiso in cerca di altri due guerrieri,con cui sarebbero partiti all’assalto.<<Goku,senti qualche aura al nostro livello?>>chiese Paikuhan <<Si,prova a scrutare in mezzo a quegli alberi>>,indic&#242; degli alberi con l’indice destro,e il trio si diresse verso essi.Un uomo che indossava una tuta da combattimento simile a quella vecchia di Goku combatteva con un uomo in armatura sayan,per&#242; molto pi&#249; comoda,simile a quella presa su Namek da Gohan.Combattevano alla velocit&#224; della luce,quando Goku si accorse dell’ armatura dell’uomo con il pizzetto <<Hei!Ma sei un sayan!?>> non rispose l’uomo in armatura,ma il suo rivale <<Siamo sayan,morti per mezzo del losco Frizer,e tu chi sei?>>Goku rimase perplesso,avrebbero potuto conoscerlo <<Bh&#232;,io mi chiamo Go…Volevo dire Kakaroth e sono un sayan>> i due rimasero sbalorditi da quel nome,quello con la cicatrice disse <<Ma … Allora … Tu sei ... Mio … Figlio!>> tutti muti,silenzio,solo dopo circa due minuti Bardak parl&#242; <<Ragazzo,ho sentito parlare di te in tutto il paradiso,ma non ti ho mai incontrato,so che non hai distrutto la Terra,che hai ucciso molti nemici,che sei un valoroso combattente,so che hai vinto molti tornei dell’aldil&#224; e so che stai organizzando una spedizione per annientare l’esercito malvagio> Bardak si avvicin&#242; a Goku, e lo avvolse in un abbraccio caloroso,da vero padre.














    Ragazzi ho modificato e corretto,come va? &#232; un p&#242; intrigante>?

  6. #6

    Post Fan Fiction:Dragonball Paradise (Prova n°2)

    Dragonball Paradise
    [La storia si svolge quando Goku muore,e Janenba,purtroppo,non arriva,ma Goku si darà da fare nel paradiso,con le varie storie ed i vari tornei,i combattimenti,le sfide.(Vi avverto è la mia prima Fan Ficton però mi piace scrivere storie e libri,credo sarà molto grande,almeno come un libro piccolo)]
    Prologo
    Goku è morto per sconfiggere Cell,sulla terra è tutto tranquillo,ma nel paradiso Goku crea un po’ di scompiglio, e non solo lì,ormai è da circa sette anni e mezzo nel paradiso,si è allenato a fatto amicizia,continua ad allenarsi ed a partecipare ai tornei. Quest’ anno ci sarà un torneo trio,ed il trio è già stato composto:Goku,il biondo Olibu e Paikuhan.

    TRIO


    Capitolo 1°
    Prepariamoci allo scontro
    Goku era steso sul letto bianco, nella sua piccola casetta bianca,pensava e ripensava alla sua vita da umano,a quanto gli mancava la Terra,quanto gli mancavano Ghoan,Goten e Chichi.Ma ora era lì,e se avesse vinto sarebbe ritornato per due giorni sulla Terra.Paikuhan e Olibu si stavano dirigendo verso la casetta di Goku,erano arrivati alla porta,Goku avvertì la loro energia e si alzò,dirigendosi anch’esso verso la porta.Goku indossava la sua nuova tutta da combattimento,un vestito unico verde,a giromaniche,ai polsi dei pesi somiglianti a dei polsini e ai piedi dei pesi a forma di scarpe.Olibu indossava un vestito greco da combattimento e Paikuhan una gonna molto lunga,maschile,bianca.Goku si avvicinò ai due dicendo <Buon giorno ragazzi,come mai già qui?>Paikhuan e Olibu erano un po’ spaventati,l’omino verde si portò alla destra di Goku,Olibu alla sinistra,poi Paikuhan disse <Goku,c’è stato un attacco da parte dei mostri degli inferi ,stanno preparando un esercito per combatterli,ma non sono abbastanza forti,solo noi tre potremo batterli< poi Olibu aggiunse <Inoltre,se non arriviamo in tempo,riusciranno ad aprire un portale che li porterà sui vari pianeti,tutto il mondo sarà in pericolo,ed in quell’altro mondo anno anche un appoggio.>concluse Olibu,Goku rimase sbalordito,si riprese dopo pochi secondi,dicendo <Chi?Pensavo di aver sterminato tutti i malvagi nel mondo!>Goku cercava di comprendere,ma non poteva immaginare chi fosse ancora vivo <No,su un pianeta lontano c’è uno scienziato,di nome Myu,anche lui vuole impadronirsi della Terra,ma noi dobbiamo riuscire a fermarli,l’esercito è guidato da Frizer,Cell,Cold,Culer e Pargas,normalmente Pargas ha a suo seguito Broly ,più altri alieni come Slag e Ginyu e sayan che contano poco come Napa e Radish e poi bibidi e babidi insime sono riusciti a tenere sotto controllo kid bu>Goku non aveva mai sentito parlare di questo dottor Myu,ma aveva capito che la cosa era pericolosa,quindi rispose <Va bene,dobbiamo trovare altri due guerrieri,poi partiremo a caccia di questo esercito infernale.>
    Capitolo 2°
    Alla ricerca di altri due guerrieri
    Il trio viaggiava nel paradiso in cerca di altri due guerrieri,con cui sarebbero partiti all’assalto.<<Goku,senti qualche aura al nostro livello?>>chiese Paikuhan <<Si,prova a scrutare in mezzo a quegli alberi>>,indicò degli alberi con l’indice destro,e il trio si diresse verso essi.Un uomo che indossava una tuta da combattimento simile a quella vecchia di Goku combatteva con un uomo in armatura sayan,però molto più comoda,simile a quella presa su Namek da Gohan.Combattevano alla velocità della luce,quando Goku si accorse dell’ armatura dell’uomo con il pizzetto <<Hei!Ma sei un sayan!?>> non rispose l’uomo in armatura,ma il suo rivale <<Siamo sayan,morti per mezzo del losco Frizer,e tu chi sei?>>Goku rimase perplesso,avrebbero potuto conoscerlo <<Bhè,io mi chiamo Go…Volevo dire Kakaroth e sono un sayan>> i due rimasero sbalorditi da quel nome,quello con la cicatrice disse <<Ma … Allora … Tu sei ... Mio … Figlio!>> tutti muti,silenzio,solo dopo circa due minuti Bardak parlò <<Ragazzo,ho sentito parlare di te in tutto il paradiso,ma non ti ho mai incontrato,so che non hai distrutto la Terra,che hai ucciso molti nemici,che sei un valoroso combattente,so che hai vinto molti tornei dell’aldilà e so che stai organizzando una spedizione per annientare l’esercito malvagio> Bardak si avvicinò a Goku, e lo avvolse in un abbraccio caloroso,da vero padre.














    Ragazzi ho modificato e corretto,come va? è un pò intrigante?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •