Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Bionic Commando

    Spencer oscilla su Ascension City

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    questo gioco è stato provato da me in un negozio e devo dire che non mi è piaciuto per nulla!!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Io lo compato nn è un capolavoro ma è abbastanza carino, *usare nathal con il suo braccio bionico è abbastanza divertente ^^





  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Praticamente la brutta copia di Prototype...e sottolineo BRUTTA
    Prototype invece è un grande gioco,super divertente a cui secondo me ingiustamente non si è dato il giusto peso

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Konzendoji
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sottolineo il fatto che sto parlando della versione pc perchè qeulla mi hanno prestato (anche perchè personalemnte odio le console).
    Come gioco devo dire che è uno dei più brutti che io abbia mai provato, gameplay impossibile e ripetitivo,combattimenti a dir poco ridicoli,scenari con una grafica ridicola(SIAMO NEL 2009!com'è possibile un mondo così poco interattivo e così piatto e quadrato?!)
    Se il DVD fosse mio, posso dire che lo userei come frisbee con il cane!
    Per quanto mi riguarda, devo ancora trovare un titolo CAPCOM degno di entrare negli annali...per ora non ne ho mai trovato uno decente...storie assurde, con gente assurda, ma è solo un parere personalissimo.

    Cmq, tornando al gioco, lo SCONSIGLIO VIVAMENTE a chiunque! è ingiocabile! e non la penso solo io così, ma anche il mio amico che me l'ha prestato e che era APPASSIONATISSIMO del vecchio bionic commando! appena ha giocato a questo ha cancellato tutto anche lui, come ho fatto io!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    fa semplicemente cagare

  7. #7

    Predefinito

    Sono l'unico esemplare di videogiocatore a cui è piaciuto questo gioco?
    Che peraltro ho finito ieri,con conseguenti oro e argento
    greatfede

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sono l'unico esemplare di videogiocatore a cui è piaciuto questo gioco? Che peraltro ho finito ieri,con conseguenti oro e argento :D
    no, anche a me è piaciuto molto, sinceramente non capisco il voto della recensione, a mio parere è un gioco divertente ,scorrevole,impegnativo e sopratutto diverso dai soliti giochi,anche graficamente non mi è sembrato male a parte le ambientazioni nelle foreste e un po' di sfocamento negli oggetti distanti , io gli darei un 7,5 pieno, peccato per la trama e alcuni ceckpoint messi male

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    divertente solo l'inizio poi prendono il sopravvento la monotonia e la voglia di buttarlo nel cesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •