Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito dragonball advanced adventure gba

    aiutatemi!!!!!!!!!
    mi sono bloccato al livello in qui devo fermare le roccie tonde da indiana jonse nel castello di pilaf a dragonball advanced adventure per gba (gameboYadvanced) prego chi ha questo gioco di dirmi come fare.
    aiuuuuuuuutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di gohan3000
    Data Registrazione
    Sat Aug 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    devi usare la massima velocità facendo sinistra sinistra

  3. #3
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    anche io vorrei sapere una cosa su questo gioco:
    l'ho finita la storia di goku e quella di crillin ed nell duello ho goku ,crillin , jakie chun, ghoan, thensihan, tao pai pai e piccolo:sono tutti?no perche affianco a piccolo c'è uno sapazio vuoto e cosi..............e le modalita sono del duello sopravivenza e lotta posso scegliere tempo e il luogo dove combattere:e tutto?poi:nel menu principale ho le le finestrelle d'inizio,con diferenza che posso scegliere crillin;minigioco e extra:è tutto?penultima domanda:a che serve la modalita extra oltre a farti trovare cose come figurine e oggetti da collezione?ultima domandaotrò mai avere la vita bianca?
    grazie anticipati e....................

    ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito IO lo so

    Kal-El
    devi fare la sopravvivenza,tutta senza perdere,cosi sblocchi tao pai pai ciborg
    .
    3 domanda ,le finestrelle servono a giocare con gli altri giocatori(crilin,piccolo,........
    cap?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sei nuovo, dunque tutto ciò che posso fare è invitarti a presentarti in un topic, leggere il regolamento e, soprattutto, far caso alle date delle discussioni. Non hai probabilmente notato che la persona cui hai risposto ha scirtto il suo post 4 anni fa.
    Detto ciò, benvenuto

  6. #6
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Oddio, magari Kal ha risolto il dubbio della sua vita dopo 4 anni.

    Comunque benvenuto, AsDid. Se hai qualche problema a presentarti manda pure un messaggio privato a me o a Majin Broly.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •