Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    PS2 budokai tenkaichi 3 o infinite world?questo è il dilemma!

    allora,visto che sono stato promosso a scuola i miei genitori hanno detto che mi acquisteranno un gioco per la play 2,io vorrei o budokai tenkaichi 3 o infinite world,ma nn sò qual'è il migliore, perciò consigliatemi voi,grazie!

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Budokai Tenkaichi 3 è migliore sotto il punto di vista grafico e del combattimento, sempre e comunque.

    Infinite Word ha di bello che ci sono delle parti nella storia in cui non si combatte. (Per esempio bisogna attraversare il serpentone con Goku e cose simili).

    Però con BT3 una volta finita la modalità storia ti diverti con i combattimenti ed i tornei.
    Infinite Word una volta finita la storia non ha più niente di bello (e tra l'altro anche nella storia ha di belle le parti non-combattute) perchè come grafica di combattimento non è ai livelli di BT3.

    BT3 ha una grafica più realistica e più vicina all'anime, perchè ha la grafica in 3d e ti permette di volare in uno scenario in 3 dimensione (ed anche di distruggerlo completamente, se vuoi)
    Infinite Word invece ha una grafica stile Tekken, per intenderci. In 2 sole dimensioni.


    In poche parole io ti consiglio nettamente BT3
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    scusate,mi dite tutti i giochi di dragonball ps1 ps2?perchè ho scoperto che mi masterizzerò la play,ne stò parlando con i miei genitori e così me li skariko tutti i giochi và!xdxd

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    allora,visto che sono stato promosso a scuola i miei genitori hanno detto che mi acquisteranno un gioco per la play 2,io vorrei o budokai tenkaichi 3 o infinite world,ma nn sò qual'è il migliore, perciò consigliatemi voi,grazie!
    dipende con che cosa hai già giocato

    se hai già Dragon Ball budokai tenkaichi 2 è inutile che ti compri il 3 quindi ti consiglierei infinite word

    stesso discorso per Dragon Ball infinite word ... se hai giocato già con budokai 2 o budokai 3 il combattimento e simile ... di nuovo ci sono le missioni .. ma se vuoi qualcosa di nuovo meglio il tenkaichi 3

    io poi ho tutti e due i giochi

  5. #5
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    scusate,mi dite tutti i giochi di dragonball ps1 ps2?perchè ho scoperto che mi masterizzerò la play,ne stò parlando con i miei genitori e così me li skariko tutti i giochi và!xdxd
    Non modificare assolutamente niente col chip.

    Te lo faccio io.

    Puoi andare su youtube a vedere il mio video per modificare le play senza perdere la garanzia, oppure ci sentiamo su msn e ti spiego passo per passo.

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    dipende con che cosa hai già giocato

    se hai già Dragon Ball budokai tenkaichi 2 è inutile che ti compri il 3 quindi ti consiglierei infinite word

    stesso discorso per Dragon Ball infinite word ... se hai giocato già con budokai 2 o budokai 3 il combattimento e simile ... di nuovo ci sono le missioni .. ma se vuoi qualcosa di nuovo meglio il tenkaichi 3

    io poi ho tutti e due i giochi
    il bello e che io ho sia,tenkaichi 2-3 che budokai 1-2-3. e super dragonball z!

  7. #7
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Tenkaichi 3 è troppo bello

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Tenkaichi 3 è troppo bello
    si ma nell video dice per la ps2 slim,io ho la ps2 originale quella grossa la prima,e poi mio fraello per baglio m'ha eliminato tutti i contatti di msn mica mi ridai il tuo e quello di anto98??

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Il mio lo prendi da qui, e quello di anto te lo do su msn.

    La prima volta che ho giocato a budokai tenkaichi 3 appena era uscito, ho giocato a casa del mio amico con la play grande. Chi ti ha detto quella cosa non capisce niente .

  10. #10
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Confermo.
    A BT3 si può giocare tranquillamente con la Play2 grande, la prima uscita.
    Io ci ho giocato dal mio migliore amico, e la sua Play è grande.
    E poi non c'è una differenza di giochi tra quela picola e quella grande, entrambe leggono qualsiasi gioco per la PS2
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •