Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    E' in effetti possibilissimo che al 22 Tenkaichi Muten non avesse un livello di 139.
    E' vero che non dice di essersi allenato, ma questo non vuol necessariamente dire che non l'abbia effettivamente fatto.
    Quindi io credo che al 22 torneo Genio fosse più basso di 139, anche perchè 139 sembra poco in confronto ai livelli dei saiyan, ma in confronto alla prima serie, dove i livelli erano tutti notevolmente più bassi, 139 sarebbe stata un'enormità.
    Quindi sì, sono convinta che al 22 torneo Muten fosse più debole
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #12
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    E' in effetti possibilissimo che al 22 Tenkaichi Muten non avesse un livello di 139.
    E' vero che non dice di essersi allenato, ma questo non vuol necessariamente dire che non l'abbia effettivamente fatto.
    Quindi io credo che al 22 torneo Genio fosse più basso di 139, anche perchè 139 sembra poco in confronto ai livelli dei saiyan, ma in confronto alla prima serie, dove i livelli erano tutti notevolmente più bassi, 139 sarebbe stata un'enormità.
    Quindi sì, sono convinta che al 22 torneo Muten fosse più debole
    Evvai finalmente per una volta, dopo le discussioni su Gotenks Mystic Gohan Goku ss3 e quelle tra Crilin e Tensihnan, finalmente la pensiamo allo stesso modo
    Adesso vediamo cosa dice il resto dell'utenza.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Mi sembra strano che Muten salga di livello per poi ricalare al vecchio livello.
    Strano e inverosimile.
    Può non essere aumentato, ma calato no


    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    e chi ha detto che cala ho meno .secondo me hai presente quando muten si ingrossa x usare onda energetica Max power? aumenta anche il suo livello di forza quando si ingrossa i muscoli
    Muten normale 139
    Muten Muscoloso MAX POWER 160
    Muten muscoloso + onda energetica 188
    per il manga muten dice che si allena di nascosto e se seguissi il manga darei a muten un livello di almeno 165 se tensing ha 178.invece visto che in inizio DBZ muten ha sempre 139 e il suo aspetto non mi sembra cambiato ne tantomeno invecchiato da inizio DB. io direi che muten utilizza la metà della potenza che ha quando ingrossa i muscoli MAX POWER infatti nellanime si vede che quando comincia a fare sul serio con tensing ingrossa i muscoli ma non come quando è alla max potenza perciò gli do 150
    ci 18 non mi hai risposto..
    Ultima modifica di goku20; 06-08-2009 alle 18:52

  4. #14
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Tu nell'altro post hai scritti:
    Muten 139
    Muten al 22esimo Tenkaichi 150
    Muten 139

    E io ti ho detto che non è possibile che da 139 passi a 150 per poi tornare a 139.
    E comunque tu parti dall'anime, quindi è normale che il 90% dei tuoi ragionamenti siano sbagliati.
    Per esempio dici che Muten si ingrossa con Tensing, ma questo lo fa nell'anime.
    Nel manga invece non lo fa minimamente, combatte in forma normale.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Secondo me, Muten ha sempre il livello a 139, da lì non si schioda: benché sia un umano fuori dal comune, ha già la sua veneranda età e non credo che possa migliorarsi (sebbene in vista dei Tornei si alleni)
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #16
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ma dove sta scritto che se uno è vecchio non possa aumentare di potenza?
    Ovviamente aumenterà meno dei giovani, ma nn è che c'è un limite d'età XD
    Se per te pur allenandosi non modifica il livello, allora anche all'inizio di DB sarebbe stato 139.
    Contando che Goku sarà sul 50 e già aveva una potenza fuorid al comune, con 139 non sarebbe stato definitio semplicemente "L'uomo più forte del mondo" sarebbe stato definito un mostro XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Secondo me Muten (22° Tenk.) è molto più forte di quel misero 139.
    Il livello del Grande Mago Piccolo (vecchio) secondo me è il doppio di Goku (22° Tenk.), quindi hanno sbagliato le Daizenshu.

  8. #18
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Che abbiano sbagliato i Daizenshu è certo XD
    Il problema è che Muten al 22 tenkaichi nn può avere 139.
    Ti quoto quello che ha scritto marco
    Salta subito all'occhio che c'è qualcosa che non torna, come fa il Grande Mago Piccolo vecchio a combattere con metà della potenza contro Goku post 22 Tenkaichi che è >139, come minimo il namekiano dovrebbo avere un livello prossimo a 300, ma sappiamo che questo scenerio è inverosimile.
    Quindi Muten non può avere 139, e assolutamente non può avere + di 139 XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #19
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Secondo me Muten (22° Tenk.) è molto più forte di quel misero 139.
    Il livello del Grande Mago Piccolo (vecchio) secondo me è il doppio di Goku (22° Tenk.), quindi hanno sbagliato le Daizenshu.
    Se si prendesse in considerazione quello che dici tu avrebbe sbagliato anche il manga, ti quoto quello che ho scritto in precedenza.
    Si hai ragione è ovvio che il manga non può sbagliare, ma quello che dico è Muten 22 Tenkaichi ha già 139? Se si il Grande Mago Piccolo vecchio dovrebbe avere un livello compreso tra minimo 270 e massimo 300 e quello giovane minimo 330, ma credo sia uno scenario inverosimile. Mi spiego.
    Se così fosse Goku pre allenamento di Dio avrebbe circa 330 e dopo i 3 anni di addrestamento dovrebbe essere già a ridosso dei 400, ma sappiamo che 5 anni dopo, 5 anni in cui il saiyan si è allenato per forza visto che la minaccia Piccolo si sarebbe potuta manifestare in qualsiasi momento, ha 416. 16 in 5 anni mi sembra impossibile.
    Quindi come ho detto o il Grande Mago Piccolo si stava sboroneggiando o Muten all'epoca non aveva 139.

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    per me il grande mago piccolo quando ha sconfitto goku non usava la metà della forza....è troppo strano

    guardate i miei livelli di combattimento sono così secondo me http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •