Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Iron Maiden

  1. #21
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    E' uno dei pochi gruppi di cui ho i CD originali devo recuperare ancora il Live After Death (ce l'ho ma scaricato..) idem per A Matter of Life and Death e x Brave New World che ho in MC...
    Death on the road com'é come Live?
    In generale apprezzo un pò tutto dei Maiden, tranne No Prayers for the Dying e Virtual XI. The X Factor mi hanno consigliato di ascoltarlo + volte, ci ho provato ma il mio parere é sempre lo stesso: mediocre.

    caspita pure io gli vorrei originali,ma poi sono uno spettacolo le copertine originali!6 una persona da ammirare solo perchè senti gli iron,poi avendo i cd originali:se fossi davanti a me ti darei lA MANO!tutti dicono che fanno schifo ,invece sono uno spettacolo!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  2. #22
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    caspita pure io gli vorrei originali,ma poi sono uno spettacolo le copertine originali!6 una persona da ammirare solo perchè senti gli iron,poi avendo i cd originali:se fossi davanti a me ti darei lA MANO!tutti dicono che fanno schifo ,invece sono uno spettacolo!
    Ma chi?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Il Death on the road non vale i 12 € che costa. Molto meglio il Rock in Rio o il Flight 666, per un live era Dickinson II.
    A Matter neanche vale la pena di essere comprato.
    Accidenti, allora Death on the road ha di buono solo la copertina

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    tutti dicono che fanno schifo ,invece sono uno spettacolo!
    Dovrebbero prendere fuoco, come minimo... cmnq, credo che tu stia parlando di gente che nn conosce affatto il panorama metal.

    Eddie The Head é una delle mascot + fighe che ci siano
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #24
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    Accidenti, allora Death on the road ha di buono solo la copertina
    Guarda, visti gli standard di copertine dei Maiden (DECISAMENTE alti), manco quella.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Guarda, visti gli standard di copertine dei Maiden (DECISAMENTE alti), manco quella.
    Sarà che la copertina di Dance of Death mi lasciò un pò con l'amaro in bocca...cmnq, l'dea della morte che viaggia su un cocchio mi pareva un pò troppo scontata.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #26
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Sarà che la copertina di Dance of Death mi lasciò un pò con l'amaro in bocca...cmnq, l'dea della morte che viaggia su un cocchio mi pareva un pò troppo scontata.
    Una delle peggiori, in effetti.
    Nell'ultimo best of è il contrario, ottima copertina, pessime tracce
    Cioè, un best of senza Rime of the Ancient Mariner non è niente.

  7. #27
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    I Maiden sono il gruppo niubbo per eccellenza. Sì, un buon gruppo pop.

  8. #28
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    I Maiden sono il gruppo niubbo per eccellenza. Sì, un buon gruppo pop.
    Ora non esageriamo. Nonostante il mio disinnamoramento verso questo gruppo viste le ultime cagate recanti la loro firma e il fastidio di come siano diventati una vera e propria moda, un'affermazione del genere mi pare una sparata senza capo nè coda. Gruppo niubbo chi ha scritto Somewhere in Time o Seventh Son of a Seventh Son? Per favore.
    The X-Factor, roba da buon gruppo pop, già...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #29
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ora non esageriamo. Nonostante il mio disinnamoramento verso questo gruppo viste le ultime cagate recanti la loro firma e il fastidio di come siano diventati una vera e propria moda, un'affermazione del genere mi pare una sparata senza capo nè coda. Gruppo niubbo chi ha scritto Somewhere in Time o Seventh Son of a Seventh Son? Per favore.
    The X-Factor, roba da buon gruppo pop, già...
    Ma gli Iron Maiden si potevano considerare degli ottimi musicisti nel periodo Di' Anno, basti pensare al Maiden Japan. Con l'entrata di Bruce Dickinson, hanno subito, come dico sempre, un appiattimento strumentale, che ha fatto di loro un gruppo con tutte le credenziali per divenire pop. Oh, dico solo che sono di facile ascolto, non che fanno cagare, ma vengono ingiustamente definiti dei grandi musicisti quando non lo sono, tutto qua. Godibilissimi, certo, ma strumentalmente parlando non ci siamo.

  10. #30
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Ma gli Iron Maiden si potevano considerare degli ottimi musicisti nel periodo Di' Anno, basti pensare al Maiden Japan. Con l'entrata di Bruce Dickinson, hanno subito, come dico sempre, un appiattimento strumentale, che ha fatto di loro un gruppo con tutte le credenziali per divenire pop. Oh, dico solo che sono di facile ascolto, non che fanno cagare, ma vengono ingiustamente definiti dei grandi musicisti quando non lo sono, tutto qua. Godibilissimi, certo, ma strumentalmente parlando non ci siamo.
    Bhe, Alexander the Great e Aces High sono venute molto bene.
    Anche The Trooper è un capolavorozzo.
    Canzoni recenti dei Maiden non ho sentito, e non ci tengo, dato che hai detto che sono una porcata.
    Eppoi, esistono almeno i Lamb, i Juda's e Guns n'Roses che mi consoleranno da quella cagata che sono diventati i Maiden.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •