Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: Iron Maiden

  1. #11
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    è il mio gruppo preferito!grandi Iron Maiden!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    è il mio gruppo preferito!grandi Iron Maiden!
    Cd preferito?

  3. #13
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Cd preferito?

    il cd mio preferito è:ASESINOS cd del 1981!il tuo?
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  4. #14
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Oddio, l'avrei aperto io, se non fosse che rischiavo di passare per fanboy (cosa che in effetti, sono ).
    Senza dubbio il mio gruppo preferito, soprattutto con Cazzoinfiglio alla voce, dato che adoro la sua potenza.
    Sicuramente i primi 7 album sono un MUST. Ma davvero.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    il cd mio preferito è:ASESINOS cd del 1981!il tuo?
    Il mio preferito è sicuramente il Seventh Son Of A Seventh Son. Un capolavoro allo stato puro

    Tutte tracce validissime per un grandissimo CD. Dalla potente Moonchild alla struggente Infinite Dreams, passando per la stupenda The Evil That Men Do per arrivare alla fantastica The Clairvoyant. Poi ci sono altre tracce meno belle in confronto a questi capolavori, ma che valgono davvero la pena di ascoltare come The Prophecy, Only The Good Die Young, Can i Play With Madness (anche se ha delle sfumature un po' commerciali) e la title track, anche se la ritengo inferiore rispetto alle altre.

    Poi in ordine vengono Iron Maiden (molto bravo Paul Di'Anno) e anche il The Number che ha delle tracce molto belle.

  6. #16
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il mio preferito è sicuramente il Seventh Son Of A Seventh Son. Un capolavoro allo stato puro

    Tutte tracce validissime per un grandissimo CD. Dalla potente Moonchild alla struggente Infinite Dreams, passando per la stupenda The Evil That Men Do per arrivare alla fantastica The Clairvoyant. Poi ci sono altre tracce meno belle in confronto a questi capolavori, ma che valgono davvero la pena di ascoltare come The Prophecy, Only The Good Die Young, Can i Play With Madness (anche se ha delle sfumature un po' commerciali) e la title track, anche se la ritengo inferiore rispetto alle altre.

    Poi in ordine vengono Iron Maiden (molto bravo Paul Di'Anno) e anche il The Number che ha delle tracce molto belle.

    si,ti do ragione,ai i gusti simili ai mia
    ma te gli ai tutti originali???io porca miseria alcuni non li trovo,volevo fare la collezione completa ma non riesco a trovarli,su ebay non mi fido a prenderli,te che dici?
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    si,ti do ragione,ai i gusti simili ai mia
    ma te gli ai tutti originali???io porca miseria alcuni non li trovo,volevo fare la collezione completa ma non riesco a trovarli,su ebay non mi fido a prenderli,te che dici?

    Veramente neanche io li trovo e neanche mi sforzo più di tanto

  8. #18
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Veramente neanche io li trovo e neanche mi sforzo più di tanto


    ahahahahah,ma infatti io ho smesso di girare per trovarli,mi tengo quelli che ho
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    E' uno dei pochi gruppi di cui ho i CD originali devo recuperare ancora il Live After Death (ce l'ho ma scaricato..) idem per A Matter of Life and Death e x Brave New World che ho in MC...
    Death on the road com'é come Live?
    In generale apprezzo un pò tutto dei Maiden, tranne No Prayers for the Dying e Virtual XI. The X Factor mi hanno consigliato di ascoltarlo + volte, ci ho provato ma il mio parere é sempre lo stesso: mediocre.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  10. #20
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    E' uno dei pochi gruppi di cui ho i CD originali devo recuperare ancora il Live After Death (ce l'ho ma scaricato..) idem per A Matter of Life and Death e x Brave New World che ho in MC...
    Death on the road com'é come Live?
    In generale apprezzo un pò tutto dei Maiden, tranne No Prayers for the Dying e Virtual XI. The X Factor mi hanno consigliato di ascoltarlo + volte, ci ho provato ma il mio parere é sempre lo stesso: mediocre.
    Il Death on the road non vale i 12 € che costa. Molto meglio il Rock in Rio o il Flight 666, per un live era Dickinson II.
    A Matter neanche vale la pena di essere comprato. Per il Live After Death, massimo rispetto, una delle migliori prestazioni di Cazzoinfiglio e della band in genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •