Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Discussione: Iron Maiden

  1. #131
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Duarnte il somewhere back in timee tour aveva dei pantaloni orrendi. ALmeno è migliorato
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #132
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Quì è molto meglio però:
    http://www.youtube.com/watch?v=EQmmc...eature=related

  3. #133
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Io mi domando perché 'sta fissa inutile del cappellino, che è davvero orrendo...
    Cioè, capirei se avesse la calvizie, ma in un concerto dove è stato costretto a toglierlo perché era zuppo si vede chiaramente che i capelli ci sono tutti...

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    È la prima volta che glielo vedo

  5. #135

    Predefinito

    Questo gruppo britannico è in assoluto la mia band preferita.

    La mia loro canzone preferita è la bellissima ed emozionante The evil that men do.

    Ho diversi loro CD e due DVD in cui contiene un concerto fatto durante il tour promozionale dell'album Dance of the death.

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Sicuramente i miei album preferiti sono i primi due (Iron Maiden e Killers). Paul di Anno lo preferisco e di molto a Bruce Dickinson anche se quest'ultimo vocalmente è più performante

  7. #137
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Probabilmente il gruppo a cui sono più legato.
    I miei preferiti sono Powerslave e Seventh Son of a Seventh Son.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #138
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Momento topico, quando Brcue rovina a terra durante Wratchild al Download Festival del 2009 mi pare... ahahah

  9. #139
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Il mio gruppo preferito ed è anche per merito loro che ho iniziato ad ascoltare questo genere di musica. Sinceramente non riesco a trovare la mia canzone preferita, sarebbe un impresa troppo ardua

  10. #140
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Questo gruppo britannico è in assoluto la mia band preferita.

    La mia loro canzone preferita è la bellissima ed emozionante The evil that men do.

    Ho diversi loro CD e due DVD in cui contiene un concerto fatto durante il tour promozionale dell'album Dance of the death.
    Probabilmente ti riferisci al Death on the Road, registrato a Dortmund in occasione del tour di Dance of Death. Dance of the Death ignoro cosa sia sinceramente.


    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Momento topico, quando Brcue rovina a terra durante Wratchild al Download Festival del 2009 mi pare... ahahah
    Presumo tu ti riferisca al Download Festival del 2007. Tra l'altro, quell'esibizione vanta una rarissima esecuzione di Children of the Damned post-1986 (ultimo anno in cui fu eseguita con una certa regolarit&#224 da venirsi come minimo addosso.
    Ultima modifica di Blaze; 23-10-2011 alle 11:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •