Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Iron Maiden

  1. #141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti riferisci al Death on the Road, registrato a Dortmund in occasione del tour di Dance of Death. Dance of the Death ignoro cosa sia sinceramente.
    In effetti avevo sbagliato il titolo dell'album a cui tour del DVD è dedicato.
    Grazie per avermelo fatto notare

  2. #142
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Gruppo fantastico! Ho iniziato ad ascoltarli l'anno scorso e da allora ho sempre qualche loro canzone nella playlist dell'iPod!

    I miei CD preferiti sono l'omonimo "Iron Maiden", "Killers", "The Number of The Beast", il capolavorissimo "Seventh Son of a Seventh Son" e, perché no, anche l'ultimo arrivato "The Final Frontier" IMHO è abbastanza caruccio, soprattutto "El Dorado".
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  3. #143

    Predefinito

    Ma Seventh Son of a Seventh Son è un disco di una piattezza allucinante, qualche guizzo nella title-track e in qualche momento azzeccato qua e là, come fate a definirlo un capolavoro tutti quanti?
    Vabbé che di disco davvero riuscito dall'inizio alla fine hanno fatto solo il primo (quello sì che è una pietra miliare dell'heavy metal tradizionale) e potrei dire qualcosa di simile per praticamente tutti i dischi successivi all'omonimo...

  4. #144
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Capolavoro no perché ha diverse tracce di merda e/o filler (stesso discorso per powerslave anche se qua si nota di pi&#249 però a me piace tanto la sua atmosfera (classico termine che uso quando non so spiegarmi).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #145
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma Seventh Son of a Seventh Son è un disco di una piattezza allucinante, qualche guizzo nella title-track e in qualche momento azzeccato qua e là, come fate a definirlo un capolavoro tutti quanti?
    Vabbé che di disco davvero riuscito dall'inizio alla fine hanno fatto solo il primo (quello sì che è una pietra miliare dell'heavy metal tradizionale) e potrei dire qualcosa di simile per praticamente tutti i dischi successivi all'omonimo...
    Beh io parlavo in modo soggettivo. L'ho definito capolavoro per il semplice fatto che i concept album mi sono sempre piaciuti, e SSOASS per me è uno dei concept album meglio riusciti in assoluto nell'heavy metal. Mi piace l'idea di un filo conduttore tra le tracks che compongono un album. Poi, se gli altri lo definiscono capolavoro per un altro motivo non lo so.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •