Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Iron Maiden

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Le già citate "The Call of Ktulu" e "Orion" dei Metallica, "To live is to die" sempre dei Four Horsemen (anche se ha un breve parlato) "Transylvania" e "Losfer world (big 'orra)" degli Iron Maiden, "Today is a good day to die" dei Manowar...e tante altre...
    Vergogna! ho scritto "Losfer World" invece di "Losfer Words", cmnq a me nn mi dispiace e si inserisce bene, a mio modo di vedere, all'interno di "Powerslave".
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Vergogna! ho scritto "Losfer World" invece di "Losfer Words", cmnq a me nn mi dispiace e si inserisce bene, a mio modo di vedere, all'interno di "Powerslave".
    Vabbè, Powerslave non è questo grande CD. Si alternano canzoni fantastiche (Aces High, The Rime, 2 Minutes) ad altre a mio parere mediocri...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vabbè, Powerslave non è questo grande CD. Si alternano canzoni fantastiche (Aces High, The Rime, 2 Minutes) ad altre a mio parere mediocri...
    Eh, su 8 brani..."Flash of the blade" ha un bel testo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Eh, su 8 brani..."Flash of the blade" ha un bel testo
    Mi ero dimenticato di Flash. È bella quella

  5. #5
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato di Flash. È bella quella
    Hai dimenticato anche la title track, se è per questo Che tu dica che non è bella, ci può stare, ma obiettivamente l'è bellissima

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato anche la title track, se è per questo Che tu dica che non è bella, ci può stare, ma obiettivamente l'è bellissima

    Non è brutta, ma neanche tutta questa meraviglia. Poi, non fraintendetemi, ho detto che Powerslave non è un gran CD in confronto ai colossal dei Maiden degli anni '80 che sono nettamente superiori al lavoro del 1984. Alla fine è un buon CD...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    -"Iron Maiden" lo puoi dare in pasto a qualsiasi buon rockettaro, lo apprezzerà sempre...Io sono ancora convinto che come cantava le canzoni Paul Di Anno in questo album, Bruce Dickinson non le sa cantare, benché quest ultimo sia un fenomeno...

    -"Killers" lo dovetti ascoltare un pò di volte prima di apprezzarlo appieno ma "Wrathchild" mi rimase subito nelle testa

    -"The Number of the beast", a mio modo di vedere, non ha un brano debole nell'intera tracklist

    -"Piece of Mind", bastano solo "The Trooper, "Die with your boots on", Flight of Icarus" per far piacere questo album ma anche le altre tracce nn demeritano.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    -"Iron Maiden" lo puoi dare in pasto a qualsiasi buon rockettaro, lo apprezzerà sempre...Io sono ancora convinto che come cantava le canzoni Paul Di Anno in questo album, Bruce Dickinson non le sa cantare, benché quest ultimo sia un fenomeno...

    -"Killers" lo dovetti ascoltare un pò di volte prima di apprezzarlo appieno ma "Wrathchild" mi rimase subito nelle testa

    -"The Number of the beast", a mio modo di vedere, non ha un brano debole nell'intera tracklist

    -"Piece of Mind", bastano solo "The Trooper, "Die with your boots on", Flight of Icarus" per far piacere questo album ma anche le altre tracce nn demeritano.


    Per non parlare del Seventh Son Of A Seventh Son

  9. #9
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    -"Iron Maiden" lo puoi dare in pasto a qualsiasi buon rockettaro, lo apprezzerà sempre...Io sono ancora convinto che come cantava le canzoni Paul Di Anno in questo album, Bruce Dickinson non le sa cantare, benché quest ultimo sia un fenomeno...

    -"Killers" lo dovetti ascoltare un pò di volte prima di apprezzarlo appieno ma "Wrathchild" mi rimase subito nelle testa

    -"The Number of the beast", a mio modo di vedere, non ha un brano debole nell'intera tracklist

    -"Piece of Mind", bastano solo "The Trooper, "Die with your boots on", Flight of Icarus" per far piacere questo album ma anche le altre tracce nn demeritano.
    Hai scordato Revelations di PoM che è una spanna sopra The Trooper, secondo me.
    E comunque The Number ce l'ha il brano debole, Gangland.
    E (almeno IMHO), la colpa delle canzoni di IM venute male non è di Cazzoinfiglio ma di McCervello (ossia il batterista), guardate:
    Iron Maiden con Clive Burr. Vien bene.

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Sì vabbè... gli ultimi messaggi li sposto in una nuova discussione, va.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •