Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 196
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Non interessa anche perchè ormai la pro c'è l'hanno tutti quindi perchè spendere di nuovo solo per un hard disk più grande.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    l'errore di sony rspetto a microsoft è quello di far uscire una cosole ed ad un prezzo solo quindi non riuscirà mai ad abbissare microsoft perchè comunque a più*fasce di prezzo, penso che questo comunque sarà il futuro delle console un pà come le auto modello basee full optional.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    Non interessa anche perchè ormai la pro c'è l'hanno tutti quindi perchè spendere di nuovo solo per un hard disk più grande.
    Per lo stesso motivo per cui la Play 2 vende ancora oggi... Penso che questa volta la Microsoft non voglia "abbandonare" la sua console più vecchia come ha fatto con la precedente, perciò inizia già da adesso a creare buone offerte per il futuro....

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    l'errore di sony rspetto a microsoft è quello di far uscire una cosole ed ad un prezzo solo quindi non riuscirà mai ad abbissare microsoft perchè comunque a più*fasce di prezzo, penso che questo comunque sarà il futuro delle console un pà come le auto modello basee full optional.
    lo credo anch'io.in effetti così si puo optare per una scelta piu ppropriata secondo le proprie esigenze

  5. #25
    Junior Member L'avatar di master-x
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    credo che l'xbox ormai sia accessibile a tutte le tasche!
    e con la valanga di capolavori in arrivo non comprarla a questo prezzo sarebbe delittuoso!

  6. #26
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Lo avevo già detto in un precedente topic,nn appena sony calava il prezzo,a ruota lo seguiva microsoft e poi si accoderà anche il wii,tutto normale e tutto a vantaggio nostro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #27
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ma non ho capito, la elite prende il prezzo della pro e la arcade rimane col prezzo attuale?
    Perchè non eliminare la arcade mettendo la pro al prezzo della arcade?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #28
    micio bellick L'avatar di masox
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    sinceramente nn lo so...
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war

    Ma stai scherzando?? l'unica cosa che paghi è il live (e sono felice di pagarlo),gli accessori te li offre microsoft quando compri la console (pro o elitè),in quanto c'è dentro tutto,quindi puoi solo dire che ti piace + ps3 ma non che bisogna comprare gli accessori per x360*quando all'acquisto te li danno tutti!
    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 uscirà

  9. #29
    Junior Member L'avatar di master-x
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Perchè non eliminare la arcade mettendo la pro al prezzo della arcade?
    perchè perderebbero a metterla a cosi poco prezzo!
    e secondo perchè l'arcade e l'unica console casalingha alla portata di tutti!

  10. #30
    Junior Member L'avatar di master-x
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?? l'unica cosa che paghi è il live (e sono felice di pagarlo),gli accessori te li offre microsoft quando compri la console (pro o elitè),in quanto c'è dentro tutto,quindi puoi solo dire che ti piace + ps3 ma non che bisogna comprare gli accessori per x360*quando all'acquisto te li danno tutti!
    ognuno è libero di esprimersi...
    forse ha comprato una delle prime 360, che di acessori ne avevano pochi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •