Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 196 di 196
  1. #191
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Dopo qst tua affermazione,sai in quanti andranno in giro a chiedere lumi! io sn come S.Tommaso credo a quello che vedo!
    uhhh! che paura! sarà colpa mia se si diffonde la pirateria

    ma "mi facci il piacere, mi facci" (cit.).
    Ti svelo un segreto: in giro c'è gente che stupra.
    ora mi auguro che a nessuno venga in mente di andare in giro a stuprare!

    che discorso è? sai che discorso hai appena fatto? lo stesso dei geniali tedeschi che eliminano i videogiochi violenti perchè farebbero venire voglia di compiere atti violenti

  2. #192
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    uhhh! che paura! sarà colpa mia se si diffonde la pirateria

    ma "mi facci il piacere, mi facci" (cit.).
    Ti svelo un segreto: in giro c'è gente che stupra.
    ora mi auguro che a nessuno venga in mente di andare in giro a stuprare!

    che discorso è? sai che discorso hai appena fatto? lo stesso dei geniali tedeschi che eliminano i videogiochi violenti perchè farebbero venire voglia di compiere atti violenti
    sto giro proprio non ti si può appoggiare minimamente, Ponendo che uno abbia deciso di piratare, se non sa che le ps3 sono modificabili, non lo fa. Questo non è come far vedere giochi violenti, è come fornire una pistola ad un rapinatore, poichè senza modifica non è fattibile.

    Inoltre ripeto che per chiare difficoltà tecniche, come la difficile riproduzione del blue ray, al momento, il pirataggio su ps3 è molto circoscritto, o quantomeno tuttaltro che dilagante.

    Inoltre da utente, devo pregarti di abbassare i toni, perchè si fa tanto parlare, e alla fine vedo toni pacati per tutto il post, escluso te che dici parolacce a destra e a manca..

  3. #193
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sto giro proprio non ti si può appoggiare minimamente, Ponendo che uno abbia deciso di piratare, se non sa che le ps3 sono modificabili, non lo fa. Questo non è come far vedere giochi violenti, è come fornire una pistola ad un rapinatore, poichè senza modifica non è fattibile.

    Inoltre ripeto che per chiare difficoltà tecniche, come la difficile riproduzione del blue ray, al momento, il pirataggio su ps3 è molto circoscritto, o quantomeno tuttaltro che dilagante.

    Inoltre da utente, devo pregarti di abbassare i toni, perchè si fa tanto parlare, e alla fine vedo toni pacati per tutto il post, escluso te che dici parolacce a destra e a manca..
    mi duole ripetermi, ma se hai da lamentarti del mio operato, devi usare il forum adatto e non qui, dove sei ot.
    se chiedi rispetto di regole (opinabile, ma è un tuo parere, che io stia rovinando la discussione), inizia a farlo per primo tu con tutte. grazie.

    p.s. logicamente evita anche di dire falsità sul mio conto, grazie.

  4. #194
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ora m'incazzo:
    io non ho MAI comprato un gioco piratato in vita mia. Uno dei problemi più grandi sta nel fatto che la gente non è più in grado di capire che se una cosa non se la può permettere semplicemente non se la compra, punto. Quando avevo 14 anni compravo quello che riuscivo con soldi e ragali dei parenti. Se ci arrivavo bene, se no pazienza, non andavo mica a rubare in giro. Ma che cristo significa dire "lo capisco, meglio non essere ipocriti"? Qui l'ipocrisia non c'entra nulla. Bisogna tornare a capire che c'è gente che lavora, si fa il culo, e poi vorrebbe anche guadagnare. C'è qualcosa di male in questo? Mi sembra la base minima per guadagnarsi da vivere. Io trovo che sia proprio da figli di papà, viziati, sfigati e menefreghisti volere a tutti i costi qualcosa che non ti puoi permettere. Questi imbecilli vogliono sempre TUTTO e SUBITO, senza farsi il culo e senza dover faticare nemmeno un pò.E' troppo comodo dire:"ehh...io sono giovane...non voglio gravare sulle spalle di mamma e papà...quindi frego così non devo chiedere i soldi a loro"....ma ci rendiamo conto quale livello di cerebrolesità contiene questa frase? SONO SOLO CAZZATE!
    Parassiti del cazzo.
    E non dico a te, Marino, che non avrai mai acquistato giochi piratati.
    Reazione altamente esagarata...Tutto questo isterismo che c'entra?Dopotutto stiamo "chiacchierando".........

    A mio avviso e' il contrario: i figli di papa' viziati possono ottenere tutto subito e senza faticare,il problema ce l'ha chi non e' viziato,che deve arrangiarsi,o guadagnandosi i soldi necessari,o approfittando di mezzi illegali...

    Comunque io un ragazzino di 10,15 o 17 anni massimo,lo posso pure capire,alla fine........Ma dopo credo che quasi tutti possano far in modo di riuscire a procurarsi due soldarelli per un gioco in maniera onesta e soprattutto si spera che tutti (o quasi) abbiano acquisito quel po' di maturita' che li porta a saper aspettare,a selezionare il meglio e ad acquistare piu' oculatamente,senza bisogno di andare a destra e a manca a cercare chi gli modifica la console come un bamboccio.......

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    beh è vero...se uno vuole giocare offline conviene molto di piu la 360...però mi chiedo una cosa,come si fa a non giocare a gt5online,oppure a kz2online...credo che oggi alcuni giochi(ma non tutti)necessitano l'online,almeno per la longevità
    ...Se non vivi per giocare H24 puoi campare senza l'online e coltivare altri interessi che ti occupano il tempo che altrimenti spenderesti sul Live o sul PSN,e' facile
    ...A parte gli scherzi,secondo me il gioco online ARRICCHISCE le potenzialita' del classico offline,ma da qui a dire che non se ne puo' fare a meno mi pare esagerato....

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    pensa Fabio che quando andavo dal negoziante sotto casa ricordo che i poliziotti entravano a prendere i giochi piratati ai loro figli...il negoziante glieli dava gratis e cosi si garantiva la tranquillità!!!questo va avanti da anni.Ora io mi chiedo...se la polizia non fa niente,come facciamo a fermare questo fenomeno!!!bel esempio hanno dato ai loro figli quei poliziotti!!!non c'è che dire,mi complimento con la polizia italiana!!!!!!
    Beh,dai,che c'entra l'intera Polizia italiana...Ci sono quelli disonesti che hai visto tu,ma tanti altri saranno brava gente....(almeno voglio sperare che sia cosi')

  5. #195
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Reazione altamente esagarata...Tutto questo isterismo che c'entra?Dopotutto stiamo "chiacchierando".........:boh: A mio avviso e' il contrario: i figli di papa' viziati possono ottenere tutto subito e senza faticare,il problema ce l'ha chi non e' viziato,che deve arrangiarsi,o guadagnandosi i soldi necessari,o approfittando di mezzi illegali... Comunque io un ragazzino di 10,15 o 17 anni massimo,lo posso pure capire,alla fine........Ma dopo credo che quasi tutti possano far in modo di riuscire a procurarsi due soldarelli per un gioco in maniera onesta e soprattutto si spera che tutti (o quasi) abbiano acquisito quel po' di maturita' che li porta a saper aspettare,a selezionare il meglio e ad acquistare piu' oculatamente,senza bisogno di andare a destra e a manca a cercare chi gli modifica la console come un bamboccio..........Se non vivi per giocare H24 puoi campare senza l'online e coltivare altri interessi che ti occupano il tempo che altrimenti spenderesti sul Live o sul PSN,e' facile :) ...A parte gli scherzi,secondo me il gioco online ARRICCHISCE le potenzialita' del classico offline,ma da qui a dire che non se ne puo' fare a meno mi pare esagerato....Beh,dai,che c'entra l'intera Polizia italiana...Ci sono quelli disonesti che hai visto tu,ma tanti altri saranno brava gente....(almeno voglio sperare che sia cosi') :)
    Isterismo lo dici a qualcun'altro, grazie. Se uno si infervora perchè qualcuno posta frasi "discutibili" è un isterico/invasato? Va bene "chiacchierare" con moderazione e pacatezza, ma francamente sono stanco di gente che provoca, scrive eresie, e quando qualcuno risponde con forza tira la manina indietro e dice "calma". Il mio post mi sembra chiaro e limpido.
    Se uno ha PS3 o Xbox significa che qualche soldarello ce l'ha, se no significa che ha risparmiato o guadagnato la cifra di cui aveva bisogno per acquistarla, a meno che non l'abbia rubata. Quindi se ha avuto pazienza per racimolare 300 o 400 eur non può averla per 50 Eur di gioco? Con tutto che basta aspettare 2 mesi e blockbuster vende giochi, anche quelli belli, da 9.90 a 14.90...
    La pirateria mi dà molto fastidio perchè è uno fenomeno che colpisce chi i soldi ce li ha....non chi non li ha. Vuoi farmi credere che uno che è in grosse difficoltà economiche pensa come prima cosa ai VIDEOGIOCHI?...
    Chiedo scusa a El Fundo perchè aveva chiesto di non parlarne più, e da ora così farò. Ma sentirmi dire che reagire così è eccessivo mi sembra fuori dal mondo.

  6. #196
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sorry, animi troppo caldi in generale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •