Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 196
  1. #1

    Predefinito Xbox 360 e i cali di prezzo

    Colpo gobbo dalla Silicon Valley

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Tutti felici e contenti? Se si abbassasse il prezzo dellla Wii, l'idea di avere tutte e tre le console non sarà un idea così pazza... (magari folle, ma non pazza).

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #3
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war


  4. #4
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    ma quindi quanto costera l'arcade?

  5. #5
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
    hai super ragione

  6. #6
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Tanto alla fine con abbonamenti e robe varie la Xbox 360 costerà all'incirca quanto la PS3.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma quindi quanto costera l'arcade?
    il prezzo dell'arcade dovrebbe rimanere invariato perche abbassarlo ulteriormente sarebbe una follia visto il prezzo gia molto contenuto...applausi a sipario per microsoft e le sue incredibili offerte

  8. #8
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    il prezzo dell'arcade dovrebbe rimanere invariato perche abbassarlo ulteriormente sarebbe una follia visto il prezzo gia molto contenuto...applausi a sipario per microsoft e le sue incredibili offerte
    ma quindi rimpiazzano la pro con la elite......si e buono ma non mi interessa

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
    ******hai detto parole sante,io*comunque sono possessore ps3 e wii e , seppure preferisco 1000000000 volte di più*la ps3 per ovvie ragioni di potenza e di titoli, non posso fare a meno*di dire che,contrariamente a quanto si pensa, alcuni titoli*nintendo sono veri capolavori:per esempio almeno una volta bisognerebbe provare*l ultimo zelda o super mario o metroid....il problema*è che altri*titoli di questa portata praticamente non ce ne sono e la wii soprattutto per questo perde in ogni fronte******************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** **********************************

  10. #10
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma quindi rimpiazzano la pro con la elite......si e buono ma non mi interessa
    A me nemmeno, mi devo comprare la PS3 :sisi:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •