Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    che gente stupida!!!!se succede qualcosa di simile in italia,prendo e me ne vado via!!!ora quei poveri videogiocatori tedeschi non giocheranno più ad un gta o ad un mgs4 per esempio???ma che vada a farein**** il governo tedesco!!!!!
    quoto :ahsisi:


  2. #12
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
    tra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento
    ehhehehe,sicuro XD.


  3. #13
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    noi possiamo stare tranquilli, perchè crytek ha promesso di trasferirsi..ma pensate ai nostri vicini tedeschi: se mai ci dovessere essere un ban della violenza videoludica, il governo non colpirà solo produttori e sviluppatori, ma pure (anzi, maggiormente) i videogiocatori! saranno loro a non potersi godere più certi giochi..la case non hanno di certo di questi problemi

  4. #14
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Tutta ipocrisia!

    Quando andate a vedere i film c' è una qualche classificazione tipo pegi?
    Ai ragazzini è per caso vietato vedere i film horror al cinema?

    Ma fatemi il piacere!
    La verità è che i videogiochi e internet sono una minaccia ai media tradizionali.

    Inoltre se i genitori ci tenessero veramente leggerebbero le confezioni dei giochi e magari giocherebbero loro stessi con i figli!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #15
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Penso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria

  6. #16
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Penso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria
    non penso proprio sai..se ne era già discusso nel primo topic su questo argomento..se i giochi diventano ILLEGALI a giocarli si va in GALERA..tu ti faresti un mese di prigione per, ad esempio,*un Call of duty?

  7. #17
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Penso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria
    Sì, e quindi cosa concludono? Dovrebbero poter controllare tutto per risolvere il problema. E poi in molti giochi c'è scritto: "Gli sviluppatori non sono intenzionati a consigliare comportamenti come quelli descritti nel gioco" o cose del genere. Questo dovrebbe far riflettere sul fatto che i videogiochi sono passatempi, non chissà cosa.


  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    non penso proprio sai..se ne era già discusso nel primo topic su questo argomento..se i giochi diventano ILLEGALI a giocarli si va in GALERA..tu ti faresti un mese di prigione per, ad esempio,*un Call of duty?

    Non conosco nessuno che è andato in galera per aver scaricato un gioco, al massimo ti fanno una multa ma penso che in tutti questi anni hanno solamente beccato quelli che facevano il download massiccio di file.
    Sono cmq contento della decisione di Crytek, faranno perdere molti soldi al governo tedesco.


  9. #19
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Credo che il petrolio abbia causato mlt piu morti dei videogiochi nn credete? Guardate l America ke ha fatto in Oriente. Però dicono ke sn i videogiochi a essere pericolosi, e proprio i Nazzisti si mettono a dirlo (riferito al governo tedesco ovviamente) senza invece occuparsi dei problemi reali. Vergogna!!
    Lukynho92

  10. #20
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Allora tutti i turisti tedeschi faranno spesa da noi per le loro amate console.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •