Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1

    Predefinito Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca

    Come sfuggire alla morte della creatività

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Ma non possono invece di mettere il PEGI mettere proprio un divieto (come per i film) per i giochi vietati ai minori di 18, 14 ecc...?
    Vietare completamente i giochi d'azione mi sembra un'assurdità...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    purtroppo la gente della passata generazione vede i videogiochi come un male per le nostre menti,è vero anche che chi prende esempio da i videogiochi e lo fa nella realtà ha qualche problema dalla nascita!io, come molti altri, non prenderei mai una pistola e mi metto a usarla solo perchè in HALO(CASUALMENTE mi è uscito lui...)lo fanno come se fosse un'azione quotidiana!!!!!!!!!!1



  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    siamo arrivati alle assurdita,come si fa a pensare che i giochi violenti siano un male,anzi ci dovrebbero far riflettere su tutte le cose sbagliate di questo mondo............

  5. #5
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    che gente stupida!!!!se succede qualcosa di simile in italia,prendo e me ne vado via!!!ora quei poveri videogiocatori tedeschi non giocheranno più ad un gta o ad un mgs4 per esempio???ma che vada a farein**** il governo tedesco!!!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    tra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento

  7. #7
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
    tra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento


    quoto è vero!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ma non possono invece di mettere il PEGI mettere proprio un divieto (come per i film) per i giochi vietati ai minori di 18, 14 ecc...? Vietare completamente i giochi d'azione mi sembra un'assurdità...
    è quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    è quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?
    La tua mi sembra un' ottima idea! Qui in italia, ad esepio, il PEGI è inutile! Vedo ragazzini di 9 anni comprare giochi da 18+ e nessuno gli dice niente! Neanche*i loro genitori! Io, alle medie, me lo scordavo anche solo di comprare un giochi da 16 anni, perchè i miei non me lo permettevano!
    Comunque mi dispiace per i ragazzi tedeschi, che passeranno le giornate di pioggia a guardare il merdoso talk show di turno...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    è quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?
    La tua mi sembra un' ottima idea! Qui in italia, ad esepio, il PEGI è inutile! Vedo ragazzini di 9 anni comprare giochi da 18+ e nessuno gli dice niente! Neanche*i loro genitori! Io, alle medie, me lo scordavo anche solo di comprare un giochi da 16 anni, perchè i miei non me lo permettevano!
    Comunque mi dispiace per i ragazzi tedeschi, che passeranno le giornate di pioggia a guardare il merdoso talk show di turno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •