Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
mi viene da pensare che veramente lo staff di dba ci prova gusto.
E vabeh, se è questo che pensi non è mia intenzione spostarti dalle tue convinzioni, ti dico solo che non è così, se poi non ci credi, pazienza.
Nessuno ti vieta di fare delle segnalazioni, ma per come la vedo io, se le fai a noi è meglio. Se poi vuoi contattare BIX et simila a me va bene uguale, però ti prego di usare in ogni caso i PM, ogni volta che una questione riguardante un forum viene trattata in un forum diverso da quello legittimo, non porta mai a nulla di buono. Anche qualora volessi segnalare a noi, usa i PM e non aprire topic sul Libero, questo vale un po' per tutti.

GUREN, so che già lo saprai, ma lo ribadisco tanto per... In questi giorni evita di postare. OK con quell'account ti è stata data la possibilità di esprimere il tuo parere e scrivere le tue ragioni, un privilegio a cui sai che per un po' dovrai rinunciare

Io intanto chiudo visto che ormai il topic sta scadendo in altro. Se magari c'è qualcun altro che desidera esprimersi in merito alla questione contatti un Mod via PM chiedendo di riaprire il topic.