Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Guren?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare impara a leggere perchè "al pari dell'altro idiota" indica un'azione, non il fatto che tu sia un idiota. Se poi non sei in grado di capire la differenza, amen.
    dai su ... non essere timido ... puoi dirlo senza troppi giri di parole che per te victor è un idiota

  2. #22
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Effettivamente gran parte dei posts di GUREN in cui linkava Youtube venivano postati in topic abbastanza leggeri che si logoravano e venivano chiusi presto, e in quei casi non vale la pena stare a cancellare tutti i post OT, come proprio VIKTOR mi aveva fatto notare in una discussione che poi venne giustamente eliminata da BIX.
    Magari sbagliamo noi, ma come ha fatto notare BIX, in DBA siamo sempre stati più tolleranti rispetto agli altri forum, da quando c'erano Mods solo CB e GOGETTO la linea moderativa è sempre stata questa, certo, con alcuni momenti di esagerazione nelle sanzioni e momenti di ecccessiva tolleranza, ma il concetto è sempre stato quello.

    Poi lo ribadisco, pieno sostegno a BIX per lo sforzo che sta facendo questi giorni nel seguire DBA nello starci anche appresso in tutte le richieste che gli faccianmo, ma quella discussione poteva essere evitata così come alcuni post al suo interno (il Ban di GUREN invece non andava evitato )
    Si ma è chiaro che si è più tolleranti, ci si deve regolare al contesto. Come ho scritto prima, siamo qua per divertirci: ci raccontiamo cazzate, ci prendiamo in giro, parliamo di tutto e di più, e non ci interessa se si va off topic o se non si rispetta la netiquette, si ignora o si risponde a tono. Non è che siamo qua a lavorare o sotto regime.
    Poi vabè, anche a me spesso da fastidio quando rispondono a cazzo ecc, ma va bene così, basta scrollare.

    La cosa buffa è che il sostegno a bix lo do anche io, solo che non approvo certe azioni o certe cose fatte a metà.
    Quanto alle richieste che gli fate beh... perchè invece di chiamare lui non mettere a moderare qualcuno che c'è spesso e tiene le cose sotto controllo?


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #23
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    dai su ... non essere timido ... puoi dirlo senza troppi giri di parole che per te victor è un idiota
    Ti rendi davvero conto di quello che stai dicendo? Spero per la tua incolumità mentale di no. Ve lo dico io che siete o idioti o strafottenti se persino in un topic come questo, vietato dal regolamento (quindi già in cattiva luce di suo) e che perdipiù è al centro dell'attenzione di moderatori e addirittura dell'admin, continuate con frasi fuori luogo, frecciatine, flame, OT e battute ampiamente evitabili.
    Lasciate in pace i vostri poveri polpastrelli, o fatene altro uso, se i risultati sono questi.

    Non mi pronuncio sulla questione di Viktor, scopertosi improvvisamente il santo prodigatore dell'universale giustizia, quando è il primo a rompere i coglioni a destra e a manca, ovunque si trovi, e di fronte a chiunque si trovi. Leggo ora che addirittura gli sembra giusto soprassedere sul regolamento del forum stesso, con la pretesa di voler stare anche legittimamente sul forum. Direi che si commenta da solo, veramente.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    CREED, io e te condividiamo anche altri forum e sai che ti rispetto come utente ma certe cose non vanno fatte (il quote con il cut ad esempio te lo potevi risparmiare ), hai ragione anche te, infatti quante volte ho chiesto di fare le segnalazioni via PM e non sul libero che si riempie di immondizia? Non è la prima volta che fai segnalazioni del genere, non sei solo tu che la pensi in questo modo, ma è la modalità che in questo caso era sbagliata. Poi vabeh, se ti ricordi c'era anche un'occasione in cui volevo darti un rosso ma poi non ho provveduto, però è vero che tu sei un utente che tiene una buona condotta, però ti prego di non usare fuori diversi da DBA per segnalazioni del genere, non è la prima volta che accade. E soprattutto per le segnalazioni moderative Piemmate invece di usare i topic.
    Va bene, la possima volta userò i PM, e comunque il cut non era a scopo presa per il culo , era tanto per risparmiare nel quote.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ti rendi davvero conto di quello che stai dicendo? Spero per la tua incolumità mentale di no. Ve lo dico io che siete o idioti o strafottenti se persino in un topic come questo, vietato dal regolamento (quindi già in cattiva luce di suo) e che perdipiù è al centro dell'attenzione di moderatori e addirittura dell'admin, continuate con frasi fuori luogo, frecciatine, flame, OT e battute ampiamente evitabili.
    Lasciate in pace i vostri poveri polpastrelli, o fatene altro uso, se i risultati sono questi.

    Non mi pronuncio sulla questione di Viktor, scopertosi improvvisamente il santo prodigatore dell'universale giustizia, quando è il primo a rompere i coglioni a destra e a manca, ovunque si trovi, e di fronte a chiunque si trovi. Leggo ora che addirittura gli sembra giusto soprassedere sul regolamento del forum stesso, con la pretesa di voler stare anche legittimamente sul forum. Direi che si commenta da solo, veramente.
    ok giustiziere mascherato ... volevo solo punzecchiare Victor ...

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Premetto chiedendovi di non bannare questo account dato che non ho nessuna intenzione di scrivere altri post al di fuori di questo spazio.

    La mia opinione sulla cosa era che stavo effettivamente esagerando ultimamente, e che un ban me lo meritavo anche per snerdarmi un po'.

    Purtroppo non condivido minimamente le modalità: Per due post di spam e un admin dalla dubbia gestione di potere, mi ritrovo bannato per un mese quando il buon senso porterebbe al massimo ad un periodo di due settimane. Ma fa niente, non è di sicuro la cosa che più mi importa ora.

    Sono molto contento invece di aver smosso un po' gli animi almeno contro Bix, e vi ringrazio per la difesa di alcuni. Creed hai rotto le palle.

    Wwj, grazie anche a te, sono pienamente d'accordo anche per il fatto del meritarmi il ban, anche se spero che tu capisca che non me lo meritavo nel contesto in cui l'ho ricevuto, un ban "in casa" mi avrebbe fatto molto più piacere

    Per il resto, niente di nuovo, divertitevi senza di me, ristorate DBA, se ci riuscite, ci risentiamo il 3 settembre.

    PS: Davyl culo.

    PPS: Non prolungatemi il ban o vi mando a casa i sicari.

    PPPS: Penso si capisca che sono Guren, ma lo dico comunque qua, magari Faina non ci arriva. Peace.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Si ma è chiaro che si è più tolleranti, ci si deve regolare al contesto. Come ho scritto prima, siamo qua per divertirci: ci raccontiamo cazzate, ci prendiamo in giro, parliamo di tutto e di più, e non ci interessa se si va off topic o se non si rispetta la netiquette, si ignora o si risponde a tono. Non è che siamo qua a lavorare o sotto regime.
    Poi vabè, anche a me spesso da fastidio quando rispondono a cazzo ecc, ma va bene così, basta scrollare.
    Non tutti la pensano allo stesso modo, ed è giusto rispettare anche le idee altrui. Se ci sono delle regole non sono state fatte perché qualcuno non aveva niente da fare. Per te questo può essere un luogo dove venir a cazzeggiare, rompere le balle e quant'altro, per altri questa può essere una casa, un luogo dove si ci diverte e ci si scambiano le idee nel rispetto altrui e rispettando le regole. Io la penso allo stesso modo di Creed. In pratica l'utenza è divisa in queste parti: gli utenti seri, gli utenti che rimpiangono il passato e cercano di poter migliorare le cose, gli utenti che rimpiangono il passato, gli utenti scherzosi ma che sanno darsi dei limiti, quelli che non hanno limiti, quelli che se ne fregano e quelli che rompono le balle. Diciamo che nella mia carreriera forumistica ho passato tutte le fasi, e adesso ho ancora degli sbalzi che provvederò a correggere. Il primo passo è stato quello di non dar più corda agli insulti di guren limitandomi a segnalare i messaggi, anche se molte volte era difficile resistere alle sue provocazioni.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Il primo passo è stato quello di non dar più corda agli insulti di guren limitandomi a segnalare i messaggi, anche se molte volte era difficile resistere alle sue provocazioni.
    Ooouh, Mr. Leon ;(

    Comunque ora esco, inutile che repliate ai miei post con intenzioni flammose a meno che non vogliate farlo solo per essere sicuri di vincere grazie alla mia non-risposta (come farebbe il sopracitato utentozzo). Vi saluto, al 3 settembre.

  9. #29
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ultimamente ci sono stata poco (vacanze amate vacanze) quindi non ho seguito molto nè il forum nè la vicenda in questione.
    Per mio conto posso dire che da utente non ho mai trovato particolarmente producente la linea 'dura' di moderazione. Oltre ad essere estremamente difficile da mantenere (serve controllo praticamente 24 al giorno) finisce per bloccare l'interazione spontanea tra gli utenti che spesso passa anche attraverso l'OT ed un flood moderato.
    Quando si 'sta insieme' si scherza e si cambia argomento, si fanno battute, si esce dal seminato. Un forum libero (perchè alla fine è questa la sezione che crea i 'problemi' principali) per definizione dovrebbe essere il più libero possibile sia negli argomenti trattati che nella gestione.

    Anche litigare e battibeccare fa parte di questa libertà ovviamente, il tutto però senza arrivare ad offendersi o infastidire eccessivamente il prossimo, nel qual caso (e solo in quello) a mio avviso dovrebbe intervenire un moderatore, come in casi di eccessivo ed inutile flood/flame/piunaggio/OT.

    Un po' di caos e di tafferuglio fa bene alla discussione e la anima, il difficile è mantenersi su un equilibrio di decenza senza scadere nel totalmente inutile e nell'offensivo, ma questo sta anche e soprattutto a voi, non può dipendere esclusivamente dalla moderazione.
    I forum si formano sulle persone che li animano, non su chi li modera. Il MOD (cit.) si limita ad evitare gli eccessi, ma non è suo compito a mio avviso animare/indirizzare/selezionare le discussioni che vi nascono, nè selezionare eccessivamente l'utenta, a meno di non voler riprodurre virtualmente pessime abitudini.
    Le creature sommamente insopportabili si eliminano, per il resto si impara a convivere, come nella vita reale.
    Ultima modifica di Kabu; 04-08-2009 alle 22:04

  10. #30
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Per un' unica volta sono d'accordo con Kabu.
    E pure con WWJ...domani piove.

    Quello di Creed è un comportamento sbagliato quanto quello di Guren.
    Il regolamento parla chiaro: nessun utente si deve immedesimare in un mod.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •