Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Guren?

  1. #11
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    E io che c'entro?
    Il tuo messaggio ti dà un'aria da saputello odioso; ma è solo una mia impressione.
    @Bix: Viktor non è bannabile.

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare non ti permettere di darmi dell'idiota, io non ti ho mai offeso, quindi limitati con i termini.
    Sarai l'admin di quello che ti pare ma questo non ti da il diritto di insultare: se ti senti preso in causa/offeso da quello che ho detto se ne parla civilmente, o chiedo troppo?
    In un topic come quello che dovevo scrivere? Potevo astenermi è vero. ma non ho mai sopportato i mocciosi che corrono dalla mamma (tralasciando che un topic così li non lo avrei mai aperto).
    Quanto alle minacce fa un po quello che ti pare, se vuoi bannare uno che ha fatto 3-4 post inutili in un topic inutile solo perchè ti risponde a tono/sta antipatico fallo, ma non credere di essere nel giusto.

    Ti invito cmq a continuare la discussione via pm/msn/quellochevuoi
    stai giocando col fuoco.

  3. #13
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    No, è un povero proletario che lotta contro lo strapotere capitalista! Viktor nuovo Ché!

  4. #14
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Per la cronaca è stato bannato per un mese. Ingiustamente, oserei dire, ma va beh.

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    No, è un povero proletario che lotta contro lo strapotere capitalista! Viktor nuovo Ché!
    Invece viktor è solo un capitalista che opprime bix.

    Bix nuovo lenin.

  6. #16
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Io ho visto che fra l'altro si era beccato anche 2 giusti rossi su GS per aver insultato un utente.
    Alla fine penso che il ban sia giusto, non me ne vogliate.
    Però se permettete vorrei fare un po' la voce fuori dal coro.
    E' vero che ci sono utenti spacca cocchi, ma è pur vero che quando si tratta di spammare e andare OT mezza utenza gli va dietro senza farsi troppi scrupoli, evidentemente questa situazione va bene un po' a tutti; poi appena si usa la mano un po' più pesante tutti a lamentarsi. Non sto qui a legittimare gli utenti casinari, anzi, ma la colpa di certo non è solo la loro. Io ultimamente avevo ricevuto diverse segnalazioni riguardo i post di GUREN, ma nel forum di moderazione DBA, GUREN non è il solo che ho segnalato, e non mi riferisco ai nomi dei soliti noti. E' pur vero che ultimamente pure io mi ero rotto e infatti le sagnalazioni che facevo erano in costante aumento e ho un fatto anche un post un po' di scazzo chiudendo il topic del razzismo. A me, e anche agli altri come avete potuto notare non è mai piaciuto fare il giustiziere, ma se è davvero questo che volete non ci saranno problemi, ma non vi aspettate che a farne le spese siano solo gli utenti tipo VIKTOR, STALIN tanto per fare 2 nomi (mi pare fossero già stati tirati in causa), perché la colpa è un po' di tutti.

    E poi apro una piccola parentesi che chiuderò in privato perché non mi sembra giusto farlo qui davanti a tutti.
    Quella discussione in cui GUREN si è procurato il Ban mi ha dato alquanto fastidio. E' ormai da tempo che un argomento del genere riguardante DBA si affronta anche in forum diversi da DBA e questo non va bene.Mi riferisco in particolare a utenti che più volte si sono "autoproclamati" difensori dei diritti degli utenti qui su DBA, scadendo in comportamenti alla fine non troppo distanti da quelli degli utenti un po' più rompiballe, ma non mi va di farla tanto lunga.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    non ti permettere di darmi dell'idiota, io non ti ho mai offeso, quindi limitati con i termini.
    Tanto per cominciare impara a leggere perchè "al pari dell'altro idiota" indica un'azione, non il fatto che tu sia un idiota. Se poi non sei in grado di capire la differenza, amen.

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    In un topic come quello che dovevo scrivere? Potevo astenermi è vero. ma non ho mai sopportato i mocciosi che corrono dalla mamma (tralasciando che un topic così li non lo avrei mai aperto).
    In un topic come quello avresti dovuto molto semplicemente tacere, tanto più che non scrivevi in una sezione più liberista come è sempre stata DBA.

    Ti sfugge un concetto: su DBA è stato più volte tollerato tanto e anche di più, altrove non vige lo stesso registro. Ergo, se spammi altrove ti becchi il ban al pari di Guren. PER TUTTI: inizio ad essere stufo di prese per il culo più o meno velate a chicchessia. Regolatevi di conseguenza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #18
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Oh per una volta sono d'accordo con wwj... infatti se non si fosse capito io non sono pro-guren (più volte gli ho dato del coglione in privato), ma sono contro certe cose, come appunto l'andare a lamentarsi altrove di quello che capita in QUESTO forum, con gente esterna che con DBA non ha nulla a che vedere.

    Aggiungo una cosa: noi siamo qua per divertirci, per quello che mi riguarda andrebbero cancellati solo alcuni post "dannosi", e chiusi subito topic inutili e senza senso dove se non si può fare altro che spammare.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare impara a leggere perchè "al pari dell'altro idiota" indica un'azione, non il fatto che tu sia un idiota. Se poi non sei in grado di capire la differenza, amen.
    Peccato che l'italiano non sia un'opinione, e "quell'altro" indica che ce ne siano due. questo (io) e quell'altro: se fosse come dici avresti scritto "come quell'idiota"
    Se non sai esprimerti non posso farci niente, ma assumiti la responsabilità delle castronerie che scrivi.

    Ah comunque non è che a lui puoi dirlo, il fatto che si comporti male non ti autorizza a insultarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    In un topic come quello avresti dovuto molto semplicemente tacere, tanto più che non scrivevi in una sezione più liberista come è sempre stata DBA.

    Ti sfugge un concetto: su DBA è stato più volte tollerato tanto e anche di più, altrove non vige lo stesso registro. Ergo, se spammi altrove ti becchi il ban al pari di Guren. PER TUTTI: inizio ad essere stufo di prese per il culo più o meno velate a chicchessia. Regolatevi di conseguenza.
    Ma sono d'accordo che potevo evitare, l'ho anche scritto, però te l'ho detto, certe cose non le tollero e non posso stare zitto. Come si suol dire "l'ho fatta fuori dal vaso" e subisco quello che devo subire, però mi piacerebbe sapere perchè tolleri topic come quello, visto che non mi pare abbia molto a che fare con la redazione di un forum sui videogames.
    Il concetto sfugge a te, io non lo sto difendendo, anzi sono stato il primo a dirgli che cazzata ha fatto, io parlo per me e contro quella specie di topic che invece ti va bene.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    cut
    Io non voglio fare nè il paladino nè il giustiziere.. semplicemente mezza utenza va appresso a queste persone, io NO.
    Se vedi tutta la lista completa dei miei post al massimo ho fatto qualche battuta nel topic dei commenti, mai ho flooddato come fanno loro, quindi non segnalo tanto per fare il figo, ma perchè come utente desidero un forum quantomeno vivibile, un forum dove in una discussione seria come quella del razzismo non spuntano fuori post IMBECILLI.
    Ah e comunque ho segnalato su Redazione perchè se aprivo un topic sul Libero mi ritrovavo 2365544256 post-immondizia, i mod non facevano niente e come al solito Kabu si limitava a cancellare qualche messaggio e chiudere il topic. Morale della favola: io venivo aggredito e i mod, tanto per cambiare, non intervenivano.
    Ultima modifica di Creed; 04-08-2009 alle 21:05

  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa: noi siamo qua per divertirci, per quello che mi riguarda andrebbero cancellati solo alcuni post "dannosi", e chiusi subito topic inutili e senza senso dove se non si può fare altro che spammare.
    Effettivamente gran parte dei posts di GUREN in cui linkava Youtube venivano postati in topic abbastanza leggeri che si logoravano e venivano chiusi presto, e in quei casi non vale la pena stare a cancellare tutti i post OT, come proprio VIKTOR mi aveva fatto notare in una discussione che poi venne giustamente eliminata da BIX.
    Magari sbagliamo noi, ma come ha fatto notare BIX, in DBA siamo sempre stati più tolleranti rispetto agli altri forum, da quando c'erano Mods solo CB e GOGETTO la linea moderativa è sempre stata questa, certo, con alcuni momenti di esagerazione nelle sanzioni e momenti di ecccessiva tolleranza, ma il concetto è sempre stato quello.

    Poi lo ribadisco, pieno sostegno a BIX per lo sforzo che sta facendo questi giorni nel seguire DBA nello starci anche appresso in tutte le richieste che gli faccianmo, ma quella discussione poteva essere evitata così come alcuni post al suo interno (il Ban di GUREN invece non andava evitato )

    CREED, io e te condividiamo anche altri forum e sai che ti rispetto come utente ma certe cose non vanno fatte (il quote con il cut ad esempio te lo potevi risparmiare ), hai ragione anche te, infatti quante volte ho chiesto di fare le segnalazioni via PM e non sul libero che si riempie di immondizia? Non è la prima volta che fai segnalazioni del genere, non sei solo tu che la pensi in questo modo, ma è la modalità che in questo caso era sbagliata. Poi vabeh, se ti ricordi c'era anche un'occasione in cui volevo darti un rosso ma poi non ho provveduto, però è vero che tu sei un utente che tiene una buona condotta, però ti prego di non usare fuori diversi da DBA per segnalazioni del genere, non è la prima volta che accade. E soprattutto per le segnalazioni moderative Piemmate invece di usare i topic.
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 04-08-2009 alle 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •