Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
    El Fundo, il problema e che c'e' poca chiarezza...proprio per questo ho deciso di optare per la versione standard. Personalmente della statuetta di Ezio non me ne faccio nulla(ma cio' non vuol dire che ad altri non possa piacere o interessare),stesso discorso per l'art book, l'unico motivo che mi avrebbe spinto ad acquistare la limited edition sarebbero state delle eventuali missioni aggiuntive offline...cosa che non e' mai stata confermata. Non vorrei spendere 20 o 25 euro in piu' per due mappe in multiplayer, anche perche' non credo sia questo il pezzo forte di Assassin's Creed2, piu' che altro spero in una trama avvincente ed una maggiore varieta' di situazioni e gameplay. Ho apprezzato molto anche il primo, nonostante fosse innegabilmente monotono, e spero che questo secondo capitolo porga rimedio alle carenze del predecessore.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
    anche se analizzando piu attentamente, senza leggere i post precedenti forse sarebbe stato scontato il fatto che quelle sarebbero state mappe di nuovi mix:non vedo come sia possibile fare multi con assassin.....



  3. #43
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
    non penso..quantomeno, dubito che il vero finale sarà contenuto in Santa Maria dei Frari......le mappe bonus saranno solo pezzi di città esplorabili in più per chi si è preso un'edizione da collezione..

  4. #44
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
    ma io non ho ancora capito casa ci sarebbe in queste mappe in piu ?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Comunque dalle news si può facilmente intuire che la ripetitività delle missioni non sarà più un problema: non abiamo nessun maestro a qui obbedire, 16 tipi di missioni (non le 5-6 che c'erano nel I) che varieranno a seconda se si verrà scoperti o no e poi tutte quelle cose che rendono le missioni molto più varie e divertenti rispetto all' I

  6. #46
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Comunque dalle news si può facilmente intuire che la ripetitività delle missioni non sarà più un problema: non abiamo nessun maestro a qui obbedire, 16 tipi di missioni (non le 5-6 che c'erano nel I) che varieranno a seconda se si verrà scoperti o no e poi tutte quelle cose che rendono le missioni molto più varie e divertenti rispetto all' I
    Speriamo ci siano cambiamenti anche nell' arsenale delle armi anche se ne dubito fortemente....
    La verità è che io sono IronMan!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Leggete la pagina di wikipedia, ci sono un sacco di notizie!!! Comunque le armi nuove ci sono eccome!!! Ezio porterà con se 2 lame nascoste, una spada, dei pugnali da lancio, una rudimentale pistola e le bombe fumogene! Poi potra rubare agli avversari e usare contro di loro: martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte*e alabarde, ognuna delle quali avrà*una mossa speciale, oltre alle*solite contromosse dell' I più*quelle nuove del II!*Queste armi saranno gettate via a combattimento terminato. Inoltre si potranno utilizzare dei trucchi sporchi come testate o sabbia negli occhi!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Speriamo ci siano cambiamenti anche nell' arsenale delle armi anche se ne dubito fortemente....
    infatti avrai due lame nascoste ed una pistola rudimentale..in più potrai (leggi:dovrai) rubare le arme alle guardie e contrastarle coi loro stessi mezzi..ti basta come cambiamento?
    Ultima modifica di armon; 04-08-2009 alle 21:22

  9. #49
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Si speriamo sia un cambiamento significante. E che mi dici della grafica?
    La verità è che io sono IronMan!

  10. #50
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    perchè il primo aveva una brutta grafica? assassin's creed poteva avere dei difetti, ma sinceramente non penso che uno di questi fosse la grafica..se vuoi posso parlarti della libertà di movimento nei livelli: non sarai più confinato in città ma potrai uscire in campagna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •