Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Più che unieuro, vai da Mediaworld prenditi un pc, con Vista, tanto ormai tutti hanno vista. se vuoi formattarlo, entra poi nel bios e togli l' opzione NATIVE SATA, poi metti il tuo xp e formatta, perchè se non fai quella cosa nel bios non ti fa installare XP.

  2. #12
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ti dico la mia, risoluzione 640 x480 lo vedono tutti. Gta 4 sul portatile non ti fa nemmeno vedere la prima schermata. Assassin' s Creed, alla grande non ci credo perchè ci va ben più di un portatile da 500 euro. Il mio portatile, che è molto potente non legge nemmeno pes 2009.

    Di Need for speed parlavo dell' undercover, prova a metterlo e prima che giochi devi aspettare un pò talmente ti andrà lento. Non per qualcosa, ma mi sono molto informato perchè io avevo un core 2 duo overcloccato che arrivava a 3901 ghz e non mi funzionava la maggiorparte dei giochi.

    Io comunque ti dico che vedo tutti i giochi al massimo di grafica che è molto meglio della play 3, e ho una risoluzione 1280 x 1024 a 76 Hz. Vedo i peli del naso di Del Piero
    Beh allora io che li faccio girare a 1600x1050 sono apposto ^^
    Non portatile, io parlo di desktop.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #13
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Be, vuol dire che hai un monitor più grande del mio, però tu prima parlavi del portatile da 500 euro

  4. #14
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Nono mi sono dimenticato di specificare, io mi sono fatto in negozio un desktop con 500€, scelto tutti i pezzi io e assemblato. Sono contro i preassemlbati, mettono un sacco di cose inutili e risicano su quelle utili.
    Basti vedere come fino a poco tempo fa (forse anche ora, non so) vendevano un botto di pc con 3 gb di ram


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Più che unieuro, vai da Mediaworld
    Mediaworld, eh? ce ne giusto uno in C.so Giulio Cesare a Torino...stavo guardando il volantino on-line, c'é proprio un ASUS niente male, peccato per lo schermo da 15.4...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ti dico la mia, risoluzione 640 x480 lo vedono tutti. Gta 4 sul portatile non ti fa nemmeno vedere la prima schermata. Assassin' s Creed, alla grande non ci credo perchè ci va ben più di un portatile da 500 euro. Il mio portatile, che è molto potente non legge nemmeno pes 2009.

    Di Need for speed parlavo dell' undercover, prova a metterlo e prima che giochi devi aspettare un pò talmente ti andrà lento. Non per qualcosa, ma mi sono molto informato perchè io avevo un core 2 duo overcloccato che arrivava a 3901 ghz e non mi funzionava la maggiorparte dei giochi.

    Io comunque ti dico che vedo tutti i giochi al massimo di grafica che è molto meglio della play 3, e ho una risoluzione 1280 x 1024 a 76 Hz. Vedo i peli del naso di Del Piero
    Meglio della play tre con quella risoluzione?? non credo...

    Kmq io consiglio un pc quad core 4 gb di ram e come scheda grafica una ge forse 8800gs o superiore....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #17
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Mediaworld, eh? ce ne giusto uno in C.so Giulio Cesare a Torino...stavo guardando il volantino on-line, c'é proprio un ASUS niente male, peccato per lo schermo da 15.4...
    Se vuoi giocare fidati, o 19" o niente, per via dei tasti.

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Meglio della play tre con quella risoluzione?? non credo...

    Kmq io consiglio un pc quad core 4 gb di ram e come scheda grafica una ge forse 8800gs o superiore....
    Guarda che alla fine la risoluzione non conta. Ovvio che se prendo un mega tv da 10 metri per 10 mi da di risoluzione 9999 x 9999

    Serve anche la fisica e altre belle cosette. Fidati è meglio il pc. Cmq il quad core come cel' ho io va benissimo, io ho il più potente e l' ho anche overcloccato e gira a 3.41 GHZ. I 4 giga di ram servono solo a vista, XP tanto ne vede solo 3200. La 8800 e ultra-vecchia, ci puoi fare un bel niente e ti ricordo che tutte le schede nvidia che finiscono con GS o SE sono tutte delle schede economiche che fanno proprio schifo e sconsiglio di comprarle, anche se hanno il marchio Nvidia. Al massimo si compra una bella GT o GTS che quelle si che sono schede, come la mia
    Ultima modifica di Black Statico; 04-08-2009 alle 21:31

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Mettiamola così: io cerco un pc portatile che abbia una buona predisposizione per l'Home enterteinment, da lì la scelta ricade per un 17, anche perché dovrebbe fare le veci di TV e lettore DVD.
    Cn Vista su, i programmi crakkati nn girano, cosa che su Xp nn accade.
    + pareri ho, meglio é
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  9. #19
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si ma comunque il notebook che vuoi tu costa più di 1000 euro se vuoi giocarci bene, te lo dico perchè io l' ho pagato 1100 della HP COMPAQ, e non riesco a farci andare pes 2009, capisci?

    Su un 17" non puoi giocare bene, se sei amante di mouse e tastiera prenditi un 19" se no hai tutti i tasti attaccati

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare fidati, o 19" o niente, per via dei tasti.



    Guarda che alla fine la risoluzione non conta. Ovvio che se prendo un mega tv da 10 metri per 10 mi da di risoluzione 9999 x 9999

    Serve anche la fisica e altre belle cosette. Fidati è meglio il pc. Cmq il quad core come cel' ho io va benissimo, io ho il più potente e l' ho anche overcloccato e gira a 3.41 GHZ. I 4 giga di ram servono solo a vista, XP tanto ne vede solo 3200. La 8800 e ultra-vecchia, ci puoi fare un bel niente e ti ricordo che tutte le schede nvidia che finiscono con GS o SE sono tutte delle schede economiche che fanno proprio schifo e sconsiglio di comprarle, anche se hanno il marchio Nvidia. Al massimo si compra una bella GT o GTS che quelle si che sono schede, come la mia
    Io ho detto una 8800 o SUPERIORE.... visto che il nostro amico non vuole spendere molto non mi va di consigliarli una scheda video di nuova generazione... poi io ho la 8800 e mi trovo bene.... kmq anche la risoluzione conta.... più alta è meglio si vede.... io se metto la tua risoluzione sul mio schermo si vede molto ma molto peggio di una risoluzione più alta....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •