Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: i tunes

  1. #11
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito


    Comunque l'iPod non merita il successo riscosso; ci sono migliaia di lettori .mp3/4 che valgono molto di più e li paghi meno della metà. Penso lo stesso dell'iPhone.

  2. #12
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio

    Comunque l'iPod non merita il successo riscosso; ci sono migliaia di lettori .mp3/4 che valgono molto di più e li paghi meno della metà. Penso lo stesso dell'iPhone.
    è così per ogni cosa, anche per le automobili... io personalmente apprezzo di più una cosa funzionale+figa rispetto a una funzionale e basta... se la pago di più sticazzi

    L'iphone non ce l'ho perchè costa un botto e non posso permettermelo, però se avessi avuto i soldi a palate l'avrei preso

    E per la cronaca l'ipod mi funziona ancora dopo 3 anni e mezzo (con 3 cadute), il crative di mia sorella è durato 6 mesi, esperienza soggettiva certamente, ma ha contribuito a farmi fare un opinione sui lettori che costano di meno

  3. #13
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si anche io osno d'accorso la roba che costa di più è sempre meglio

  4. #14
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    No, vabè, io non intendevo dire quello, non è matematico che la roba costosa sia migliore, però non capisco perchè ci siano persone che se la prendono così tanto sul fatto che l'ipod sia anche figo, quando magari non fa lo stesso ragionamento per i vestiti o per scegliere l'automobile o per tante altre cose...stesso discorso per l'iphone, costerà troppo per le funzionalità complessive che ha, magari è anche vero, ma se uno lo vuole comprare perchè pensa che sia figo saranno anche cazzi suoi e evidentemente ha soldi da spendere... io per esempio non comprendo come si possano spendere 300 euro per le scarpe quando ne esistono di pari comodità e resistenza a meno, però se uno vuole quelle cavoli suoi, mica viene a chiedere i soldi a me, ora c'è la tendenza a demonizzare la apple, soprattutto da parte di chi non usa i suoi prodotti (io per esempio ho il mac perchè mi serve per l'università, e tutti i problemi di cui parla chi è anti mac non li ho mai visti ne sperimentati, ne con il mio ne con quelli che uso nei laboratori all'uni, l'ho pagato parecchi soldi ma dopo 3 anni e mezzo, oltre a non averlo mai formattato e a non aver mai avuto la necessità di sostituire componenti, e calcola che io ci faccio video e animazione, pista ancora come prima, non è come dicono loro che è figo e basta, chi dice così è perchè non ce l'ha). Insomma il succo della questione è: anche se fosse solo perchè è bello (cosa che non &#232 saranno anche cazzi miei? Se uno pensa di essere più furbo perchè ha un altro lettore buon per lui, mica qualcuno lo sta obbligando a prendere l'ipod
    Ultima modifica di Lu; 08-08-2009 alle 11:59

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    l'iPod è un cosone che si strapage e basta.
    Come buona parte della produzione Apple

  6. #16
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    come volevasi dimostrare

  7. #17
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    L'Ipod nano è verament fiqo, e praticamente indistruttibile.
    Ce l'ho da 2 anni e 4 mesi e sembra nuovo, se non fosse che ha ancora lo schermo in B/N.
    Ho anche un Mac ovviamente.
    Fottesega delle prestazioni (che sono somunque più che ottime) le macchine Apple durano dalle tre alle quattro volte più delle altre, perchè non sono assemblati del cazzo.

  8. #18
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    E allora è l'ipod mini quello... il nano ha lo schermo a colori


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Sì a colori ma scrauso e piccolino... Quello nuovo ha lo schermo più grande ed una forma più bombata.

    Il mio

    Quello nuovo

    L'Ipod normale nun me piaze invece... dietro si graffia e si riempie di ditate... **
    Ultima modifica di Kabu; 09-08-2009 alle 13:00

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io due anni fa scelsi la Creative perchè non mi trovavo bene con quella stupida rotellina della Apple al posto dei tasti normali. Anche il mio Creative ha un touch pad, ma è sicuramente più bello.
    E comunque l'ho trovato un ottimo acquisto.
    Ah, e non costava meno della Apple, mi pare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •