Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: Torneo Tag Tenkaichi

  1. #21
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io gioco moltissimo a Budokai tenk 3... e Vorrei iscrivermi usando Broly SSj Leggendario...
    Per&#242;, non ho capito ancora molto bene come funziona il fatto della personalizzazione con la password che dovrei inviare...su questo vorrei spiegazioni x favore
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #22
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Uhm...potendo scegliere un solo giocatore, scelgo Mystic Gohan
    Scusate, se è possibile, vorrei cambiare.
    Preferisco gareggiare con C18
    Ho deciso che è meglio fare il rodaggio in un secondo momento e far partecipare la maestra al posto dell'allievo



    Comunque non capisco, perchè alla fine bisogna combattere contro Mr Satan? E' molto meglio se rimane interno ai giocatori che partecipano qui.
    Ah, un'altra cosa, come ring non prendete magari il Torneo Tenkaichi, scegliete un altro scenario, altrimenti c'è il rischio che uno perda per Fuori Campo, mentre è più bello se gli scontri si protraggono fino alla fine dell'energia.

    vito marco: Allora, se tu vai in "Evoluzione Z" hai la possibilità di regalare punti Z al tuo personaggio per fortificarlo e dargli degli oggetti che avranno un certo effetto su di lui nello scontro. Sempre in "Evoluzione Z" trovi le varie password dei personaggi (che cambiano ogni volta che li personalizzi) se ci clicchi ti appare una password.

    Quando ci verrà chiesto di dare le nostre password tu dovrai andare in "Evoluzione Z", selezionare il personaggio che hai scelto (Broly SSL) e cliccare su "Password", ti apparirà la password, che devi semplicemente scrivere e inviare agli organizzatori di questo torneo.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #23
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Goku Ssj4

  4. #24
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Scusate, se è possibile, vorrei cambiare.
    Preferisco gareggiare con C18
    Ho deciso che è meglio fare il rodaggio in un secondo momento e far partecipare la maestra al posto dell'allievo



    Comunque non capisco, perchè alla fine bisogna combattere contro Mr Satan? E' molto meglio se rimane interno ai giocatori che partecipano qui.
    Ah, un'altra cosa, come ring non prendete magari il Torneo Tenkaichi, scegliete un altro scenario, altrimenti c'è il rischio che uno perda per Fuori Campo, mentre è più bello se gli scontri si protraggono fino alla fine dell'energia.

    vito marco: Allora, se tu vai in "Evoluzione Z" hai la possibilità di regalare punti Z al tuo personaggio per fortificarlo e dargli degli oggetti che avranno un certo effetto su di lui nello scontro. Sempre in "Evoluzione Z" trovi le varie password dei personaggi (che cambiano ogni volta che li personalizzi) se ci clicchi ti appare una password.

    Quando ci verrà chiesto di dare le nostre password tu dovrai andare in "Evoluzione Z", selezionare il personaggio che hai scelto (Broly SSL) e cliccare su "Password", ti apparirà la password, che devi semplicemente scrivere e inviare agli organizzatori di questo torneo.
    ok grazie...ho capito, ora mi è chiaro....solo una domanda: ma possiamo personalizzare il personaggio con tutti gli oggetti che vogliamo ??? (sempre nei limiti consentiti dei 7 oggetti intendo, senza immettere password che fanno mettere piu oggetti)
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  5. #25
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Penso prooprio di s&#236;, basta che sei nei limiti (che non sono 7 oggetti, ma sono 7 punti, se metti 3 oggetti da due punti, poi puoi mettere sl un oggetto da un punto, quindi non son sette oggetti XD)

    Come si fa a mettere pi&#249; oggetti, scusa? Se c'&#232; un trucco mi dici qual'&#232;? (ovviamente non lo uso per questo torneo XD)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #26
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Scusate cambio pg!(lo fanno tutti!XD)prendo Goku fine ssj2

  7. #27
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Penso prooprio di s&#236;, basta che sei nei limiti (che non sono 7 oggetti, ma sono 7 punti, se metti 3 oggetti da due punti, poi puoi mettere sl un oggetto da un punto, quindi non son sette oggetti XD)

    Come si fa a mettere pi&#249; oggetti, scusa? Se c'&#232; un trucco mi dici qual'&#232;? (ovviamente non lo uso per questo torneo XD)
    okok..ora mi &#232; tutto chiaro

    cmq per il fatto degli oggetti, s&#236;, esiste un trucco per non avere limite di abilit&#224;: in pratica, non conta quanti punti vale un oggetto, conta solo il numero degli oggetti...quindi ne puoi mettere solo 7 come sempre, fino a riempire la schermata (e quindi non entra piu nulla), per&#242; col trucco possono valere anche 7 punti ciascuno...cio&#232; non c'&#232; limite...puoi arrivare a creare personaggi davvero forti, come quelli diciamo "truccati" che usa il com nella Storia del drago, che a volte sembrano imbattibili..

    Arrivando al dunque, che io sappia non c'&#232; un trucco per poterlo fare: io uso un Cd che comprai da GAMESHOT (un negozio di videogiochi per tutte le console) che si chiama "Sblocca codici per Dragonball tenk 3"...e che appunto, si mette nella ps2 prima di inserire il gioco, e ti fa selezionare i codici che vuoi attivare ... e tra i vari codici presenti (personaggio gigante come uno scimmione...personaggio invulnerabile ecc ecc) c'&#232; anche quello chaimato " NO LIMITE ABILIT&#224;"(quello di cui stavo appunto parlando )...una volta attivati i trucchi, si inserisce il cd del gioco e si avvia la partita con i trucchi scelti attivati
    Ultima modifica di ACe; 05-08-2009 alle 15:53
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #28
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Che figata i personaggi normali ma giganti!

  9. #29
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Che figata i personaggi normali ma giganti!
    si...quando giochi ti vedi un Goku ss4 quanto uno scimmione...ma c'è anche l contrario, cioè rimpicciolire i personaggi, che diventano simili a mosche che ronzano attornmo al nemico oppure addirittura, se rimpicciolisci uno scimmione, diventa una scimmia piccola grande quanto un personaggio normale
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #30
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Che figata!(e due)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •