Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Saints Row 2

    E' ora di riconquistare Stilwater. Caricate il Bazooka!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    ottimo gioco,anche se non raggiunge le vette di gta4

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    oggi esame, e poi ora pera di saint's row 2!!! è pieno di roba da fare come san andreas!!! mi diverte molto più di gta 4!! :D

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    oggi esame, e poi ora pera di saint's row 2!!! è pieno di roba da fare come san andreas!!! mi diverte molto più di gta 4!!

    Bon, ce l'ho anch'io
    Una partitina insieme sul Live?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Bon, ce l'ho anch'io
    Una partitina insieme sul Live?
    la farei moooooolto volentieri, ma uno sono una pizza, e due sono argentato ma le vendono le prepagate? o è solo per microsoft points? perchè ho fatto un casotto per levarmelo! se quello me ne prendo una che in questo periodo avrò un pò di cazzeggio latente!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    la farei moooooolto volentieri, ma uno sono una pizza, e due sono argentato ma le vendono le prepagate? o è solo per microsoft points? perchè ho fatto un casotto per levarmelo! se quello me ne prendo una che in questo periodo avrò un pò di cazzeggio latente!

    Anche prepagate

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    bene, la prox volta che passo da gamestop la compro.. d' altra parte la nostra relazione si stà raffreddando. Così almeno ci pestiamo un pò online, ho anche halo 3, ma sono una schiappona.

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    a me non è piaciuto proprio per niente, troppo spacconaro e violento, ma se tutto ciò fosse messo li con logica andrebbe anche bene, ma è spacconaggine e violenza fine a se stessa giusto per rendere tamarro il gioco che tra le altre cose ha moltissimi altri difetti...vabbè!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    a me non è piaciuto proprio per niente, troppo spacconaro e violento, ma se tutto ciò fosse messo li con logica andrebbe anche bene, ma è spacconaggine e violenza fine a se stessa giusto per rendere tamarro il gioco che tra le altre cose ha moltissimi altri difetti...vabbè!
    sisi hai ragione in tutto è per tutto, solo che per me quelli che citi, sono pregi incommensurabili, basta dirti che tra i miei giochi preferiti c' è l' intramontabile merc 2.

  10. #10
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sisi hai ragione in tutto è per tutto, solo che per me quelli che citi, sono pregi incommensurabili, basta dirti che tra i miei giochi preferiti c' è l' intramontabile merc 2.
    eh ma infatti sta tutto in cosa oguno cerca in un videogioco, a me le caratteristiche che ho descritto non piacciono proprio, ma ciò non toglie che per te possano farne un capolavoro per carità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •