Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Predefinito Kodomo No Omocha/Rossana

    Ki non conosce Rossana? La ragazza + scatenata della TV?
    In questo topic vorrei i vostri pareri su questo fantastico anime/manga.
    Inoltre potrei conoscere altre persone a cui come me ne va matto!
    Per ki vorrebbe conoscere la storia....
    Spoiler:
    Sana Kurata (Rossana) è una ragazzina di 11 anni che lavora già nel mondo dello spettacolo. Vive con la madre adottiva Misako Kurata (Katrine), stravagante scrittrice vincitrice del premio Aoki, e con il suo Manager Rei Sagami (Robby). A scuola Rossana si ritrova in una classe particolarmente turbolenta: la maggior parte dei problemi vengono causati dal gruppo dei maschi, capeggiato dal taciturno Akito Hayama (Heric). I professori sembrano intimoriti dai ragazzi e Sana non ne capisce il motivo fino a quando un insegnante le rivela che Akito è in possesso di una foto che ritrae due insegnanti che si baciano. Sana, per risolvere la situazione, riesce a fotografare Akito con i pantaloni calati e, ricattando a sua volta Akito, riesca a farsi riconsegnare la foto degli insegnanti. Sotto la minaccia del ricatto Akito è costretto da Sana a tornare ad essere un bravo ragazzo. Inoltre, la ragazza scopre il motivo del comportamento di Akito: sua madre è morta durante il parto ed il padre si disinteressa completamente di lui e della sorella, la quale, sentendosi abbandonata, sfoga tutte le sue frustrazioni su Akito. Sana riuscirà ad aiutare indirettamente la famiglia di Akito, interpretando uno sceneggiato che rispecchia esattamente la storia vissuta dal ragazzo. La prima serie si conclude con la morte del vero padre di Sana (in Italia Taddeus). Nella seconda serie entra in scena un nuovo personaggio, Fuka Matsui (Funny) che diventa subito amica di Sana. Quest'ultima si allontana dalla città per lavorare in un film intitolato "Mizu no Yakata" insieme a Naozumi Kamura (Charles). Durante questo periodo Sana riesce a comprendere quali sono i sentimenti che prova nei confronti di Akito ma il ragazzo, nel frattempo, si è fidanzato con Fuka. Per questo motivo, Sana decide di buttarsi a capofitto nel lavoro e parte a New York insieme a Naozumi per recitare in un musical. Durante il soggiorno a New York Sana e Naozumi si mettono insieme. Poco dopo il loro ritorno i due si lasciano e anche Akito e Fuka interrompono la loro relazione. Sana e Akito capiscono di essere ancora innamorati ma, nonostante questo, esitano ancora a dichiararsi. Nel frattempo, a scuola, il professor Sengoku perseguita Hayama e fa di tutto per cacciarlo via. Inoltre, un ragazzo di nome Shouta Nakao vuole suicidarsi perché si sente abbandonato da tutto e da tutti...


    Per approfondire http://it.wikipedia.org/wiki/Rossana...lo_dei_bambini
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  2. #2
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Post lo conoscevo

    Lo conscevo questo...mi piaceva anche un pochino, ma lo vedevo solanto su italia uno..dato che per me era incepibile fosse 1 manga...ci farei volentiri un giretto sul link

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Volpe solitaria?
    Sei nuova ... allora ti do un grandissimo benvenuto al forum ... stai attenta al lupo ... qui c'è ne sono molti

  4. #4

    Predefinito

    Kakaroth89 XD si sono (nuova) una volpe ma i lupi non mi spaventano
    Grazie del benvenuto!
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  5. #5
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Per ki vorrebbe conoscere la storia
    volesse

    In ogni caso, vista qualche puntata su Mediaset, non era brutto. Poi mi sono piaciute le puntate in cui la classe si divideva in maschi VS femmine, con tanto di barricate e di gare per aggiudicarsi il cibo migliore all'ora di pranzo
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #6

    Predefinito

    Quella puntata là
    Troppo divertente
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Lo vedevo ma ora non ricordo praticamente nulla se non che nelle prime puntate in classe c'è un gran caos. Comunque ricordo che mi piaceva abbastanza, sicuramente un buon anime.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Peccato abbia recentemente scoperto che circa il 50% degli ep. sia filler!

    Cmq era davvero divertente!

  9. #9

    Predefinito

    si kakashi94 concordo con te...anche perchè è il mio anime preferito
    gia AlphaOmega 50% filler bleah XD
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma cmq, i filler sono troppo belli! Che risate in certi ep.!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •