Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Com VS Com? E che divertimento c'è? Io se partecipassi cosa dovrei fare? Scegliere un personaggio a caso e farlo combattere con un altro personaggio a caso? E' come se giocassi a Pes 2009 COM VS COM che gusto ci sarebbe?
    aspe ... e come si dovrebbe giocare secondo te?

    abbiamo sempre fatto così con i precedenti tornei

  3. #13
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si ok va bene per i tenkaichi ma per l' ultimo, io non so dove prendere la password del mio giocatore.

  4. #14
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Infatti io opto per il Tenkaichi con le password
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #15
    Black Statico
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Infatti io opto per il Tenkaichi con le password

    Scusa se ti quoto sempre, ma hai sempre ragione!!!


    Come si fa a giocare all' ultimo in un torneo? Io dovrei scegliere un personaggio molto forte ( DI BASE ) senza password senza niente.

    Ovvio che sceglierei GOKU, e non lo sceglierò solo io.

    Io scelgo per esempio C-18 e l' altro Crilin, li facciamo giocare da soli nel tuo pc se riesco a darti il gioco, vince uno dei due, tu pubblichi il video del torneo. Che divertimento c'è?

  6. #16
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Infatti la cosa migliore è che ognuno scelga un personaggio personalizzato ^_^
    Altrimenti sceglierebbero tutti Gogeta SSJ4 XD

    Invece così si vede chi l'ha personalizzato meglio, visto che di base sono pochi i pg che partono svantaggiati.
    Tra l'altro secondo me sarebbero belle più manche diverse.
    Tipo, prma manche un vero e proprio torneo
    Nella secodna degli scontri a squadre
    e via cs
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #17
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    La parte più bella è quando gioco io, non il mio personaggio personalizzato che gioca da solo :-(

  8. #18
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Però se giochi te conta tanto la tua abilità.
    Quindi diciamo che non sai se hai personalizzato nel modo giusto il tuo personaggio.
    Mentre in questo caso sei consapevole della personalizzazione che hai dato, perchè conta solo quella
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #19
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si però cavolo metti che io abbia goku e lo uso come com, metti che non riesce a pararsi e viene sconfitto, pensa se io senza usarlo come com avessi vinto? Per quello almeno se sbaglio o sbagliato io, e non il com

  10. #20
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Io ho fatto fare degli scontri COM VS COM alla mia play, e devo dire che con alcuni ersonaggi si assiste a 20 teletrasporti di fila XD
    A volte hp dovuto aspettare un quarto d'ora perchè qualcuno colpisse qualcun'altro XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •