Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Post Dragon Ball Budokai 3 per pc...o anche Infinite World

    Dato che io e Kakaroth89 a breve apriremo un Nuovisimo Torneo Tenkaichi (non fatevi impressionare dal nome perchè sarà della serie Budokai ) Sto cercando
    1) un progamma per emulare Budokai 3-Infinite World su pc
    2)Se c'è, Diretamente Il gioco Budokai o Infiniote World, o la fonte da cui scaricarlo(Link Dirretto oppure orrent di Emule)

    Chi li ha, o sà dove trovarli può Postrali quie, se non Sapete Dove Host-arli eccovi un sito per soli File RAR di Hosting
    http://www.rarhost.com/index.php

    Vi prego di aiutarci, altrimenti quest sogno di torneo non avrà luogo

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    allora ti assicuro che c'è infinite word per PC e credo si possa su Emule ...
    mi ricordo che Gohan the Best l'aveva sul computer ... più terdi controllero sui vecchi link

  3. #3
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io come programma uso Pcsx2 0.9.4. Ho un quadcore Q9550,3 giga di ram, e una scheda video Nvidia 9600 GT. L' ho provato poco fa sul pc con Infinite World e mi funziona benissimo a parte qualche scatto ogni tanto per colpa degli FPS. Ho provato ad hostare il programma ma mi si blocca quel sito che hai linkato tu, se riesci a darmi un altro link per passartelo ti posso mettere il programma e il mio gioco originale, però sono 2 giga e rotti.

    Vedi tu

  4. #4
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uhm...
    Fico.
    Prenoto Goku Ssj4.

  5. #5
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ciao, io come programma uso Pcsx2 0.9.4. Ho un quadcore Q9550,3 giga di ram, e una scheda video Nvidia 9600 GT. L' ho provato poco fa sul pc con Infinite World e mi funziona benissimo a parte qualche scatto ogni tanto per colpa degli FPS. Ho provato ad hostare il programma ma mi si blocca quel sito che hai linkato tu, se riesci a darmi un altro link per passartelo ti posso mettere il programma e il mio gioco originale, però sono 2 giga e rotti.

    Vedi tu
    Allora se mi dici il programma lo posso Tranquillamente Scaricare io, il problema di quel programma (a che ricordo io) è la fase successiva alla'installazzione e cioe adattamento al tuo sistema, che è molto complicato...quindi dopo che l'avrò scaricato, prego di starmi vicino, se vuoi prendi il mio indirizzo di MSN...

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  6. #6
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Il programma lo puoi scaricare è vero, però li dentro non c'è il bios, quindi o lo prendi dalla tua play o te lo passo io da Msn. Il torneo si può fare, anche se non so come perchè su Infinite World non credo si possa fare una cosa online comunque vedi tu.Aspetto tue notizie.

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    piccolo-ghigolo.2 ti aggiungo per il bios se me lo passi thanks you!!!

  8. #8
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Il programma lo puoi scaricare è vero, però li dentro non c'è il bios, quindi o lo prendi dalla tua play o te lo passo io da Msn. Il torneo si può fare, anche se non so come perchè su Infinite World non credo si possa fare una cosa online comunque vedi tu.Aspetto tue notizie.
    Il orneo sarà Com vs Com se non lo avessi ancora caito..mi srve il gioco soltanto per postare i video degli incontri

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  9. #9
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Uhm...
    Fico.
    Prenoto Goku Ssj4.
    Bravo Il Furbo, ovviamnte Dobbiamo Ancora aprire il Torneo e nessuna prenotazione è valida u.u

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  10. #10
    Black Statico
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
    Il orneo sarà Com vs Com se non lo avessi ancora caito..mi srve il gioco soltanto per postare i video degli incontri
    Com VS Com? E che divertimento c'è? Io se partecipassi cosa dovrei fare? Scegliere un personaggio a caso e farlo combattere con un altro personaggio a caso? E' come se giocassi a Pes 2009 COM VS COM che gusto ci sarebbe?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •