Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Torneo degli errori Toriyama

    Allora, da qualche tempo sto notanto l'impegno di molti utenti a partecipare a varie competizioni e tornei, e anche io, affascinato dalla bellezza e dalla richezza di questi tornei, vorrei aprire una edizione di "Errori Toriyama".

    Per favore per chi volesse partecipare, legga bene le regole, perché sarò imparziale per chi non le seguirà e lo escluderò dalla competizione.

    La competizione è suddivisa in varie manche (ancora dovrei deciderle, ma meglio che spiego il tutto così decidiamo assieme )
    I partecipanti alla competizione dovranno postare degli errori che (io o un giudice) deciderà di trovare.

    Es. Trovate un errore nella saga di Cell (qualunque esso sia, sia di trama che di design)

    Raccomando a le persone che vorranno fare i giudici la massima puntualità nel postare i temi.

    Oltre questo vorrei avvertire di un'altra cosa. Dividerò il torneo in tre sezioni, cioè topic. Creerò nella sezione apposita degli errori Toriyama tre topic, uno per postare gli errori, un'altro esclusivamente per i giudici ed infine la classifica (se vi sembrano troppi li diminuisco a due, ma devono essere assolutamente due perché ora vi spiego)

    Il topic dedicato ai giudici sarà esclusivamente per dire se le immagini sono idonee oppure no, anche qui richiedo massima puntualità.

    Idonee nel senso che non sono state prese dal sito di Dragon Ball Arena intendo. Oppure se, per un caso particolare, l'errore riscontrato non esiste oppure non è un "errore" in se.

    Bene ora vorrei massimo 5 giudici (uno sarà di scorta), e vorrei le vostre opinioni sulla mia idea.
    Ultima modifica di Gohan96; 31-07-2009 alle 11:14

  2. #2
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    In breve questo topic anche se OT in questa sezione è stato creato allo scopo di iscrizioni?
    Potevi direttamente farlo in errori Toriyama per rispetto anche di tutti i tornei fatti fino ad ora.
    Te ne cito uno , quello del One Shot che è un torneo fanfiction è stato fatto nella sezione apposita da Final Goku.
    Tranquillo , capisco che forse aveva lo scopo di annunciare qualcosa ma credo che i mod lo sposteranno nel forum apposito.
    Non per fare il guasta feste ma sembra così ovvio. Ciau!
    Ultima modifica di FutureTrunks; 31-07-2009 alle 11:31


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Eh, più che altro mi sa che lo ha aperto qui per dare maggiore visibilità al topic, lo capisco. Facciamo così, questo te lo lascio aperto qui così gli utenti lo possono vedere chiaramente, però ti consiglio in sede di torneo di aprire solo 2 topic, puoi magari far sì che il giudizio sulla idoneità o no dell'errore venga dato nello stesso topic in cui gli errori vengono postati?

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Io mi offro come giudice ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ti prego...due tornei di fila non li reggo...XD Non era meglio aspettare un pò anceh se diverso?

  6. #6
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Dai, Shadow, secondo me sarà divertente
    Anche se io al limite partecipo come giudice, non certo come partecipante
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #7
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Mi offro anch'io come giudice se Gohan mi rifiuta allora partecipo al torneo........questa volta inizierò dal principio,in quello delle immagini Shadow gia era a 85 quindi ci ho partecipato x gusto......Vai Shadooooooow partecipa anche a questo torneo può darsi che questa sarà la seconda cosa che vinci sul forum...

  8. #8
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Mi offro come partecipante, grazie.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Eh, più che altro mi sa che lo ha aperto qui per dare maggiore visibilità al topic, lo capisco. Facciamo così, questo te lo lascio aperto qui così gli utenti lo possono vedere chiaramente, però ti consiglio in sede di torneo di aprire solo 2 topic, puoi magari far sì che il giudizio sulla idoneità o no dell'errore venga dato nello stesso topic in cui gli errori vengono postati?
    Effettivamente ho postato qui per dare maggiore attenzione al torneo, ma anche per decidere i giudici, dato che avevo l'idea di creare 3 topic già nella sezione, ne avrei fatti 4, e non sarebbe stato il caso. Se vuoi partecipare come giudice WWJ, il posto ad onorem è tuo ^^

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Io mi offro come giudice ^^
    Cercavo proprio gente come te *si mise gli occhiali sul viso e sorrise dolcemente, facendo pat pat a C-18*

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Ti prego...due tornei di fila non li reggo...XD Non era meglio aspettare un pò anceh se diverso?
    Shadow Trunks, non pensare che questo torneo sia pesante. Per certi versi lo è Ma in questa "competizione" devi trovare delle immagini o fonti di errori del manga o dell'anime, quindi devi aguzzare la vista, non è come trovare delle immagini in base al tema (anche se qua ci saranno dei temi, ma veramente ristretti, perché io essendo il cordinatore dovrò verificare se ci sono errori nel tema che decideranno i giudici, quindi la mia idea è di andare per ordine e scegliere giudici promettenti, bravi ed intelligenti. Tu potresti essere uno di quelli se vuoi )

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Mi offro anch'io come giudice se Gohan mi rifiuta allora partecipo al torneo........questa volta inizierò dal principio,in quello delle immagini Shadow gia era a 85 quindi ci ho partecipato x gusto......Vai Shadooooooow partecipa anche a questo torneo può darsi che questa sarà la seconda cosa che vinci sul forum...
    Emmm.. Non saprei. Ti accetto come giudice di riserva, nel caso uno dei 4 giudici che svolgono la manche, si assenta. Massima puntualità e rigorosa presenza nel forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
    Mi offro come partecipante, grazie.
    Per i partecipanti ci sarà l'altro topic nella sezione apposita, ora cerco giudici.
    Ultima modifica di Gohan96; 01-08-2009 alle 11:39

  10. #10
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Se vuoi partecipare come giudice WWJ, il posto ad onorem è tuo ^^
    Ti ringrazio davvero di cuore ma mi tocca rifiutare, è un impegno che davvero non posso prendermi questi giorni e poi per quanto riguarda DB ho perso il rodaggio da un po', quindi non sarei comunque la persona più indicata.
    Grazie comunque, davvero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •