Pagina 23 di 174 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #221
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Infatti lungi da me insinuare complotti e brutture morali.

  2. #222
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ennesima prestazione sottotono da parte dell' Inter in Champions, dove affronta una Dinamo molto audace e ben messa in campo. Davvero pietoso poi, il fatto di giocare attivamente a 20 minuti dall' inizio della partita al di sotto di un goal. Mou ancora una volta mette in campo una formazione che in Champions stenta, e di brutto anche. Beh tra le note positive si vedono tra i soliti Zanetti, Cambiasso e Stankovic anche Sneijder che mostra sprazzi di grande calcio.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 21-10-2009 alle 08:49
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Il primo tempo della partita di ieri sera e' stato a dir poco irritante. Nei primi 5 minuti, e dico 5!, non solo la Dinamo ha trovato il gol, ma ha avuto almeno altre 2 occasioni nitide, una su corner, prima della seganatura, della serie "questa la segnavo anch'io".
    Meglio nel secondo tempo, dove pero' la stanchezza ha allungato molto le squadre, e si sono visti i limiti tecnici degli ucraini (ed anche quelli di Suazo), che nel primo tempo erano nascosti da tanto movimento senza palla.
    C'e' da dire che la classifica farebbe pena, se non si tenesse conto che il Barca ha perso in casa, e quindi, forse, va rivisto il valore delle squadre di fascia 3 e 4 di questo girone.
    Ultima modifica di Lord Darth Smagni; 21-10-2009 alle 10:50
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  4. #224

    Predefinito

    Primo tempo giocato molto meglio dalla Dinamo che va in vantaggio e a mio avviso meritava un vantaggio più ampio. Nel secondo l'Inter si fa viva (anche per il netto calo fisico degli ucraini) e trova il pareggio con Samuel e sfiora il gol con Suazo. Risultato giusto, ma se l'Inter vuole rimanere in Europa, deve andare a vincere a Kiev...

  5. #225
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    mou in champions canna sempre la formazione,non si può giocare con eto'o unica punta è un giocatore che ha bisogno di un attaccante che gli crea spazi,poi muntary non deve più giocare, vieira all' 2% se lo magna poi cristal chivu è un difensore centrale e non un terzino.Per l anno prossimo zanetti è da cambiare ci vuole uno coi piedi buoni.Unica nota positiva di ieri è che se vinciamo le prossime 2 partite siamo al 90% qualificati

  6. #226
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    mou in champions canna sempre la formazione,non si può giocare con eto'o unica punta è un giocatore che ha bisogno di un attaccante che gli crea spazi,poi muntary non deve più giocare, vieira all' 2% se lo magna poi cristal chivu è un difensore centrale e non un terzino.Per l anno prossimo zanetti è da cambiare ci vuole uno coi piedi buoni.Unica nota positiva di ieri è che se vinciamo le prossime 2 partite siamo al 90% qualificati
    Mi vai a citare uno dei migliori in campo di ieri , come lo è nella maggior parte delle partite. Solo pochi irriducibili tifosi vedono il capitano come un pezzo inamovibile dello scacchiere nerazzurro.

    Poi beh sull' esclusione a priori di Muntari non mi dilungo, e nemmeno su quella di Chivu che non ho ben compreso, poi Vieira da oscar.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #227
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Mi vai a citare anche il migliore in campo di ieri dei nerazzurri, come lo è nella maggior parte delle partite nerazzurre.

    Poi beh sull' esclusione a priori di Muntari non mi dilungo, e nemmeno su quella di Chivu che non ho ben compreso, poi Vieira ad oscar.
    ieri il migliore in campo è stato stankovic e comunque zanetti a centrocampo è un fantasma in tutte le partite(mou fai giocare krin),muntary ora mai da quando lo fischiano non fa un passaggio giusto,chivu è un DC e non un terzino infatti non spingiamo mai dalla sinistra,poi vieira è probabilmente il miglior centrocampista(quando sta bene) che abbiamo dopo cambiasso

  8. #228
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ieri il migliore in campo è stato stankovic e comunque zanetti a centrocampo è un fantasma in tutte le partite(mou fai giocare krin),muntary ora mai da quando lo fischiano non fa un passaggio giusto,chivu è un DC e non un terzino infatti non spingiamo mai dalla sinistra,poi vieira è probabilmente il miglior centrocampista(quando sta bene) che abbiamo dopo cambiasso
    Questo basta a frenarmi dal continuare la discussione per quanto concerne il Capitano, il che è tutto dire.

    Su Chivu potrei anche concordare, ciò non toglie che essere terzino non comporti solo spinta ma anche fase difensiva ovviamente, cosa che Chivu pare più predisposto.

    Vieira assolutamente il miglior centrocampista dell' Inter dopo Cambiasso? Benissimo, ma non si può comunque trascurare che nel 80% dei casi Vieira, non sta bene il che è un fatto estrememamente rilevante.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #229
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Questo basta a frenarmi dal continuare la discussione per quanto concerne il Capitano, il che è tutto dire.

    Su Chivu potrei anche concordare, ciò non toglie che essere terzino non comporti solo spinta ma anche fase difensiva ovviamente, cosa che Chivu pare più predisposto.

    Vieira assolutamente il miglior centrocampista dell' Inter dopo Cambiasso? Benissimo, ma non si può comunque trascurare che nel 80% dei casi Vieira, non sta bene il che è un fatto estrememamente rilevante.
    dai obbiettivamente non si può puntare più sul capitano,non è più quello di 2 o 3 anni fa e tra l'altro è fuori ruolo, secondo me non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ambisce a vincere la champions ma dovrebbe essere uno che fa fare turn over,anche se comunque rimane un grande che ha fatto la storia dell'inter.A mio modesto parere santon sa sia spingere che difendere quindi è più adatto a di chivu a ricoprire la fascia sinistra.Poi vieira in questo momento è abbastanza in forma quindi è molto meglio di muntary che in questi mesi è impresentabile.Io se fossi moratti a gennaio andrei a madrid e mi piglierei mamadou diarra che praticamente è gratis visto che non gioca e farei il centrocampo così Thiago motta cambiasso stankovic con davanti sneijder

  10. #230
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dai obbiettivamente non si può puntare più sul capitano,non è più quello di 2 o 3 anni fa e tra l'altro è fuori ruolo, secondo me non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ambisce a vincere la champions ma dovrebbe essere uno che fa fare turn over,anche se comunque rimane un grande che ha fatto la storia dell'inter.A mio modesto parere santon sa sia spingere che difendere quindi è più adatto a di chivu a ricoprire la fascia sinistra.Poi vieira in questo momento è abbastanza in forma quindi è molto meglio di muntary che in questi mesi è impresentabile.Io se fossi moratti a gennaio andrei a madrid e mi piglierei mamadou diarra che praticamente è gratis visto che non gioca e farei il centrocampo così Thiago motta cambiasso stankovic con davanti sneijder
    La tua obbiettività mi lascia alquanto perplesso, a dir poco, visto che dopo una partita di sacrificio, negli ultimi 15 minuti Zanetti era lì a prendere in mano le redini del gioco e questo basta a rendere l' idea di che giocatore sia Zanetti ergo, un giocatore da Turn Over, poi beh per quanto riguarda il suo essere fuori luogo questa è da ridere, perchè Zanetti è sempre stato un centrocampista cosa che è tutt' ora.

    Poi concordo. Santon: sa spingere, difendere quanto vuoi ma se si vuol vincere la Champions bisogna avere gioco e non un qualcuno che ti spinga la squadra da solo come fà Maicon o Zanetti.

    Io fossi, io fossi e io fossi.
    Se io fossi Moratti prenderei direttamente Fabregas, Ronaldo e simili senza fermarmi a dei Diarra qualuque.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 21-10-2009 alle 19:07
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •