Pagina 114 di 174 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #1131
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Era anche il procuratore di Nedved, infatti ha fatto di tutto per non farlo smettere di giocare.
    Io non capisco perchè certi giocatori si affidino a questi procuratori....
    Capisco se sei un giocatore semi-sconosciuto e quindi hai bisogno di qualcuno che ti sponsorizzi, ma se sei un top player non hai bisogno di una sanguisuga al seguito...
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #1132
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    bhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!
    D'accordo su tutto, ma scusa... Cordoba avrebbe fatto la storia dell'Inter?

  3. #1133
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Bhe, si. E' da tantissimi anni nell'Inter. E' il vicecampitano. E' stato ed è attualmente una colonna portante dei nerazzurri. Io lo reputo uno che ha fatto la storia di questa squadra!


    donpeppe1990

  4. #1134
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Fatto la storia no, ma parte integrante della storia penso si possa concedere.

    Comunque, 3 giornate di squalifica comminate a Ribery per il fallaccio fatto nella partita di andata con il Lione, dunque molto probabilmente salterà la finale. Il Bayern avrà 3 giorni per fare ricorso.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #1135
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Stanotte i tifosi del Barca hanno fatto proprio pena. Hanno buttato via l'orgoglio della loro squadra agendo come se sapessero già di dover uscire. Uno schifo veramente... Per fortuna i giocatori non ne hanno risentito.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #1136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Era anche il procuratore di Nedved, infatti ha fatto di tutto per non farlo smettere di giocare.
    Io non capisco perchè certi giocatori si affidino a questi procuratori....
    Capisco se sei un giocatore semi-sconosciuto e quindi hai bisogno di qualcuno che ti sponsorizzi, ma se sei un top player non hai bisogno di una sanguisuga al seguito...
    Non per fare " l' avvocato del diavolo", ma la scelta di Raiola come procuratore da parte di Balotelli, era una provocazione: visto che l' Inter, e Mourinho in particolare, hanno sempre rimproverato a Balotelli di aver come procuratori i suoi fratelli, che venivano considerati "incapaci in quel lavoro", la scelta di Raiola significava "nemmeno l' esperto(nel senso che lavora da molti anni) Raiola va bene?". Detto questo, non voglio certo dire che Raiola sia un santo, anzi, ma che sceglierlo come procuratore era una provocazione e basta. Ho sentito diverse volte il procuratore di Buffon(Silvano Martina) incoraggiarlo ad andarsene dalla Juventus. Se uno vuole restare davvero alla sua squadra lo fa, anche avendo certi procuratori.

  7. #1137
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma i procuratori hanno gli agganci giusti per assicurare al giocatore un nuovo ingaggio stellare.
    E Balotelli non mi pare così tanto attaccato alla maglia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1138
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Fatto la storia no, ma parte integrante della storia penso si possa concedere.

    Comunque, 3 giornate di squalifica comminate a Ribery per il fallaccio fatto nella partita di andata con il Lione, dunque molto probabilmente salterà la finale. Il Bayern avrà 3 giorni per fare ricorso.
    ribery non giocherà la finale!
    ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #1139
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quante possibilità abbiamo di passare?
    Credo che il Barça venderà cara la pelle.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1140

    Predefinito

    Se l'Inter vuole passare, deve assolutamente ignorare il risultato dell'andata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •