Pagina 113 di 174 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #1121
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che Sneijder giochi è una gran bella cosa per l'Inter: in Europa finora è sempre stato decisivo e in ogni partita importante è sempre stato presente. E' l'uomo in più di questa squadra ed è bravo come pochi a sfruttare al maglio i movimenti dei tre davanti.
    Certo che anche dal punto di vista infortuni, quest'anno all'Inter è andata davvero bene...

  2. #1122
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ragazzi ricordo che Balotelli ha solo vent'anni,si deve svegliare,ma ha vent'anni,la colpa è anche degli addetti ai lavori che lo hanno definito già un grande e lui ci ha creduto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #1123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ragazzi ricordo che Balotelli ha solo vent'anni,si deve svegliare,ma ha vent'anni,la colpa è anche degli addetti ai lavori che lo hanno definito già un grande e lui ci ha creduto!
    Cosa intendi per "addetti ai lavori"? Non é che ogni giornalista sia un incapace, ci sono le televisioni, certi giornali, i tifosi, e tantissimi "avvoltoi" attorno a quel ragazzo. E poi "grande" in che senso? Perché, in quanto a talento, di under 20 più forti di lui, a parte Pato, non ce ne sono.

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ma finchè fa le solite cacchiate da giovane qual è, chissenefrega. Ma gettare la maglia dell'Inter a terra, dopo una vittoria leggendaria e mandando tutti letteralmente a quel paese, bhè, farebbe incavolare chiunque. Tu mi citi Eto'o e tanti altri. Non ho mai visto questa gente fare un gesto come quello che ha fatto Mario perchè, a parte i soldi, c'è la grande sportività di questi atleti e il rispetto per tifosi, dirigenza e staff tecnico,cosa che Balotelli ancora non ha!


    donpeppe1990

  5. #1125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Ok, ma quello che volevo dire é che, ad esempio, Eto' o, Pandev e Samuel sono dei professionisti e basta, non sono venuti all' Inter "per la gloriosa storia di questo club" come invece crediamo, illudendoci, noi tifosi. Anche Mourinho, cosa pensi? Che tenga a ll' Inter? Se ci tenesse davvero, si accontenterebbe di prendere molto meno di 10 milioni l' anno, ricordo quando l' anno scorso disse che il Real lo voleva, in modo da farsi aumentare lo stipendio. Detto questo, sono stato tra i primi a criticarlo su questo forum appena finita Inter-Barcellona, ha sbagliato a farlo, ma non dobbiamo credere che tutti gli altri siano dei miti che resterebbero a vita nell' Inter o in qualunque altra squadra.

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ok, ma quello che volevo dire é che, ad esempio, Eto' o, Pandev e Samuel sono dei professionisti e basta, non sono venuti all' Inter "per la gloriosa storia di questo club" come invece crediamo, illudendoci, noi tifosi. Anche Mourinho, cosa pensi? Che tenga a ll' Inter? Se ci tenesse davvero, si accontenterebbe di prendere molto meno di 10 milioni l' anno, ricordo quando l' anno scorso disse che il Real lo voleva, in modo da farsi aumentare lo stipendio. Detto questo, sono stato tra i primi a criticarlo su questo forum appena finita Inter-Barcellona, ha sbagliato a farlo, ma non dobbiamo credere che tutti gli altri siano dei miti che resterebbero a vita nell' Inter o in qualunque altra squadra.
    bhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!


    donpeppe1990

  7. #1127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    bhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!
    Calmati, ho capito cosa intendi, sul fatto che con quello che guadagna dovrebbe comportarsi meglio hai ragione. Però, sentire molti( non te) dire "lo odio", " non merita l' Inter", mi pare esagerato, io gli darei un' altra possibilità, ho visto persone peggiori di lui nel calcio, intendevo questo. Quando ha gettato la maglia, forse, nemmeno ci ha pensato molto, essendo in un momento di rabbia. E poi, é meglio uno sincero come lui, che tanti ipocriti che dicono belle parole per poi battere cassa ogni anno dal presidente. Detto questo, Balotelli non mi piace quando simula, non mi piace la sua "sfacciataggine" che a volte é esagerata, però aspetterei prima di "cacciarlo", come dicono tanti.

  8. #1128
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per "addetti ai lavori"? Non é che ogni giornalista sia un incapace, ci sono le televisioni, certi giornali, i tifosi, e tantissimi "avvoltoi" attorno a quel ragazzo. E poi "grande" in che senso? Perché, in quanto a talento, di under 20 più forti di lui, a parte Pato, non ce ne sono.
    il mondo del calcio è pieno di avvoltoi e squali,anche di calabraghe,di giornalisti intenditori di calcio io non ne conosco.
    hai detto bene forse il miglior talento under 20,ma il problema è che questi grandi intenditori lo vogliono al mondiale,pensa te!
    prima imparasse a stare al mondo(ripeto,è giovane ma si deve svegliare o rimarrà un eterno punto interrogativo) e a stare in una squadra e poi parliamo di nazionale!

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #1129
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    il mondo del calcio è pieno di avvoltoi e squali
    Il più affamato di tutti è Raiola, che guardacaso è proprio il procuratore di Balotelli.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #1130
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Il più affamato di tutti è Raiola, che guardacaso è proprio il procuratore di Balotelli.
    Raiola che come ha fatto per Ibra farà di tutto pur di far vendere Balotelli e guadagnare una bella percentuale.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •