Pagina 163 di 174 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #1621
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Minchi@!
    Una squadra vince il campionato con miglior attacco e miglior difesa; recupera un sorpasso della squadra che poi termina comunque uno splendido campionato al secondo posto; vince una coppa; arriva in finale in un'altra competizione rischiando di scrivere un pezzo di storia del Calcio italiano...e non è la squadra protagonista del campionato?
    Un pò come dire <<si, The Departed è un capolavoro, ma è di Scorsese, si sa che lui è bravo...non diamogli l'Oscar, premiamo un film che non ci si aspettava fosse bello>>.
    Spesso i protagonisti non sono i vincitori...
    Tornando al tuo esempio, se Scorsese vince l'oscar è una notizia, se io arrivo ad essere candidato è una cosa sensazionale. Secondo te chi sarebbe il protagonista? Scorsese o io?
    Alla fin fine l'inter in campionato ha fatto quello che tutti si aspettavano, con qualche affanno in più dato dalla champions, la Roma ha fatto una cosa che nessuno si aspettava (forse solo mourinho), così come la samp, il bari, il cagliari e forse anche il palermo. Bisogna anche tener conto da dove si parte e dove si arriva per fare una valutazione obiettiva. Se in Spagna il Valencia fosse arrivato 3° a 97 punti sarebbe stato un vero e proprio miracolo, anche se alla fine è pur sempre un terzo posto.

  2. #1622
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    In palio c'è la Champions League, mica la coppa dell'oratorio Non credo possa succedere una cosa del genere, la posta in palio è alta!
    Questo è ovvio. Io parlo di dettagli, in una sfida del genere può essere decisivo anche essere al 99% che al 100.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #1623
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Diciamo che le debacle di Juventus, Fiorentina e Genoa (20 punti meno dello scorso anno circa), ma anche Milan e Lazio, hanno agevolato la situazione della Roma.
    Non che con questo voglia togliere meriti ad una splendida stagione, ma la concorrenza non e' stata certo il top.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  4. #1624
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Buoni ragazzi, provocavo volutamente dando al termine "campionato" l'accezione di "stagione"
    Chi segue il topo senza saltare pagine, sa bene come la penso su Roma e sul campionato in generale.
    Ricordiamoci anche che questo topo è dedicato alla stagione '09/'10 dell'Inter; c'è uno stuolo di post che danno per scontati i meriti della squadra ed inneggiano alle incredibili stagioni delle rivali.

    Ho sempre criticato pesantemente la mia squadra per il gioco espresso fino a qualche tempo fà , "invidiando" ed esaltando il Bel Gioco delle altre grandi squadre.
    Adesso che finalmente si è raggiunto una propria identità, sfiorando a tratti anche la spettacolarità nelle azioni...o si da per scontato il risultato...si tirano fuori i presunti favoritismi arbitrali...o il problema è che non c'è neanche un italiano...o Mourinho è troppo antipatico..."se quella palla non prendeva quel ciuffo d'erba eravate in serie B"...

    Dopo anni e anni, mi diverto a vedere le partite della mia squadra.Non tutte, è chiaro, ma a prescindere dai risultati, l'Inter ha espresso un bel calcio ed è proprio questo che rende diverso e speciale (per me) questo scudetto rispetto agli altri 3.

    Mentre molti si affannano a provare scientificamente che i risultati potevano avere milioni di variabili e altri "danno per scontato" lodando gli Altri (W Lost!!!), io ne sono semplicemente contento e partecipo la mia felicità al mondo.
    Per il resto, un giro di birra per tutti e cominciamo a tifare Italia

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #1625
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Per il resto, un giro di birra per tutti e cominciamo a tifare Italia
    Ne ho bevuta troppa durante Siena - Inter, per alleviare la tensione

    Comunque questo scudetto ha un sapore diverso rispetto ai precedenti proprio per i motivi che hai spiegato te prima. La squadra è stata cambiata per 6/11. in pratica una squadra nuova. Eppure, al primo anno, la squadra è migliorata da far schifo quasi. Credo che le partite con il chelsea e l'andata della semifinale siano il riassunto di come l'Inter sia maturata in poco tempo, dopo una fase iniziale di rodaggio. Il ritorno della semifinale dimostra come la squadra sappia adattarsi alle situazioni più difficili e delicate, sacrificando i giocatori migliori x un risultato,


    donpeppe1990

  6. #1626
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ora vinciamo la Coppa e dall'anno prossimo ci prendiamo una pausetta per riorganizzarci.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #1627
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ora vinciamo la Coppa e dall'anno prossimo ci prendiamo una pausetta per riorganizzarci.
    NOOOOOOOOOOO non ditelo per favore. State tutti in silenzio stampa fino a quel giorno


    donpeppe1990

  8. #1628

    Predefinito

    Secondo me l'Inter vince 6-0 domani

  9. #1629
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Secondo me perde. C'&#232; troppa sicurezza sulla vittoria.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #1630
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Secondo me perde. C'è troppa sicurezza sulla vittoria.
    Da parte mia di certo sicurezza non ce ne. Si parte da favoriti, lo dicono i bookmakers. Visto e considerato, pero', che nell'ultima uscita ufficiale, quella decisiva per il campionato, abbiamo strappato uno "0-1" al Siena, non so come si possa considerare quella col Bayern una partita semplice...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •