Pagina 65 di 174 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #641
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ho promesso che non parlerò più della partita e mantengo la parola, anche se vorrei risponderti a tono

    Fatto sta che: Mourinho 3 giornate; Oriali, Cambiasso e Muntari 2 giornate; Samuel e Cordoba 1 giornata. Contro l'Udinese molto probabilmente non giocheranno manco Materazzi e Santon per infortunio. In difesa siamo messi molto male. Mi sa che tocca ai ragazzi della primavera. Ci sono solo Lucio e capitan Zanetti!!!


    donpeppe1990

  2. #642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho promesso che non parlerò più della partita e mantengo la parola, anche se gìho una gran voglia di risponderti a tono

    Fatto sta che: Mourinho 3 giornate; Oriali, Cambiasso e Muntari 2 giornate; Samuel e Cordoba 1 giornata. Contro l'Udinese molto probabilmente non giocheranno manco Materazzi e Santon per infortunio. In difesa siamo messi molto male. Mi sa che tocca ai ragazzi della primavera. Ci sono solo Lucio e capitan Zanetti!!!
    muntari ha insultato i direttori di gara, cambiasso addirittura è stato protagonista di un tentativo di scazzottata nel tunnel

    mourinho squalificato per il gesto delle manette (e lì forse è esagerato ma quest'ultimo episodio va cumulato con gli altri precedenti del portoghese)
    oriali avrebbe addirittura mostrato il dito medio all'arbitro

    insomma, io più che con gli arbitri o col giudice sportivo, in questo caso me la prenderei con mourinho e col clima di tensione che ha portato nella squadra, probabilmente per spostare l'attenzione dalla partita col chelsea

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ormai non mi interessa più. Abbiamo dimostrato la nostra forza anche quando la situazione non lo permetteva. Derby: 2-0 in 10 per tutta la partita. Vs Samp: 0-0 in 9 ontro 11 per quasi tutta la partita e abbiamo sfiorato la vittoria (ancora rosico per il gol angiato di Eto'o). Più di così non potevamo dimostrare niente. Adesso dobbiamo puntare dritto sul Chelsea!


    donpeppe1990

  4. #644
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    muntari ha insultato i direttori di gara, cambiasso addirittura è stato protagonista di un tentativo di scazzottata nel tunnel

    mourinho squalificato per il gesto delle manette (e lì forse è esagerato ma quest'ultimo episodio va cumulato con gli altri precedenti del portoghese)
    oriali avrebbe addirittura mostrato il dito medio all'arbitro

    insomma, io più che con gli arbitri o col giudice sportivo, in questo caso me la prenderei con mourinho e col clima di tensione che ha portato nella squadra, probabilmente per spostare l'attenzione dalla partita col chelsea
    muntary non ha insultato i giudici di gara cioè gli ha detto solo una vaffa considerando che l'arbitro in una partita ne riceve un migliaio non era da squalificare(se non era un giocatore dell'inter succedeva la stessa cosa?domanda retorica ) poi la squalifica di mourinho è abbastanza scandalosa

  5. #645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Io da tifoso del Napoli, penso comunque che si stia tentando di far vincere il titolo a Roma o Milan, per ridere verve a questo campionato dove puntualmente (a differenza di Spagna e Inghilterra dove lottano in 2 e in Germania dove lottano 3-4 squadre) c'è l'inter che owna tutti ed è l'unica squadra che lotta per il titolo.
    ]

  6. #646

    Predefinito

    Gioca Quaresmaaaaaaaa!

  7. #647
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Gioca Quaresmaaaaaaaa!
    spero tu stia scherzando

    @quoto maleficus

  8. #648
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Io da tifoso del Napoli, penso comunque che si stia tentando di far vincere il titolo a Roma o Milan, per ridere verve a questo campionato dove puntualmente (a differenza di Spagna e Inghilterra dove lottano in 2 e in Germania dove lottano 3-4 squadre) c'è l'inter che owna tutti ed è l'unica squadra che lotta per il titolo.
    Il problema è che non c'è stata Calciopoli negli altri campionati.

    Qualcuno mi spiega il bacio di Mourinho sullo stemma?

  9. #649
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Bhe è stato un gran bel gesto quello di Mou (ma tanto a Giugno si leva dai cojones ). Un giornalista gli ha domandato di come mai non ci fosse lo scudetto sul giubbotto. Lui ha risposto che qualcuno lo ha rubato () ma che gli basta quello dell'Inter, il quale gli interessa di più e lo ha baciato. Ennesima dimostrazione di quanto sia attaccato alla "squadra Inter" (e ci credo con tutto quello che gli danno )


    donpeppe1990

  10. #650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il problema è che non c'è stata Calciopoli negli altri campionati.

    Qualcuno mi spiega il bacio di Mourinho sullo stemma?
    E' vero ma mi sembra che anche prima che la Juve fosse sgamata (2006 vero?) abbiano vinto qualche scudetto roma lazio milan.
    ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •