Pagina 1 di 174 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

  1. #1
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito Inter 2009/2010

    Apro ufficialmente il topic dedicato all' inter per la stagione 09/10.
    Visto il topic sul calciomercato questo topic si focalizzerà principalmente sulle prestazioni sul campo della "Beneamata" cominciando con la partita per la Coppa Pirelli disputatasi poco fà che ha visto vincitrice la squadra nerazzurra con risultato di 1 a 0.

    Parte in modo molto buono a mio avviso la squadra di Mou con un tiro potente ma centrale di Balotelli. Questo è l' unica azione rilevante da parte dell' Inter in quanto nei 20 min. è più il Monaco a fare gioco andando più volte vicino al gol. Nel secondo tempo l' undici iniziale viene rivoluzionato con gli innesti di Zanetti, Cambiasso, Maicon, Eto'o, Milito, Materazzi e Stankovic. Poco dopo l' inizio del secondo tempo subito si palesa l' effettiva superiorità tecnica dei nerazzurri con Milito, Maicon ed Eto'ò il cui punto massimo è nel gol della vittoria nerazzurra siglato da Milito con un recupero palla di muntari che poggia in area per lo stesso Milito che a sua volta abilmente dribbla un intervento del difensore per poi insaccare sul secondo palo. Dopo il gol nerazzurro non ricordo più nulla di rilevante i fini della cronaca. Riassunto della prestazione dell' Inter: nel primo tempo,il gioco mostrato dai nerazzurri era pressocchè imbarazzante a parte quelle volte che Balotelli e Quaresma decidevano di passarsi un pò il pallone. Male Mancini a mio parere Idem Balotelli. Per quanto riguarda Quaresma a tratti sembrava il giocatore che tutti conoscevamo speriamo che continui a migliorare. Buona prestazione per i giovani Khrin ed Obi invece molto male Vieira. La difesa deve necessariamente migliorare vista la facilità con cui il Monaco arrivava nella nostra trequarti. Secondo tempo buona prova per i veterani in generale. Eccellente Milito che dimostra di essere glaciale in area di rigore, discreta partita invece per Eto'ò che seppur giocando pochi minuti fa vedere cose buone. Tirando le somme mi sembra che la squadra come non mai sia realmente competitiva per la champions con gli innesti di Milito/Eto'ò per il loro essere decisivi manca ancora una cosa essenziale: il gioco ciò che più evidentemente è mancato in questa Inter di oggi. Saluti a tutti
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 31-07-2009 alle 01:10
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #2
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    eto è un finalizzatore è a bisogno della squadra mentre ibra faceva tutto da solo (qnd ci riusciva) qnd se l'inter inizia a giocare palla a terra inizia a rullà e secondo me può vincere pure la champions invece se nn ci riesce nn vince neanche lo scudetto e la vince la juve quindi l'inter sarà o + forte o + debole
    che saggezza eh?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma nessuno che dice niente della Supercoppa italiana?

    Inter-Lazio 1-2

    Non riesco a capire come sul sito dell'Inter compaia questa notizia: beffa e gol di mano per la rete dell'1-0 "con il suo braccio sinistro". Nella prima notizia sull'esito della sfida, il sito interista parla di "primo gol di Matuzalem nettamente viziato da un fallo di mano".

    Capisco il rosikare ma sarebbe più logico riflettere sul perché la palla non è entrata piuttosto che lamentarsi per Matuzalem che ha semplicemente preso una pallonata in faccia.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-08-2009 alle 03:11
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Effettivamente l'inter ha fatto la partita e i due goal della lazio sono stati scandalosi.
    Perchè la palla non è entrata? bho?
    Vorrei guardare le prossime partite dell'inter, per me questa è stata semplicemente una "gara" sfortunata. E sono anche convinto che l'inter debba liberarsi di Vieira se vuol vincere (che è scandaloso).

  5. #5
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Le occasioni ne ha avute parecchie però ha finalizzato poco. Come inizio però mi sembra buono.

    W Inter!
    La verità è che io sono IronMan!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La mia perplessità riguarda la convivenza di Eto'o e di Milito. Sono entrambi due prime punte atipiche e per forza di cose, all'interno di un match, uno si deve sacrificare per l'altro e viceversa...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che dice niente della Supercoppa italiana?
    Inter-Lazio 1-2

    Non riesco a capire come sul sito dell'Inter compaia questa notizia: beffa e gol di mano per la rete dell'1-0 "con il suo braccio sinistro". Nella prima notizia sull'esito della sfida, il sito interista parla di "primo gol di Matuzalem nettamente viziato da un fallo di mano".

    Capisco il rosikare ma sarebbe più logico riflettere sul perché la palla non è entrata piuttosto che lamentarsi per Matuzalem che ha semplicemente preso una pallonata in faccia.
    L' avrei fatto io ma non ci sono stato Grazie Sakuragi

    Beh la partita come già accennato è stata sfortunata per i nerazzurri, ma ho notato con piacere un sottile cambiamento di gioco i lanci lunghi sono stati fatti con sempre meno intensità prediligendo il gioco " palla a terra" . Il gol di Matuzalem da interista è palesemente Regolare. Stankovic secondo me deve un pò imparare a usare il cervello al momento del tiro così non usciranno sempre tiri centrali. Confermo Viera scandaloso
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 09-08-2009 alle 15:57
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Siete stati sfortunati, la coppa la meritavate.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Anche a me è piaciuta l'Inter. Questa partita in effetti mi ha fatto capire che c'è ancora un pò di differenza tra Inter e Juve e l'ago della bilancia pende verso i neroazzurri.

  10. #10

    Predefinito

    Anche se non ho visto la partita perchè non c'ero, rivedendo le fasi salienti della partita mi sono accorto che l'Inter ha creato molte occasioni da gol e che meritava qualcosa in più. Comunque complimenti alla Lazio che ha saputo essere cinica e concreta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •